• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai Card

Ciao a tutti anche a me è arrivata venerdì dopo 3 mesi dall'acquisto dell'auto senza fare alcuna richiesta. L'ho attivata tramite pc e adesso devo chiamare per il regalo (speriamo di riceverlo). : )

La settimana scorsa rientrato dalle vacanze ho trovato la hyundai card nella buca delle lettere :D sono stato in concessionario ed ha provveduto ad attivarmela

mannaggia.....ho aperto una discussione che era gia' aperta ....sbadato......errore da principiante:(:(........
CMQ da quanto ho letto qui conviene attivarla!!!
provvedo subito,non sia mai che vinco una giornata di relax alla SPA anche io:D:D.....

Io la sto aspettando, mi hanno detto che il tempo è di circa 2 settimane. Basta che mi arrivi prima che io percorra altri 5000 km che devo fare il terzo tagliando, e dato che in queste due settimane ne ho fatti più di 1000 non vorrei non riuscire ad ottenere uno sconticino: di questi tempi ;) Vi farò sapere! :D

Questo lo scrivevo quattro mesi fa. A tutto oggi ancora nessuna notizia nemmeno da Hyundai che mi contatti. Deluso. :(

a me è arrivata in automatico diversi mesi fa e non l'ho mai attivata :rolleyes:
o meglio ho detto a mia moglie di attivarsela ma non l'ha fatto e adesso mi è tornata in mano..
mi sono "iscritto" ma non arriva nessuna mail di conferma.. bo speriamo..

a me è arrivata in automatico diversi mesi fa e non l'ho mai attivata :rolleyes:
o meglio ho detto a mia moglie di attivarsela ma non l'ha fatto e adesso mi è tornata in mano..
mi sono "iscritto" ma non arriva nessuna mail di conferma.. bo speriamo..
Comunque trovo deludente che io la abbia dovuta richiedere, ad alcuni sia arrivata senza saperlo, c' è a chi ne sono arrivate di più... Hyundaisti di serie a e b? :(

bo.. ad ogni modo un'ora per avere la conferma di attivazione e 20 secondi per fare un caisno. :x:

ti iscrivi, viene fuori la schermata del premio (parco divertimenti, spa, viaggio ecc)
scegli il premio e vai avanti, per cercare di capire cosa sia perchè non c'è una lista nè niente.. e non hai possibilità di tornare indietro!
anzi puoi tornare indietro ma ti perdi il numero del call center con il quale ricevere il premio.

cosicchè ho diritto ad un premio che non conosco e che non posso ricevere.

ho scritto al servizio clienti per sapere come fare e alla fine mi è venuto fuori un messaggio automatico in cui mi dicono che mi faranno sapere per il test-drive ....?:confused:
ma come accidenti è fatto quel sito??:(

bo.. ad ogni modo un'ora per avere la conferma di attivazione e 20 secondi per fare un caisno. :x:

ti iscrivi, viene fuori la schermata del premio (parco divertimenti, spa, viaggio ecc)
scegli il premio e vai avanti, per cercare di capire cosa sia perchè non c'è una lista nè niente.. e non hai possibilità di tornare indietro!
anzi puoi tornare indietro ma ti perdi il numero del call center con il quale ricevere il premio.

cosicchè ho diritto ad un premio che non conosco e che non posso ricevere.

ho scritto al servizio clienti per sapere come fare e alla fine mi è venuto fuori un messaggio automatico in cui mi dicono che mi faranno sapere per il test-drive ....?:confused:
ma come accidenti è fatto quel sito??:(

Strano. Secondo me la cosa è ancora in fase di sperimentazione, e purtroppo sono questi i risultati. Per fortuna che almeno come servizi post vendita e auto non ho nulla da eccepire ;)

a me mi è arrivato l'altro mese e da giugno che la avevo richiesta in concessionaria iscritto scelto il premio un viaggio paga uno viaggi in due posti bellissimi ma purtroppo tutti troppo cari però se si anno le possibilità si può visitare posti bellissimi poi un piccolo appunto la carta è registrata con una Hyundai del 96 atos una cosa ridicola e stranissima glielo ho comunicato tramite email questo piccolo errore e mi hanno detto di contattare Hyundai e farglielo presente , buona notte va appena capiterà lo farò magari pure il viaggio magari però

Kobaia, ti ho risposto in privato :)

Ciao a tutti :)

a me mi è arrivato l'altro mese e da giugno che la avevo richiesta in concessionaria iscritto scelto il premio un viaggio paga uno viaggi in due posti bellissimi ma purtroppo tutti troppo cari però se si anno le possibilità si può visitare posti bellissimi poi un piccolo appunto la carta è registrata con una Hyundai del 96 atos una cosa ridicola e stranissima glielo ho comunicato tramite email questo piccolo errore e mi hanno detto di contattare Hyundai e farglielo presente , buona notte va appena capiterà lo farò magari pure il viaggio magari però

Purtroppo la cosa è che nessuno mi sa dire nulla: chiamo e mi dicono che risolveranno invitandomi a rivolgermi al concessionario, chiedo in concessionaria in sedi centrali e mi rimandano alla Hyundai, non so cosa dire! Ripeto, non sono questi i problemi anche perché sia con la concessionaria che con la macchina mi trovo ottimamente, ma si perdono in un bicchier d' acqua: basterebbe secondo me miglior coordinazione. In più, avevo richiesto la carta a inizio estate proprio per poter usufruire dei premi durante le ferie... Ora non saprei che farmene. Speriamo quantomeno che riesca ad arrivare prima che percorra 1500 km che devo fare il tagliando, cercherò di usare meno l' auto ;);)

Stessa cosa che capita anche a me...

