MAX-73
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- HYUNDAY TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7DTC - XPOSSIBLE
Ma scusatemi una cosa........ (auto ordinata il 22/10/15)
chiamo il call center Hyundai dopo la befana, gli invio il mio contratto via mail per sapere notizie dell'auto... (per farla breve) chiamo ogni settimana e l'ultima volta venerdì 19/2/2016 per sapere se mi sanno dire qualcosa dell'auto...ma la risposta è sempre la stessa "non sappiano nulla appena Hyundai ci comunica qualcosa le facciamo sapere!!!!"
Allora nel pomeriggio chiamo il venditore...e chiedo se lui ha notizie dell'auto.... mi dice che chiama la sede
Poco dopo mi chiama dicendomi che l'auto è in arrivo per fine marzo inizio aprile ... al massimo il 15 aprile.... poi mi aggiunge se però ci sono imprevisti che la macchina ritardi di altri 2 / 6 mesi è colpa di Hyundai!
Conclusione :
come mai il mio venditore (AUTOTORINO) sa qualcosa dell'auto ed il call center custom care Hyundai non sa nulla?
mi ha sparato delle date per darmi il contentino?
cosa ne pensate?
Grazie
chiamo il call center Hyundai dopo la befana, gli invio il mio contratto via mail per sapere notizie dell'auto... (per farla breve) chiamo ogni settimana e l'ultima volta venerdì 19/2/2016 per sapere se mi sanno dire qualcosa dell'auto...ma la risposta è sempre la stessa "non sappiano nulla appena Hyundai ci comunica qualcosa le facciamo sapere!!!!"
Allora nel pomeriggio chiamo il venditore...e chiedo se lui ha notizie dell'auto.... mi dice che chiama la sede
Poco dopo mi chiama dicendomi che l'auto è in arrivo per fine marzo inizio aprile ... al massimo il 15 aprile.... poi mi aggiunge se però ci sono imprevisti che la macchina ritardi di altri 2 / 6 mesi è colpa di Hyundai!
Conclusione :
come mai il mio venditore (AUTOTORINO) sa qualcosa dell'auto ed il call center custom care Hyundai non sa nulla?
mi ha sparato delle date per darmi il contentino?
cosa ne pensate?
Grazie