• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

HYUNDAI TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7 MARCE DTC

Ma quanto bella è questa Tucson, sarà il colore...... non lo so, sicuramente phantom black non renderebbe così :p Veramente bella Dunz, quando hai tempo dicci le tue emozioni :)

Ma quanto bella è questa Tucson, sarà il colore...... non lo so, sicuramente phantom black non renderebbe così :p Veramente bella Dunz, quando hai tempo dicci le tue emozioni :)
Malimortè ahahah :D

Buona sera a tutti . Ordinata questa sera . Tempi di attesa del concessionario circa 90 gg . Speriamo di aver scelto bene.

Come la tua Mariettino solo che colore tunder gray , io con i cerchi da 19" non so tu .

Come la tua Mariettino solo che colore tunder gray , io con i cerchi da 19" non so tu .
Si, uguale cambia solo il colore, se non fai tantissimi Km ti darà delle belle soddisfazioni vedrai:)

Certo Mariettino , percorrendo circa 8000-9000 km all' anno e con brevi tragitti giornalieri di 2-3 km mi aveva fatto scartare subito il diesel . Troppe persone conoscenti che con gli ultimi diesel e con spostamenti simili ai nostri sono pieni di problemi con filtro antiparticolato e poi costi di gestione dei motori diesel .
Unico dubbio che avevo era sul cambio automatico arrivando da 15 anni di Audi A6 con cambio automatico . Spero che la prima impressione che ho avuto con la seppur breve prova si confermi negli anni a venire .

Certo Mariettino , percorrendo circa 8000-9000 km all' anno e con brevi tragitti giornalieri di 2-3 km mi aveva fatto scartare subito il diesel . Troppe persone conoscenti che con gli ultimi diesel e con spostamenti simili ai nostri sono pieni di problemi con filtro antiparticolato e poi costi di gestione dei motori diesel .
Unico dubbio che avevo era sul cambio automatico arrivando da 15 anni di Audi A6 con cambio automatico . Spero che la prima impressione che ho avuto con la seppur breve prova si confermi negli anni a venire .
Ciao leoberton, l'ho usata pochissimo, si puo' dire il tempo di portarla a casa, circa 60 km. Ho guidato il dsg dell'audi rs5 di mio fratello e non ho trovato cosi grandi differenze,certo il cambio audi e' lo stato dell'arte, specie su quella motorizzazione ma anche quello hyundai non e' male anzi! L'ho trovato molto dolce e progressivo senza buchi di erogazione, in mod sport tira fuori le unghie!

Mikyvale posta le foto del mezzo ! auguroni !

Oh insomma , adesso basta, lo devo dire;): io non sono mai stato così contento dell'acquisto di un'auto. Ho solo 1400 Km. lo ammetto, sono pochi, ma non riesco a trovarle un difetto che sia uno. Non so, una vibrazione, un rumore strano, niente di niente. Solo piacere assoluto e felicità nel vero senso della parola nell'utilizzo. Motore cattivo il giusto nonostante la mole, cambio DCT a dir poco fantastico, cosa chiedere di più? Anche i pochi altri amici su questo forum che hanno scelto questo modello, non ne ho sentito lamentare uno di qualcosa che non và. D'accordo che la percentuale è bassissima nel totale, però secondo me la nostra è la versione meglio riuscita.:D

Ultima modifica:
Oh insomma , adesso basta, lo devo dire;): io non sono mai stato così contento dell'acquisto di un'auto. Ho solo 1400 Km. lo ammetto, sono pochi, ma non riesco a trovarle un difetto che sia uno. Non so, una vibrazione, un rumore strano, niente di niente. Solo piacere assoluto e felicità nel vero senso della parola nell'utilizzo. Motore cattivo il giusto nonostante la mole, cambio DCT a dir poco fantastico, cosa chiedere di più? Anche i pochi altri amici su questo forum che hanno scelto questo modello, non ne ho sentito lamentare uno di qualcosa che non và. D'accordo che la percentuale è bassissima nel totale, però secondo me la nostra è la versione meglio riuscita.:D
Di sicuro i benzinai al referendum votano questa ;) :D

Non ho capito se don Jon l'ha già ritirata o è in attesa ..
Ed inoltre la sua versione quanti km dovrebbe fare ? 18-20 ?
Buona giornata a tutti

Non ho capito se don Jon l'ha già ritirata o è in attesa ..
Ed inoltre la sua versione quanti km dovrebbe fare ? 18-20 ?
Buona giornata a tutti
No Don Jon non l'ha ancora ritirata però ti posso dire che ha una linguaccia che se ne tagli metà, è ancora troppo lunga:p:p:p:p

Pienamente daccordo con te mariettino!
Effettivamente mi sembra riuscita benissimo come versione, pur essendo una primula rossa in mezzo ad un mare filtri antiparticolato puzzolenti...
Non pensavo che hyundai potesse avere uno standard motore-cambio cosi gustoso e tecnologico.

Indietro
Alto Basso