• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai i20 facelift 2018

Non capisco cosa vogliono "modificare", soprattutto così presto dal lancio!!!:blink2:
L'auto è già bella così!!! :)
Boooooooohhhh!!!! :blink1:
 
Non è che si tratta di un "muletto" con il frontale modificato per ospitare il nuovo motore turbo benzina??? A volte (vedi il caso della 500 Abarth) le versioni più "pepate" hanno bisogno di frontali ridisegnati per ospitare radiatori più efficaci.....:rolleyes:
 
Ma!!!
Dopo neanche un anno dal lancio.... mi pare strano ma tutto può essere.
Staremo a vedere..
 
Hai ragione, guarda le potenti prese d'aria sul cofano e le gobbe per ospitare agevolmente il motore della Genesis :D:D
No scherzo, non ne so niente :)
 
Hai ragione, guarda le potenti prese d'aria sul cofano e le gobbe per ospitare agevolmente il motore della Genesis :D:D
No scherzo, non ne so niente :)
Dal cofano sembra che la guiderà v.diesel per fast & furiors 8!
 
Ma!!!
Dopo neanche un anno dal lancio.... mi pare strano ma tutto può essere.
Staremo a vedere..

dai buchi che ci stanno sul telo .. qualche presa d'aria supplementare sul cofano per 1 qualche tipo di motore/ allestimento ...
 
Comunque quella dei continui restyling è una politica che non mi piace molto... Secondo me dovrebbero passare almeno 3 anni, prima potrebbe essere addirittura controproducente.
 
Concordo con Spiri, in genere mascherano il frontale anche in occasione dei Test di nuovi motori...E come avete notato voi, secondo me quei fori sul cofano in alto, a mo di prese d'aria da V8 stanno a "smascherare" proprio questo...Credo che un Facelift della i20 si possa far desiderare, tanto è riuscita l'auto nel frontale e nelle fiancate...
 
Ho guardato bene la foto e sono arrivato alla conclusione che quello sia un telo zavorrato. Secondo me ci sono dei pesi (lastre all'interno delle tasche) distribuiti su tutto l'avantreno. Notate anche come il muso della macchina sia "piantato" a terra.......nonostante la macchina sia in leggera sterzata. IMHO, naturalmente.
 
Ho guardato bene la foto e sono arrivato alla conclusione che quello sia un telo zavorrato. Secondo me ci sono dei pesi (lastre all'interno delle tasche) distribuiti su tutto l'avantreno. Notate anche come il muso della macchina sia "piantato" a terra.......nonostante la macchina sia in leggera sterzata. IMHO, naturalmente.
Hai ragione Renzo, proprio non ci avevo fatto caso...
 
Beh un 1.6 126 cavalli ci sta tutto lì dentro...col mio 1.1 il vano motore è praticamente....un attico! No, credo veramente che gli upgrade di motori più performanti sia auspicabile per quest'auto...secondo me può aprire una nuova nicchia di mercato...ma ho paura che la Hyundai al momento non ne abbia, a parte il già citato 1.6
 
Nel senso che il telaio mi sembra reagisca ottimamente ad alta velocità, a me a 160 sembra di guidare su di un tappeto volante (sarà il sotto scocca piatto, tipo le Ferrari F1 dei primi anni novanta?)
 
Beh un 1.6 126 cavalli ci sta tutto lì dentro...col mio 1.1 il vano motore è praticamente....un attico! No, credo veramente che gli upgrade di motori più performanti sia auspicabile per quest'auto...secondo me può aprire una nuova nicchia di mercato...ma ho paura che la Hyundai al momento non ne abbia, a parte il già citato 1.6

Effettivamente, la linea stupenda della i20 si presta per un'ipotetica versione GT........chissà che bomba di macchina sarebbe!!:):)
 
Mi vedo costretto ad autoquotarmi.
Ho paura di averci preso....:D

Non è che si tratta di un "muletto" con il frontale modificato per ospitare il nuovo motore turbo benzina??? A volte (vedi il caso della 500 Abarth) le versioni più "pepate" hanno bisogno di frontali ridisegnati per ospitare radiatori più efficaci.....:rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso