Utente Veterano
- Punteggio reazioni
- 1.003
- Provincia
- Catania CT
- Auto ed Allestimento
- IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal cofano sembra che la guiderà v.diesel per fast & furiors 8!Hai ragione, guarda le potenti prese d'aria sul cofano e le gobbe per ospitare agevolmente il motore della Genesis
No scherzo, non ne so niente
Ma!!!
Dopo neanche un anno dal lancio.... mi pare strano ma tutto può essere.
Staremo a vedere..
confermo che 6 il n° 1 nel portare buonumore positivo di questo forum - sez. hyundai - tipo I20 - segno particolari DIVINAVin Diesel guida solo auto diesel......
confermo che 6 il n° 1 nel portare buonumore positivo di questo forum - sez. hyundai - tipo I20 - segno particolari DIVINA
Hai ragione Renzo, proprio non ci avevo fatto caso...Ho guardato bene la foto e sono arrivato alla conclusione che quello sia un telo zavorrato. Secondo me ci sono dei pesi (lastre all'interno delle tasche) distribuiti su tutto l'avantreno. Notate anche come il muso della macchina sia "piantato" a terra.......nonostante la macchina sia in leggera sterzata. IMHO, naturalmente.
Hai ragione Renzo, proprio non ci avevo fatto caso...
Beh un 1.6 126 cavalli ci sta tutto lì dentro...col mio 1.1 il vano motore è praticamente....un attico! No, credo veramente che gli upgrade di motori più performanti sia auspicabile per quest'auto...secondo me può aprire una nuova nicchia di mercato...ma ho paura che la Hyundai al momento non ne abbia, a parte il già citato 1.6
Non è che si tratta di un "muletto" con il frontale modificato per ospitare il nuovo motore turbo benzina??? A volte (vedi il caso della 500 Abarth) le versioni più "pepate" hanno bisogno di frontali ridisegnati per ospitare radiatori più efficaci.....