• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 2014: Foto Spia della nuova generazione

In tutta onestà la trovo più bella dalla foto del sito Hyundai che dai video indiani.

Hai ragione!!! Quella indiana effettivamente è un po diversa rispetto a quella prevista per l'Europa e quindi per l'Italia. Guarda ad esempio la Fiat Punto Evo 2014 indiana. Che differenza!!! :p

Fiat-Punto-Evo-India-Launch.jpg

Hai ragione!!! Quella indiana effettivamente è un po diversa rispetto a quella prevista per l'Europa e quindi per l'Italia. Guarda ad esempio la Fiat Punto Evo 2014 indiana. Che differenza!!! :p

Vedi l'allegato 11854

In effetti pur sembrando le stesse quella indiana sembrerebbe più squadrata e meno rotondeggiante rispetto a quella prevista per il mercato europeo. Poi magari saranno le stesse.Anche la Honda Fit nata per il mercato asiatico ed americano era molto diversa rispetto alla Honda Jazz che uscì in Europa alcuni mesi dopo. Spero sia così altrimenti,se fosse quella,sarebbe un pò deludente a mio avviso.

una differenza sostanziale, che fa percepire l auto diversa è l altezza da terra sulla locandina..
In india hanno auto leggermente piu rialzate, in generale per le condizioni piu estreme delle strade (strade bianche, guadi, eccetera)
esempio la vecchia i 20 in versione è di qualcosa piu alta
Esteticamente quindi la macchina in sè sarà la stessa, ma leggermente piu bassa e magari con paraurti piu elaborati nel disegno.
meccanicamente, di sicuro avrà freni migliori di quella indiana, che monta i tamburi al posteriore
e i motori saranno il 1.2 benzina e i due 1.1 e 1.4 diesel e un motore piu sportivo che non si sa se sarà diesel o benzina

ragazzi questa è la i20 europa
010727-1.jpg

Sinceramente è da un pezzo che la guardo... Ma la moda di fare le strisce di plastica nera sotto sul fondo degli sportelli mi sa di renault clio e Citroën... Cmq non dispiace.

renault_clio_km_0.jpg

citroen-ds3-5.jpg

Per il momento mi piace ancora più la vecchia, ma aspetto di vederla dal vivo... in foto i dettagli e i volumi si percepiscono in maniera differente!

attendiamo con ansia

A me piace molto

se mi piace, faccio la permuta con la mia quando uscirà

Manca un giorno alla presentazione ufficiale!
Trepida attesa, spero in bene, e spero in prezzi competitivi e offerta di lancio ottima :D

Da quello che ho letto ci sarebbe stato l'annuncio della nascita di un motore Turbo 1000cc. da 120 cavalli.

c'è stato! 1000 cc turbo iniezione diretta da 120 cavalli
e lo stesso motore in versione metano con cambio a 7 rapporti su i30

Indietro
Alto Basso