Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti, ora che me lo fai notare qualche somiglianza con la Veloster la noto anche qui. Solo che se sulla i10 la cosa mi era piaciuta, sulla sua sorella maggiore questa nuova versione mi ha fatto un pò storcere il naso. Per carità, non la considero inguardabile c'è di MOLTO peggio in giro, però se prima la i20 era tra le mie auto preferite attualmente in commercio, con l'arrivo del nuovo modello ho paura che non potrò più dire lo stesso, purtroppo...
davanti è bella appunto perche ricorda la veloster, quindi con carattere sportivo, mentre il posteriore è un accozzaglia di stile dubbio, assomiglia al nuovo stile penoso (del posteriore) della toyota rav4 e toyota auris che non centra nulla con il resto dell auto
Il problema è che pure io che ho cercato di fare un fotomontaggio del posteriore mi usciva quasi uguale.... Poi le forme che ci sono sotto il camuffamento si intuiscono, quindi la linea è molto probabilmente quella