Più che contento, e n t u s i a s t a
Mi spiace davvero leggere altrove sul forum i problemi di qualcuno su assemblaggi, rumorini vari e, in sostanza, insoddisfazioni varie. Spero siano casi isolati e che possano risolversi per il meglio. Io dopo 4000 chilometri non vedo l'ora ogni mattina di scendere nel box e metterla in moto
è davvero un piacere guidarla, una silenziosità esemplare e un comfort fuori discussione. Poi, va beh, devo passare al distributore una volta ogni quarto d'ora.....(bisogna pur far contento Don Jon
). Scherzi a parte non riesco davvero a trovarle un difetto che sia uno! Sulla neve è inarrestabile e io che la uso molto per lavoro in una regione dove avventurarsi sulle vallate laterali d'inverno è sempre un problema, ho davvero la sensazione (anzi la certezza) di guidare sempre in massima sicurezza
. Tenendo conto anche di questo ultimo elemento (strade extraurbane quasi sempre ma con dislivelli dai 600 metri di Aosta fino a 2000 metri) sono assolutamente soddisfatto anche dei consumi che si attestano sempre sui 13/13,5 chilometri/litro (con buona pace del "noto" detrattore
).
Anch'io come Mariettino non vedo l'ora di condividere le nostre sensazioni con tutti voi. Forza che siete in dirittura d'arrivo