• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

HYUNDAI TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7 MARCE DTC

Bè... e lo dici solo adesso che l'hai già ritirata?;) biricchino...:paspettiamo con trepidazione le tue impressioni più approfondite:):):):) Ah, vogliamo anche le foto eh....:)
Ciao Mariettino,
ecco le foto della mia piccola che posto con un po' (si fa per dire) di ritardo :rolleyes:
Qualcuno di Voi amici, guardandola, nota qualcosa di strano? Se si, cosa ne pensa20160323_103630.jpg 20160323_102911.jpg 20160323_103717.jpg ? :D

Se parli della griglia anteriore chiusa sul lato sinistro (vista da davanti) è perché dietro c'è il sensore AEB

Mancano tutte le placchette identificative sul portellone (Hyundai - Tucson - 4WD)??:eek:

figurati che a me sembra thunder gray vista nelle prime due foto, e moon rock nella terza ....

Mancano tutte le placchette identificative sul portellone (Hyundai - Tucson - 4WD)??:eek:
infatti ha fatto togliere tutte le sigle identificative, alcune case hanno questa possibilità, per me assurda, come opzione gratuita. Tu come hai fatto?

infatti ha fatto togliere tutte le sigle identificative, alcune case hanno questa possibilità, per me assurda, come opzione gratuita. Tu come hai fatto?

sono attaccate con la colla, non con i rivetti, basta andare da un buon carrozziere ... pistola a caldo che fa allentare la presa della colla, e viene staccata facilmente ......... di solito si fa cosi

sono attaccate con la colla, non con i rivetti, basta andare da un buon carrozziere ... pistola a caldo che fa allentare la presa della colla, e viene staccata facilmente ......... di solito si fa cosi
è cmq una scelta molto discutibile per i miei gusti

Ma alla fine per avere indovinato, ho vinto qualche cosa?:):)

Bellissima orso , peccato solo i cerchi che sembrano quelli del panda i 19 sono fantastici

Se parli della griglia anteriore chiusa sul lato sinistro (vista da davanti) è perché dietro c'è il sensore AEB
Grazie per avermelo fatto notare, sai che non me ne ero accorto?
Però bruttina come soluzione, o no?

Indietro
Alto Basso