i vetri li avevo fatti pure io fai da te con le pellicole della lampa...ma a parte che è un materiale scadente, ti vengono bene solo i laterali...poi il lunotto che molto curvo...molto + di una punto diciamo...ti fa mille grinze...e poi è vergognoso...ho girato qlke mese con quelli...poi mi sono rivolto a una persona che lo fa per lavoro ed è venuto acasa mia a farli...170 €, fatti in cortile di casa mia e ho anche l'omologazione...da dentro a fuopri non cìè il minimo striscio e il luinotto è fatto in foglio unico...senza giunture..
sono soldi spesi bene quelli li fidati...falli fare da qlk1...un mio amico sul focus li ha fatti da un amico...ma quando sei dentro e guardi fuori sembra che abbia mollato una mandria di gatti dentro che cercavano di scappare...tutte le pellicole strisciate...che schifo...avrà speso 10 € si...però che mmmmmmmmerxa
il nulla osta si...sono 180 sacchi...eh...così è la vita...ma prima o poi i 13 ti stancheranno
e mettere un bel 15 multirazza con le razze come le mie ti sembrerà di avere un 16
a me spesso chiedono se ho i 17 !!
cmq se posso consigliarti una gomme davvero ottima nelle misure piccole...bridgestone b 330 evo ... mi raccomando EVO...non normali.. io le avevo sui 14.... 175/65 r 14 e me le ha fatte montare un amico che le aveva su un corsa b con le 165 ....guarda...una bomba di gomme..e non costano tanto
e sembrano pure + larghe della misura che sono
se poi decidessi di montare i 15...avresti le 185/50 r 15...allora ti consiglio le syron di gomme..molto conosciute dai crukki perchè se sono 185/50 r 15 in effetti l'impronta a terra è 195/50 r 15.....le 205 sono 215...le 215 sono 225...e così via
fidati...su EE ne abbiamo parlato tanto
bene per le maniglie nere allora...alla fine saremo compagni di maniglia
a domani