Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande baloo_57, leggendo i tuoi interventi mi vien da dire: son bei momenti!!!!Grande mezzo !
Grazie di questa esperienza Baloo
Parlando di tanta neve (abitando in Svizzera....) ti capisco molto bene !Stamattina ad Aosta 50 centimetri di neve. Per uscire dal box ho una rampa micidiale con un tornantino e un cambio di pendenza assurdo. che solo con le catene si riesce normalmente e a stento a superare. Alle 7,30 erano tutti bloccati e di traverso. Sulla Tucson inserito il blocco differenziale, disattivato il controllo di trazione e arrampicato come uno scoiattolo davanti agli sguardi allibiti (e un pò invidiosi) degli altri Grande Tucson !!
Kumho 225/60-17 con cerchi in lega Mak.Con gomme da neve? che marca?
Kumho 225/60-17 con cerchi in lega Mak.
Altra nota di colore: viaggiando la neve si è praticamente attaccata su tutto il frontale creando una pellicola spessa. Ad un certo punto si accende una spia (triangolo giallo con punto esclamativo) insieme ad un altra che riguarda il non perfetto funzionamento della frenata automatica di emergenza. Dopo un attimo di sconcerto noto che anche sul menu del display (quello che consente di visualizzare consumi, km. parziali, pressione pneumatici, impostazioni, ecc.) compare una nuova icona e andando a vederla scopro che mi dice (sempre sul display fra i due strumenti) "pulire il radar anteriore". In pratica la patina di neve aveva coperto il radar che rileva la distanza da veicoli e pedoni e allerta di eventuali potenziali collisioni il guidatore. Insomma sembra di essere in una sala giochi (per bambini troppo cresciuti)
Grande baloo57! Era la recensione che aspettavo e speravo più di tutte! Ci fai vedere le foto dei cerchi? Grazie e buon divertimentoStamattina ad Aosta 50 centimetri di neve. Per uscire dal box ho una rampa micidiale con un tornantino e un cambio di pendenza assurdo. che solo con le catene si riesce normalmente e a stento a superare. Alle 7,30 erano tutti bloccati e di traverso. Sulla Tucson inserito il blocco differenziale, disattivato il controllo di trazione e arrampicato come uno scoiattolo davanti agli sguardi allibiti (e un pò invidiosi) degli altri Grande Tucson !!
WOW!!! Stupenda!!! Senza parole, il top del top! Congratulazioni, mi erano sfuggite queste foto bellissime, il colore è stupendo, la completa e valorizza, auguriiiiCiao a tutti, oggi sono andato a ritirare la bestiolina, eccola in tutto il suo splendore White sand dal vivo Vedi l'allegato 15120Vedi l'allegato 15121 Vedi l'allegato 15122 Vedi l'allegato 15123 Vedi l'allegato 15124 Vedi l'allegato 15125 Vedi l'allegato 15126 A proposito, sconsiglio di montare un filtro aria sportivo, a meno che non vogliate tentare un decollocredetemi, non ne ha bisogno, mi sono ritrovato ai 140 in tangenziale senza accorgermene......
Molto belli Baloo, ne conosci forse il costo?Ecco i cerchi in lega Mak (con marchio Hyundai)
Io l'ho presa identica alla tua a parte il pacchetto full optional, comunque mi avevano fatto provare il 135Cv dicendomi che il freno elettrico e il sedile regolabile elettrico sarà di serie. ciaoMa secondo voi nel modello che abbiamo ordinato (siamo delle "mosche bianche" nel forum visto che per la maggior parte si parla di versioni diesel) il 1.6 T-Gdi con DCT dispone del freno di stazionamento elettrico o no? Lo dico pèrchè sulla lista delle dotazioni compare ma se si prova ad utilizzare il configuratore Hyundai viene fuori che è disponibile solo per il 2.0 CRDI 4WD A/T. Io credo sia l'ennesimo errore ma vorrei esserne certo visto che mi sono fatto mettere da parte cerchi in lega Hyundai con relativi sensori e pneumatici invernali 215/70-16 dal concessionario e poi ho visto che i cerchi da 16' pare non siano compatibili con il freno di stazionamento elettrico
Ciao a tutti, dedichiamo questa sezione a chi possiede o ha ordinato la macchina come da titolo, a me arriverà con l'anno nuovo.
Ciao a tutti, dedichiamo questa sezione a chi possiede o ha ordinato la macchina come da titolo, a me arriverà con l'anno nuovo.
Spero anche a me a gennaio. Ma qualcuno ha avuto modo di provarla? Non credo ce ne siano in giro ancora e dai concessionari solo versioni diesel (giustamente, visto che sono quelle più richieste dal mercato italiano). Nei video di prova stranieri, al contrario, si trova quasi sempre la T-GDI 4W 7DCT
io non ho fretta ma così arrivo alla prossima revisione......ti batto!!! ordinata il 22 ottobre !
Vinco io ragazzi!!! Ordinata il 7 ottobre.io non ho fretta ma così arrivo alla prossima revisione......
Come dissi tempo fa, leggerti mariettino mi fa dire: son bei monenti!Resistete ragazzuoli, se vi può confortare vi dico che sono sempre più innamorato della mia bestiolina e più la uso e più me ne innamoro. Problemi zero, stracontento di questo motore e di questo cambio e se torno indietro la ricompro mille volte, alla faccia di chi vuol far credere che non sia rivendibile o che sia una scelta assurda (vero Don Jon ?) . Come dice una pubblicità a volte l'attesa è il piacere stesso (o qualcosa di simile) beati gli ultimi........