• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 2014: Foto Spia della nuova generazione

il frontale è bello....dietro non mi piace.

Davvero tra le più brutte Hyundai, non capisco, però. E' una ricostruzione o è definitiva?

Temo sia definitiva, anche se spero vivamente di no... Oddio non mi piace nemmeno dietro...

R: Hyundai i20 2014: Foto Spia della nuova generazione

Non credo sia definitiva. Manca ancora troppo tempo al debutto e così avrebbe troppo poco in comune con le altre Hyundai.

Spero anche io, soprattutto perché mi pare ancora abbozzata.

ragazzi ma già esce questo modello? cavolo il nostro l'anno scorso l'hanno fattoooooo

Si parla di un imprecisato 2014, se non erro, però concordo con te: forse è un pò prestino per una nuova i20

Chissà quando uscirà.

Forse andrò controcorrente, ma Dalla foto che ha postato giola89 nel post n. 16 mi sembra davvero carina! I fari sono quelli della veloster, mi piacciono molto!

In effetti, ora che me lo fai notare qualche somiglianza con la Veloster la noto anche qui. Solo che se sulla i10 la cosa mi era piaciuta, sulla sua sorella maggiore questa nuova versione mi ha fatto un pò storcere il naso. Per carità, non la considero inguardabile c'è di MOLTO peggio in giro, però se prima la i20 era tra le mie auto preferite attualmente in commercio, con l'arrivo del nuovo modello ho paura che non potrò più dire lo stesso, purtroppo... :(

davanti è bella appunto perche ricorda la veloster, quindi con carattere sportivo, mentre il posteriore è un accozzaglia di stile dubbio, assomiglia al nuovo stile penoso (del posteriore) della toyota rav4 e toyota auris che non centra nulla con il resto dell auto

• Mi piace
Reazioni: gig
In effetti, ora che me lo fai notare qualche somiglianza con la Veloster la noto anche qui. Solo che se sulla i10 la cosa mi era piaciuta, sulla sua sorella maggiore questa nuova versione mi ha fatto un pò storcere il naso. Per carità, non la considero inguardabile c'è di MOLTO peggio in giro, però se prima la i20 era tra le mie auto preferite attualmente in commercio, con l'arrivo del nuovo modello ho paura che non potrò più dire lo stesso, purtroppo... :(

A me non piace per nulla dietro, secondo me lo ripeto è ancora uno studio, non la definitiva. Consolati, ad ogni modo, magari potrai soppiantare la i20 con la new i10 ;)

davanti è bella appunto perche ricorda la veloster, quindi con carattere sportivo, mentre il posteriore è un accozzaglia di stile dubbio, assomiglia al nuovo stile penoso (del posteriore) della toyota rav4 e toyota auris che non centra nulla con il resto dell auto

Bravo, ecco cosa mi ricordava! L' Auris. Non riuscivo a capire cosa mi ricordasse, effettivamente sono uguali. Spero proprio sia solo un esercizio di stile.

Rimaniamo con i piedi per terra, quello rimane solo un photoshop ricavato dalle immagini del muletto

• Mi piace
Reazioni: gig
Il problema è che pure io che ho cercato di fare un fotomontaggio del posteriore mi usciva quasi uguale.... Poi le forme che ci sono sotto il camuffamento si intuiscono, quindi la linea è molto probabilmente quella

Il problema è che pure io che ho cercato di fare un fotomontaggio del posteriore mi usciva quasi uguale.... Poi le forme che ci sono sotto il camuffamento si intuiscono, quindi la linea è molto probabilmente quella

E purtroppo a molti non piace. Credo venderà meno (sempre che rimanga così) delle altre due. Magari poi dal vivo sarà tutt' altra cosa. La prima volta che vidi la i20 nuova (quella attuale) non mi piacque, ma ora la apprezzo molto!

Allegati

• 2014%20Hyundai%20i20%20Speculative%20Render%201.jpg
    2014%20Hyundai%20i20%20Speculative%20Render%201.jpg
    113,3 KB · Visite: 21
  • 2014%20Hyundai%20i20%20Speculative%20Render%202.jpg
    2014%20Hyundai%20i20%20Speculative%20Render%202.jpg
    125,3 KB · Visite: 20
  • 2015Hyundaii20Photo1.jpg
    2015Hyundaii20Photo1.jpg
    151,7 KB · Visite: 20
  • 2015Hyundaii20Photo2.jpg
    2015Hyundaii20Photo2.jpg
    145,9 KB · Visite: 17
Moolto bella!
Brava Hyundai!

Bella, la linea in generale é molto più dinamica, diciamo più da coupé... Rispetto a quella attuale (sia la 2008 che la 2012) che nel posteriore sembrano un po una monovolume...l' anteriore é decisamente carino, il posteriore non é malissimo ma ricorda (come é già stato detto) la auris e il rav...

Indietro
Alto Basso