• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

HYUNDAI TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7 MARCE DTC

Resistete ragazzuoli, se vi può confortare vi dico che sono sempre più innamorato della mia bestiolina e più la uso e più me ne innamoro. Problemi zero, stracontento di questo motore e di questo cambio e se torno indietro la ricompro mille volte, alla faccia di chi vuol far credere che non sia rivendibile o che sia una scelta assurda (vero Don Jon ?) :rolleyes::rolleyes::rolleyes::p:p:p:D. Come dice una pubblicità a volte l'attesa è il piacere stesso (o qualcosa di simile:):):)) beati gli ultimi........
Immagino come godi quando devi passare ogni 2 giorni dal benzinaio...Mariettino ;)
 
Perchè ....... tu hai la cisterna a casa?:D:D:D:D:D:D
E soprattutto, non e' che il 185 cv sia astemio come motore...capisco il 1.7 basic 116 cv ma il top 185 quando spingi ciuccia!!!
Ma noi dimentichiamo che don jon ha il velluto al posto della suola e secondo me con indumenti di cotone e a stomaco vuoto fara' piu di 20 al litro...!
 
E soprattutto, non e' che il 185 cv sia astemio come motore...capisco il 1.7 basic 116 cv ma il top 185 quando spingi ciuccia!!!
Ma noi dimentichiamo che don jon ha il velluto al posto della suola e secondo me con indumenti di cotone e a stomaco vuoto fara' piu di 20 al litro...!
Ma sì, in fondo Don Jon è un simpaticone, non gli piace il turbo benzina, però non vuol sentire parlar male del cambio automatico tradizionale del 2.0 a gasolio:p:p:rolleyes::rolleyes:
 
Ma sì, in fondo Don Jon è un simpaticone, non gli piace il turbo benzina, però non vuol sentire parlar male del cambio automatico tradizionale del 2.0 a gasolio:p:p:rolleyes::rolleyes:

E tu cos'hai contro il cambio automatico tradizionale del 2.0 a gasolio??? ;)
 
E soprattutto, non e' che il 185 cv sia astemio come motore...capisco il 1.7 basic 116 cv ma il top 185 quando spingi ciuccia!!!
Ma noi dimentichiamo che don jon ha il velluto al posto della suola e secondo me con indumenti di cotone e a stomaco vuoto fara' piu di 20 al litro...!
Non ho ancora preso la macchina quindi non posso giudicare ma ho detto più volte se non gli tiri il collo il 185 cv consumerà meno del 136 cv...
 
Ultima modifica:
Ma sì, in fondo Don Jon è un simpaticone, non gli piace il turbo benzina, però non vuol sentire parlar male del cambio automatico tradizionale del 2.0 a gasolio:p:p:rolleyes::rolleyes:
Non c'è da parlar male l'ho provato io stesso sul 136 cv ed è un burro...e soprattutto non ne può parlar male chi ha il manuale...
Poi in assoluto avrei voluto il doppia frizione ma alla Hyudai non lo sanno fare affidabile x questa potenza diesel e 4WD...almeno x ora
 
Ultima modifica:
E tu cos'hai contro il cambio automatico tradizionale del 2.0 a gasolio??? ;)
Non ho assolutamente nulla contro il cambio automatico del 2.0 a gasolio, era solo una constatazione di come l'amico Don Jon sia allergico alle critiche fatte a questa trasmissione da Dino78 nella sezione "Motore 1.7ps DCT" in quanto è la trasmissione che equipaggerà anche la sua macchina.:rolleyes::)
 
No ma presumo di passarci più di rado...
Ed è qui che ti sbagli. Non ti entra il fatto che chi ha preso il turbo benzina, fa molta meno strada di te:D:D:D:D:D:D:D o almeno, spero per te che tu non faccia meno di 10.000/15.000 Km all'anno.
 
Ed è qui che ti sbagli. Non ti entra il fatto che chi ha preso il turbo benzina, fa molta meno strada di te:D:D:D:D:D:D:D o almeno, spero per te che tu non faccia meno di 10.000/15.000 Km all'anno.

Massimo 10 k l anno a dire tanto poi chissà magari mi trovo benissimo e la userò più spesso...
 
Massimo 10 k l anno a dire tanto poi chissà magari mi trovo benissimo e la userò più spesso...
Se per 10 k intendi 10.000 Km l'anno auguri di buon filtro antiparticolato:confused::confused::confused::confused::confused:
 
Grazie! ;) garanzia di 5 anni
Si, ma non per i cambi d'olio frequentissimi a cui dovrai sottoporre la tua macchina per intasamenti vari del filtro antiparticolato. Bada bene non te lo sto augurando, ma è un dato di fatto.
 
Si, ma non per i cambi d'olio frequentissimi a cui dovrai sottoporre la tua macchina per intasamenti vari del filtro antiparticolato. Bada bene non te lo sto augurando, ma è un dato di fatto.

Azz speriamo di no... :D
Cmq dai pensiamo alla broda ad 1,39 e al gazole ad 1,19 ;)
 
Azz speriamo di no... :D
Cmq dai pensiamo alla broda ad 1,39 e al gazole ad 1,19 ;)
Don Jon, sinceramente...... sei simpaticissimo, ma non basta solo sperare di no. Credimi, se fai così pochi Km all'anno diventa un problema, tu stesso puoi informarti su questo stesso forum o sul web. Il discorso della scelta di acquistare un Diesel per una rivendibilità maggiore, viene inficiato dal maggior costo rispetto ad un benzina in fase di acquisto e da un maggior onere finanziario dovuto ai frequenti cambi d'olio che purtroppo dovrai subire grazie al DPF
 
Don Jon, sinceramente...... sei simpaticissimo, ma non basta solo sperare di no. Credimi, se fai così pochi Km all'anno diventa un problema, tu stesso puoi informarti su questo stesso forum o sul web. Il discorso della scelta di acquistare un Diesel per una rivendibilità maggiore, viene inficiato dal maggior costo rispetto ad un benzina in fase di acquisto e da un maggior onere finanziario dovuto ai frequenti cambi d'olio che purtroppo dovrai subire grazie al DPF

Vabbè alla fine vedremo chi avrà fatto la scelta migliore, resta cmq l'auto di base che ci piace a entrambi e che si spera ci darà belle soddisfazioni!
Ma piuttosto, tu già hai ritirato? Già la usi?
 
Ciao a tutti, oggi sono andato a ritirare la bestiolina, eccola in tutto il suo splendore White sand dal vivo Vedi l'allegato 15120Vedi l'allegato 15121 Vedi l'allegato 15122 Vedi l'allegato 15123 Vedi l'allegato 15124 Vedi l'allegato 15125 Vedi l'allegato 15126 A proposito, sconsiglio di montare un filtro aria sportivo, a meno che non vogliate tentare un decollo:p:p:p:p:p:p:pcredetemi, non ne ha bisogno, mi sono ritrovato ai 140 in tangenziale senza accorgermene......:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::D:D:D:D:D:D:D
Se era la 185 cv era perfetta!!! :D ;)
 
Indietro
Alto Basso