Damon.0
Utente
- Punteggio reazioni
- 153
- Provincia
- Firenze FI
- Auto ed Allestimento
- Ioniq
Li avevo visti grazie. Non credevo però che l’app fosse così schizzinosa
Non si tratta di essere un'app schizzinosa, ma di precisione dei dati. Il tuo dispositivo OBD funziona con Torque, ma ad una velocità molto inferiore rispetto allo stesso Torque con un dispositivo di qualità.
Io ho l'OBDLink LX, ma prima di usare questo ne avevo provato uno da circa 15 euro che sembrava funzionare bene con Torque. Però scaldava molto, troppo, e non tutti i dati venivano trasmessi correttamente. Quando ho preso la "chiavetta verde" più costosa mi sono accorto della reale differenza, Torque lavora ad una velocità altissima (si vede chiaramente il refresh degli strumenti immediato mentre prima andavano leggermente a scatti), tutti gli strumenti lavorano correttamente e contemporaneamente, e nel caso solo con l'OBDLink LX si riescono a cancellare gli errori in centralina. Certo, una cosa su cui fare attenzione, ma solo per ribadire l'assoluta qualità superiore dell'oggetto.
HA essendo un'app specifica per l'ibrido ha bisogno di una comunicazione solida e veloce, ecco perché viene consigliato come dispositivo l'OBDLink LX.