ciao
i cerchi sono da 13
infatti solo la mia montava i 14 di serie
poi...consigli...se li vuoi...
la liscierei un pochino... toglierei dagli angoli della car tutte quelle plastiche che sì..proteggeranno gli angoli ma sono molto antiestetiche
poi...i fendinebbia davanti secondo me satavno bene bianchi
altro..le frecce laterali
puoi acquistare direttamente all peugeot le frecce del 206...quelle bianche zigrinate..danno lo stesso effetto delle frecce anteriori..le devi far fissare al carrozziere con del mastice da cristalli...se il carrozza lavora bene ed è preciso ne esce un bel lavoro...e la car ne acquista
poi farei i vetri posteriori neri...o almeno scuriti con delle pellicole scure tendenti al rosso...così da richiamare il colore della car...
eliminerei anche le plastiche sulle porte tappando i buchi e rendendo la fiancata + liscia e leggera
monterei delle molle H&R (proprio come le mie
) che ti abbassano la car di 35 mm...così la vedi bella a terra...bassa e cattiva...
un bel terminalino magnaflow (omologato) con uscita singola tonda da 90 mm farebbe proprio la sua porca figura li dietro
poi i cerchi...se non ai 16 (perchè non hai la gt) potresti aspirare ai 15 con spalla 50...magari 185...sarebbe un bel salto
io sono stato il pioniere in italia penso...nessun altro pirma di me ha fatto omologare i 16...tu puoi essere il secondo...però le spese non sono poche
ah...visto che ci sei vernicia in tinta anche le maniglie delle porte...è un bel lavoretto