Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caspita però che cifra!!! Allo stesso prezzo mi faccio la 500 abarth cabrio con lo sconto Fiat, e ci saltano dentro anche sedili in pelle e bixeno!! Spero che quel prezzo lo pratichino solo in Germania...perché qua in Italia non so quanto potrebbe vendere...é un prezzo da hot hatch...e di hot ha proprio poco con il 1.4 90 cavalli...http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=262210430&asrc=st|sr,as
Ecco una delle prime in vendita (non in italia)
Carina, ma manca qualcosa...
23000 euro x un 1.4 diesel...beh credo che ne venderanno davvero poche! Almeno fino a che non le metteranno a km0 a poco piú della metà del prezzo...allora si che inizia ad avere un senso!!ormai i listini sono fuori, praticamente per la versione 1.4 Diesel FULL optional, si superano i 23000 euro
c'è la promozione con 3500 euro di sconto, e diventano 19500, rimane un bel po cara.
In versione base 1.2 75 cavalli, parte dai 10.000, prezzo non male, ma ai livelli di altre marche piu costose
Già, si compra ben altro a quel prezzo (classe A ad esempio, tutt' altro stile...)Troppo cara
Il giusto prezzo è molto ma molto meno. Non dico la metà ma poco più.
Se debbo spendere 23000€ compro altro
Appunto, ma se di listino, la 1.4 diesel full optional supera i 23000 euro, togli lo sconto e scende a 19.500. lo sconto c'è ma è il costo della macchina che è un po altoDa quello che ho capito del sito ufficiale ci dovrebbero essere 3.500 euro di sconto...