• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i10

iannu ha scritto:
colgo l'accasione per chiedere che modelli c'erano alla hyundai e se è possibile un mini-reportage (sulla i30 magari :p)

oltre alla i10, c'era la i30 e la coupe. di sicuro c'era altro ma ero troppo stanco e ho fatto solo qualche foto, senza guardare troppo lo stand.... :oops:

aho.sized.jpg

aht.sized.jpg

ahp.sized.jpg

ahq.sized.jpg

splendido il colore della coupe dal vivo. :wink:

anche in foto rende bene.. sembra un color petrolio.. no?

ho cercato di tenere i colori più fedeli possibile, ma il colore realistico è un'utopia.
comunque è simile ad un grigio antracite con un accenno di verde.
fa molta scena! :up:

è simile ad un grigio antracite con un accenno di verde
sì.. giusto.. quindi una specie di petrolio.. anche se quello deriva da un blu mischiato a un verde

complimenti per le foto ............. da vero professionista :up:

ah, complimenti per gli "interni" della i 10 ............ molto sexy :mrgreen:

è a dir poco mozzafiato questo colore! :)

c'erano l'i30, l'i30 crosswagon, l'i10, la accent 5p, il tucson, il coupe ed il Santa fe...

bellissima la Tuscani di questo colore !
complimenti a bonny per l' ottima qualità delle foto !

in un concessionario tedesco ho trovato questa :
che spettacolo !

scusate l ' off topic.

Allegati

• 83515517_4_712.jpg
    83515517_4_712.jpg
    59,8 KB · Visite: 70
more

Allegati

• 83515517_3_114.jpg
    83515517_3_114.jpg
    40,3 KB · Visite: 69
turboenrico86 ha scritto:
c'erano l'i30, l'i30 crosswagon, l'i10, la accent 5p, il tucson, il coupe ed il Santa fe...
un reportage? ;)

leonardkr: davvero mozzafiato... guarda che cerchi! andrebbe solo un po' lavata :p

grazie a tutti per i complimenti, è da un annetto che fotografo e fa sempre piacere ricevere degli apprezzamenti. ;)

la coupe che ha postato leonard è notevole, ma mi stuferei molto presto di quelle stripes grigie... i cerchi sembrano belli.

ma quello è l'ultimo restyling del coupè giusto? l'ho visto da vicino in un centro commerciale...davvero molto bello e pure i sedili molto avvolgenti in misto pelle rossa....compliments :D

esatto...molto bella così, peccato non sia partita già la prima serie del tuscani con questo restyling, avrebbe fatto un po più di successo...

si,decisamente, i fari dietro di serie lexus style diciamo, buona gommatura e muso accattivante con bei gruppi ottici....diciamo che sembrava già passata per un negozio di componenti aftermarket :D ... cmq aspettiamo il nuovo coupe impazienti....cmq ritornando alla i-10 io trovo che come anche l'i-30 hyundai con queste nuove vetture abbia veramente cambiato faccia...infatti pure a me che sn hyundaista convinto mi viene da dire gni volta '' ma è na hyundai??????????''

è vero, sono saliti molto di livello rispetto alle nostre...che comunque all'epoca non erano male...

non posso far sapere assolutamente nulla dato che anche se i giornali sfornano già notizie di ufficiale non esiste nulla!
comunque da quel che c'è stato accennato "partirà da dove finisce la atos"...frase un po' sibillina ma è quello che c'han detto...

finalmente sono arrivate dai concessionari

Indietro
Alto Basso