• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 2014: Foto Spia della nuova generazione

Ancora

Allegati

• IMG_797774392640.jpeg
    IMG_797774392640.jpeg
    72,1 KB · Visite: 30
  • IMG_795474105640.jpeg
    IMG_795474105640.jpeg
    24,4 KB · Visite: 40
  • IMG_792568740138.jpeg
    IMG_792568740138.jpeg
    97 KB · Visite: 36
non è niente male.
Il frontale lo trovo grintoso a qualcuno può ricordare la peugeot 206 io penso che l'effetto non sia voluto perchè le linee ricordano un pò la nuova i10. Il posteriore ricorda la giulietta ma se per questo anche la ceed e la i30 hanno un disegno simile. Belli anche gli interni meno tristi grazie alla plancia bicolore un pò come sulla nuova i10.

a me continua a non piacere. Trovo l'anteriore qualcosa di vecchio e poco innovativo. Sembra un auto non uscita nel 2014. Anche gli inteni, benchè di qualità sembrano più gli interni in sitle kia che in stile huyndai.

senza infamia e senza lode, certo che in questo segmento qualcosa di bello per i miei gusti, manca. Se dovessi prendere oggi un auto di questa fascia sarei in difficoltà. Forse mi butterei sulla Rio...

La rio è bella fuori, ma è claustrofobica dentro, ha una plancia invadente troppo massiccia

Imho il successo delle vw sta proprio nel fatto che il cliente tipo quando si siede a bordo della vettura la riconosce subito! sa dove mettere le mani senza guardare. Non capisco questo cambio di direzione da parte di Hyundai. Fino a ieri (i10) vi era una coerenza nel design degli interni e esterni tra i vari modelli. Adesso con questa tutto è stato stravolto.

Con i fari a parabola perde un pò
Confermo la sensazione che gli interni sono kia inspired, molto simili alla ceed!

kia-cee-d-44.jpg

Ancora non sono stati diffusi mi pare

che bomba ragazzi!

2015-hyundai-i20-01.jpg

Si .. molto bella!

Molto Kia style :(
Avevo scelto proprio la hyundai alla kia proprio per lo stile.

Indietro
Alto Basso