Chiamo il numero verde Hyundai e mi dicono che la Concessionaria deve spedire i miei dati, in modo che io riceva la card a casa...

La Concessionaria mi dice che i dati li ha spediti...

Alla fine nessuno che mi dice qualcosa di certo...

Stessa cosa che capita anche a me...

Chiamo il numero verde Hyundai e mi dicono che la Concessionaria deve spedire i miei dati, in modo che io riceva la card a casa...

La Concessionaria mi dice che i dati li ha spediti...

Alla fine nessuno che mi dice qualcosa di certo...

Mal comune mezzo gaudio, mi consoli :D

Dopo l' ennesimo sollecito sono riuscito ad ottenere qualcosa: mi è stato detto che è stata rispedita un' altra volta ma che mi veniva anticipato il codice personale. Tutto contento sono andato sul sito per registrarmi e non me lo fa fare. Aiuto! :x:

Dopo l' ennesimo sollecito sono riuscito ad ottenere qualcosa: mi è stato detto che è stata rispedita un' altra volta ma che mi veniva anticipato il codice personale. Tutto contento sono andato sul sito per registrarmi e non me lo fa fare. Aiuto! :x:

Hai chiesto a qualche altro cliente della concessionaria se hanno avuto problemi simili?
Se la risposta è affermativa, allora è un qualche problema che ha la concessionaria con la comunicazione dei dati, altrimenti si tratta di Hyundai che ha problemi a riceverli...
Per svelare l' arcano in maniera rapida, anche se poco ortodossa, ti conviene recarti in assistenza, comporre il numero verde, esporre il problema all' operatore e farlo parlare direttamente con l' accettatore dell'officina, almeno si chiariscono tra loro una volta per tutte!
é un pecato non averla, non ti cambia la vita ma aiuta...
A me ad esempio con il cambio candele mi hanno caricato i punti dei 130€ivati spesi, che valgono già 20€ di sconto sul prossimo acquisto.
Se consideriamo che le sole candele fanno tipo 103€ivati, la Card mi ripagherà gran parte della mano d'opera spesa per la sostituzione!

• Mi piace
Reazioni: gig
Hai chiesto a qualche altro cliente della concessionaria se hanno avuto problemi simili?
Se la risposta è affermativa, allora è un qualche problema che ha la concessionaria con la comunicazione dei dati, altrimenti si tratta di Hyundai che ha problemi a riceverli...
Per svelare l' arcano in maniera rapida, anche se poco ortodossa, ti conviene recarti in assistenza, comporre il numero verde, esporre il problema all' operatore e farlo parlare direttamente con l' accettatore dell'officina, almeno si chiariscono tra loro una volta per tutte!
é un pecato non averla, non ti cambia la vita ma aiuta...
A me ad esempio con il cambio candele mi hanno caricato i punti dei 130€ivati spesi, che valgono già 20€ di sconto sul prossimo acquisto.
Se consideriamo che le sole candele fanno tipo 103€ivati, la Card mi ripagherà gran parte della mano d'opera spesa per la sostituzione!

Purtroppo non conosco nessuno che ne capisca che la ha acquistata lì :( comunque grazie dell' ottima idea! Ho già provato a far chiamare da loro davanti a me, la risposta è sempre questa: "La card è stata spedita. Pazienti, comunque ne abbiamo inviata un' altra, se non arriva entro 40 giorni richiami."... Che dire, attenderò e userò meno l' auto per fare il tagliando quando mi arrivi ;);)

arrivata la card..che regalo avete scelto..se posso naturalmente!!

arrivata la card..che regalo avete scelto..se posso naturalmente!!

Per curiosità puoi rinfrescarmi la memoria su quali regali è possibile scegliere all' arrivo (io ancora non ce l' ho) della card? Grazie :)

io alla fine son riuscito a chiamare per prenotare il regalo...
Ho scelto il viaggio, mi è arrivato il voucher... e...

Possibilità di partenza fino a fine anno, verso mete a dir poco costose. ok che paghi "metà" viaggio, ma non è che tutti abbiano possibilità di spendere così 2000 euro per fare delle ferie a novembre..
potevano metterci anche delle mete meno costose, dei viaggi più corti di 7-10 giorni, e magari con possibilità di partenza anche nell'anno prossimo.

oppure fornire un elenco dei premi e poi farti scegliere, anzichè viceversa.
vabè niente da fare

Io invece non sono riuscito ancora ad avere la card... A chi mi posso rivolgere per averla?

Indietro
Alto Basso