• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai Card

Io invece non sono riuscito ancora ad avere la card... A chi mi posso rivolgere per averla?
lasciate ogni speranza voi che la ordinate... è mezzo anno che aspetto, al telefono mi hanno detto che non sono graditi solleciti... Chiedi in concessionaria comunque, e buona fortuna ;)

E tu digli che non sono graditi ritardi! Ma che modo di rispondere è?!?! Bohhhhh

Ciao a tutti. La hyundai card mi sembra essere "l'isola che non c'è". Dai primissimi giorni di agosto, prima della chiusura per ferie, ad oggi non sono riuscito a venirne a capo. La concessionaria dove ho acquistato l'auto mi dice che loro aspettano indicazioni dall'ispettore, ripassare a inizio settembre, Ripasso e stessa versione. Contatto Hyundai Italia e sono contattato dicendomi di andare dal concessionario (ho mail di risposta della Hyundai Motor Italia). In concessionaria aprono le braccia, mi dicono che aspettano che Hyundai dica cosa fare. E la mail, chiedo? Noi aspettiamo indicazioni da HMI. Da settembre a oggi ho contattato piu volte HMI, tutte le volte molto gentili mi hanno detto "Chiarito tutto. La chiamera il concessionario per andare a firmare un foglio con i suoi dati e poi le verra spedita. Per finire, questa sembra la novella dello stento, ad oggi non ho nulla e nessuno mi ha contattato. Ma io volevo solo la CARD, solo quello. Chi ha colpa non si sa e devo constatare che qui si parla di aziende private ma, a me sembra, fanno orecchi da mercante nei confronti dei clienti

Ciao a tutti. La hyundai card mi sembra essere "l'isola che non c'è". Dai primissimi giorni di agosto, prima della chiusura per ferie, ad oggi non sono riuscito a venirne a capo. La concessionaria dove ho acquistato l'auto mi dice che loro aspettano indicazioni dall'ispettore, ripassare a inizio settembre, Ripasso e stessa versione. Contatto Hyundai Italia e sono contattato dicendomi di andare dal concessionario (ho mail di risposta della Hyundai Motor Italia). In concessionaria aprono le braccia, mi dicono che aspettano che Hyundai dica cosa fare. E la mail, chiedo? Noi aspettiamo indicazioni da HMI. Da settembre a oggi ho contattato piu volte HMI, tutte le volte molto gentili mi hanno detto "Chiarito tutto. La chiamera il concessionario per andare a firmare un foglio con i suoi dati e poi le verra spedita. Per finire, questa sembra la novella dello stento, ad oggi non ho nulla e nessuno mi ha contattato. Ma io volevo solo la CARD, solo quello. Chi ha colpa non si sa e devo constatare che qui si parla di aziende private ma, a me sembra, fanno orecchi da mercante nei confronti dei clienti

A quanto pare noi che abbiamo speso meno avendo la i10 non la meritiamo. :(

Da quanto ho capito ai possessori della ix35 1.7 CRDi è arrivata automaticamente,gli altri la hanno richiesta, ma per quanto posso dirti i tempi di arrivo sono abbastanza lunghi, anche se da quanto avrai forse letto molte tessere sono arrivate a un utente del forum, magari tra queste disperse ce ne sono anche altre di noi in attesa ;)

Non è in automatico solo per i possessori di ix35, è arrivata anche a me (i40) senza richiederla...

E' inutile albis: il post vendita non da ascolto alle continue richieste.

Non voglio pensar male, ma siccome la tessera da accesso a belle scontistiche, non mi meraviglierei se alcuni centri assistenza stessero "facendo cartello" per evitare che si diffonda...
Dopotutto la richiesta alla casa devono inoltrarla loro, quindi hanno loro il vero controllo della situazione!

Non voglio pensar male, ma siccome la tessera da accesso a belle scontistiche, non mi meraviglierei se alcuni centri assistenza stessero "facendo cartello" per evitare che si diffonda...
Dopotutto la richiesta alla casa devono inoltrarla loro, quindi hanno loro il vero controllo della situazione!

A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca...! E' una opzione delle tante, purtroppo, per spiegare questi ritardi. Chissà se per l' estate prossima mi arriverà...

Secondo me devi recarti al concessionario piu vicino, e richiedere la tessera

tessera my hiunday

salve, non riesco a sapere come ricevere la tessera my hiunday , ho provato con cerca , ma non ci sono riuscito .

Dovresti sentire il concessionario credo.
Il max qui possiamo inviati la tessera hyundai club Italia ma non è la stessa cosa :)

Dovresti sentire il concessionario credo.
Il max qui possiamo inviati la tessera hyundai club Italia ma non è la stessa cosa :)

grazie, ho scritto anche al concessionario . sono già tesserato al club.

Ieri è arrivata la tessera (6 mesi circa dall'acquisto) con il relativo codice di attivazione ed ho effettuato la registrazione. Spero possa dare vantaggi!
Ciao!!!

io la ho da parecchio.. quando sono andata a fare il tagliando ho detto di averla e "sulla fiducia" mi hanno fatto un ulteriore sconto.
Quando ho ritirato la macchina, gliel'ho fatta vedere, ma non l'hanno proprio presa in considerazione, tant'è che non avendola passata da nessuna parte, non figurano transazioni nell'estratto conto online. E quindi nessun "prossimo sconto".
Comunque mi sta bene lo stesso così: almeno mi hanno fatto lo sconto subito!
la prossima volta che avrò bisogno dell'officina, si vedrà.
Ciao a tuttiiiiiiii

La card mi é arrivata da circa una settimana e non ne sapevo neppure l esistenza...la macchina l ho acquistata a novembre 2013...sono molto contento...
Ciao a tutti!!!!

Indietro
Alto Basso