Ciao a tutti. La hyundai card mi sembra essere "l'isola che non c'è". Dai primissimi giorni di agosto, prima della chiusura per ferie, ad oggi non sono riuscito a venirne a capo. La concessionaria dove ho acquistato l'auto mi dice che loro aspettano indicazioni dall'ispettore, ripassare a inizio settembre, Ripasso e stessa versione. Contatto Hyundai Italia e sono contattato dicendomi di andare dal concessionario (ho mail di risposta della Hyundai Motor Italia). In concessionaria aprono le braccia, mi dicono che aspettano che Hyundai dica cosa fare. E la mail, chiedo? Noi aspettiamo indicazioni da HMI. Da settembre a oggi ho contattato piu volte HMI, tutte le volte molto gentili mi hanno detto "Chiarito tutto. La chiamera il concessionario per andare a firmare un foglio con i suoi dati e poi le verra spedita. Per finire, questa sembra la novella dello stento, ad oggi non ho nulla e nessuno mi ha contattato. Ma io volevo solo la CARD, solo quello. Chi ha colpa non si sa e devo constatare che qui si parla di aziende private ma, a me sembra, fanno orecchi da mercante nei confronti dei clienti