• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

HYUNDAI i20 Sound Edition - SportPlus

Ciao "Hyundaisti"!

Vi posto qualche foto della mia i20 Sound Edition. Pensavo di cambiare anche cerchi (mantenendo comunque un diametro 15") e cambiare il terminale (in vista stile rally).

Già così è cambiata molto ;)

Allegati

• IMG_20140117_124437.jpg
    IMG_20140117_124437.jpg
    1,4 MB · Visite: 129
  • IMG_20140117_124451.jpg
    IMG_20140117_124451.jpg
    1,2 MB · Visite: 113
  • IMG_20140117_124545.jpg
    IMG_20140117_124545.jpg
    1,4 MB · Visite: 128
Grazie Xant! Ineffetti è cambiata molto da prima!

Buonasera a tutti! :)

Finalmente dopo un mese impegnativo sono tornato ad apportare modifiche....e che modifiche! Ho montato lo scarico alla i20ona!!! :D

Mi sono affidato a Bruel Italia, ditta di Milano che fa scarichi per vari modelli auto. Ho parlato con un tecnico e gli ho spiegato la situazione attuale col kit estetico. Dopo alcune foto di come è ora, mi hanno realizzato lo scarico quasi "su misura" e l'ho fatto saldare in seguito qua a Bologna.

L'ho trovato cercando su internet (qui il link http://www.bruelitalia.it/modules_cms/PrCatPage.php?cc=809) e vi forniscono il libretto di omologazione coi codici, il modello della tua auto e il decreto legislativo riportato riguardo le modifiche allo scarico.

Detto ciò, ecco il risultato estetico (per sentire il rumore farò a breve un video...vi garantisco che merita!)
Il suono è cupo e non goffo, sembra di cilindrata superiore e in partenza facendo 1a-2a-3a con "allegria", ci si fa sentire alla grande!
Diciamo che ho smesso di utilizzare la radio...da dentro sembra tutt'altro che la i20! ;) Contentissimo!

* Già che ci sono, vi faccio vedere i miei nuovi tappetini in tinta con le grafiche del kit estetico.:D

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    165,7 KB · Visite: 53
  • 2.jpg
    2.jpg
    107,6 KB · Visite: 52
  • 3.jpg
    3.jpg
    243,1 KB · Visite: 49
  • 4.jpg
    4.jpg
    137,8 KB · Visite: 49
  • 5.jpg
    5.jpg
    132,7 KB · Visite: 50
molto + molto bella....mi piace !!!:cool:

Ecco un breve video dove sentire il nuovo "sound" della i20! E' fatto col telefono quindi so che non è alla massima qualità!

Inoltre ringrazio il mio fedele "tuttofare" @MarCoupe (ehm..schiavo...) per avermi fatto le pinze dei freni rosse! Un lavoro sotto 36 gradi venuto veramente benissimo! Il forum è anche questo...trovarsi, soffrire ma essere soddisfatti ;)

Allego il tutto:

Allegati

• WP_20160709_12_55_53_Pro.jpg
    WP_20160709_12_55_53_Pro.jpg
    134,4 KB · Visite: 31
  • WP_20160709_18_09_26_Pro.jpg
    WP_20160709_18_09_26_Pro.jpg
    199,2 KB · Visite: 29
Ecco un breve video dove sentire il nuovo "sound" della i20! E' fatto col telefono quindi so che non è alla massima qualità!

Inoltre ringrazio il mio fedele "tuttofare" @MarCoupe (ehm..schiavo...) per avermi fatto le pinze dei freni rosse! Un lavoro sotto 36 gradi venuto veramente benissimo! Il forum è anche questo...trovarsi, soffrire ma essere soddisfatti ;)

Allego il tutto:
Si figuri dottore, comunque penso che erano 46 i gradi all'ombra e soprattutto io ero in ferie ahahahah :)

Allego il tutto:
Bel sottofondo!
Le cicale fanno parte dello scarico?:D

FINALMENTE PROSEGUONO I LAVORI!!!
Ho deciso di apportare ulteriori modifiche verniciando sia gli specchietti che i cerchi di nero opaco e sono veramente soddisfatto...nonostante siano dei 15" ora la macchina sembra più aggressiva!
I coprimozzo sono ancora dal carrozzaio per verniciatura e li monterò mercoledì.

Prossime modifiche: Tetto nero opaco, distanziali per migliorare ancora l'aspetto dei cerchi e sicuramente togliere finalmente il porta-assicurazione dal vetro;)

(P.S. FELICISSIMO! :D)

Vedi l'allegato 14533

Vedi l'allegato 14534

Vedi l'allegato 14535
complimenti anche io vorrei il kit estetico

Ciao. Il kit estetico è prodotto dalla MS-Design in Austria. Non penso che riesci a trovarlo da qualche venditore in Italia perché già ai tempi (parlo del 2013) se ne trovavano pochi. Ho avuto la fortuna di comprare penso 1 dei 2 kit reperibili in Italia ma forse se ne trova ancora qualcuno.

Il kit completo sarebbe così:

msdesign-hyundai-i20-front (1).jpg

msdesign-hyundai-i20-heck-41875.jpg

Ciao dove hai preso il sottoparaurti ?

Dopo anni rieccomi, ma il.video è possibile riaverlo online?

L'utente manca un anno dal forum, ma al 99% è qualche mattina che percorro un pezzo di strada con lui o con chi ha comprato la sua i20. Zona Cento/San Matteo della Decima, direzione Persiceto. Ore 7:30 del mattino...

Se ci sei, batti un colpo :D

L'utente manca un anno dal forum, ma al 99% è qualche mattina che percorro un pezzo di strada con lui o con chi ha comprato la sua i20. Zona Cento/San Matteo della Decima, direzione Persiceto. Ore 7:30 del mattino...

Se ci sei, batti un colpo :D
Ti rispondera a giugno 2020! :D

Sì, è stata venduta.

E' quella, ne sono certo... ha pure il logo personalizzato sul baffo cromato della mascherina
Si sì, era la sua, l’ha venduta oltre un anno o due fa, era passato ad una clio rs, è tanto tempo che non lo sento, però la sua vecchia auto la vedo spesso anch’io in quelle zone ;)

Indietro
Alto Basso