• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

HYUNDAI TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7 MARCE DTC

In genere Hyundai sui clacson non delude. I40, terracan e h350 hanno gran bei clacson... Presumo anche la Tucson.

Per la scelta del modello vai di benzina, se sei convinto che per il tuo uso vale la pena, non farti influenzare.. la tua percorrenza è giusta nel mezzo, non sbagli in nessun caso
allora solo la i20 ha un clacson che sembra quello della 500 degli anni '60....per fortuna che dall'esterno si sente abbastanza ma dall'interno si avverte un timidissimo Biiip, quasi ci si vergogna ad usarlo, molti lo hanno cambiato con delle normalissime e più potenti trombe elettriche....

La Tucson ha le trombe e anche potenti!

allora solo la i20 ha un clacson che sembra quello della 500 degli anni '60....per fortuna che dall'esterno si sente abbastanza ma dall'interno si avverte un timidissimo Biiip, quasi ci si vergogna ad usarlo, molti lo hanno cambiato con delle normalissime e più potenti trombe elettriche....

anche la i30, infatti io lo avevo sostituito

La Tucson ha le trombe e anche potenti!
Buono a sapersi, la ix35 invece aveva un clacson ridicolo. Cambiato subito con trombe bitonali Fiamm. 11 euro e passa il pensiero, però che palle!!

Buon giorno e ciao a tutti gli amici di questa sezione, ieri ho ritirato la TUCSON e oltre alle buone sensazioni con pochi km fatti volevo sapere da voi come si procede per regolare la risposta dello sterzo visto che non è presente il pulsantino come c'era nella ix35. Grazie a chi mi dà qualche info .

Buon giorno e ciao a tutti gli amici di questa sezione, ieri ho ritirato la TUCSON e oltre alle buone sensazioni con pochi km fatti volevo sapere da voi come si procede per regolare la risposta dello sterzo visto che non è presente il pulsantino come c'era nella ix35. Grazie a chi mi dà qualche info .
Si può cambiare solo selezionando la modalità sport, che di conseguenza cambia anche risposta acceleratore è la gestione del cambio automatico

Si può cambiare solo selezionando la modalità sport, che di conseguenza cambia anche risposta acceleratore è la gestione del cambio automatico
Grazie Mastrobirraio, quando avrà un po di un alle spalle proverò ad usarla in modalità sport.Ciao.

ciao a tutti,ho ordinato la tucson soun edition 4x4 136cv manuale a fine agosto,il venditore non mi ha dato una data precisa per la consegna perche diceva che me lo diceva a settembre,siamo a fine settembre ed ancora nulla,qualcuno sa piu o meno le tempistiche di consegna?grazie in anticipo

ciao a tutti,ho ordinato la tucson soun edition 4x4 136cv manuale a fine agosto,il venditore non mi ha dato una data precisa per la consegna perche diceva che me lo diceva a settembre,siamo a fine settembre ed ancora nulla,qualcuno sa piu o meno le tempistiche di consegna?grazie in anticipo
Parlano di 3 mesi...

Ciao,io l’ho ordinata a metà luglio e mi han detto 90 giorni,quindi ora ne mancano 15,spero tanto che sia così!

A me avevano detto 90 giorni, ma è arrivata 20 giorni prima

Salve a tutti..sono molto interessato a questo motore anche se in molti mi consigliano il diesel da 184 cv...chi li avesse provati entrambi ha giudizi in merito??
Grazie

Salve a tutti..sono molto interessato a questo motore anche se in molti mi consigliano il diesel da 184 cv...chi li avesse provati entrambi ha giudizi in merito??
Grazie
Ciao zebbo,
Dipende dal chilometraggio che fai all’anno.
Io ho il benzina e mi trovo da dio, poi con la cura ricostituente ancora meglio.
Visto come sono visti oggi i motori diesel , specie nel prossimo futuro ragionerei bene prima di fare l’acquisto.
Buona scelta! Se hai dubbi e curiosita’ chiedi pure!
Miky.

Ciao zebbo,
Dipende dal chilometraggio che fai all’anno.
Io ho il benzina e mi trovo da dio, poi con la cura ricostituente ancora meglio.
Visto come sono visti oggi i motori diesel , specie nel prossimo futuro ragionerei bene prima di fare l’acquisto.
Buona scelta! Se hai dubbi e curiosita’ chiedi pure!
Miky.

Ciao..faccio una media di 12000 km all'anno..anche io non amo i diesel di oggi (iniettori-fap-etc)....per questo vorrei passare al benzina forse più spinto rispetto al 184 cv diesel anche se con meno cavalli...cosa ne pensi? problemi particolari con la tua?
i prezzi dei tagliandi sono elevati? forse i consumi..

Ci
Ciao..faccio una media di 12000 km all'anno..anche io non amo i diesel di oggi (iniettori-fap-etc)....per questo vorrei passare al benzina forse più spinto rispetto al 184 cv diesel anche se con meno cavalli...cosa ne pensi? problemi particolari con la tua?
ciao zebbo!
Col tuo chilometraggio benzina turbo tutta la vita...!
Sara' che io ho un odio viscerale verso il diesel, ma ripeto, se fai i km che dici all'anno ed anche di piu non avrei dubbi.
Io posso solo parlarne bene fin'ora della mia versione, problemi zero e tanta soddisfazione.
I consumi sono come al solito in base al tuo stile di guida, in media 10 in citta', 12 e passa a 130 in autostrada.
In modalita' sport si aprono le "danze" ed il divertimento e' assicurato.
Io l'ho personalizzata per cucirmela meglio addosso ma sono scelte personali, ce chi non ha cambiato neanche una vite.
Per me vai sul sicuro, se hai altri dubbi chiedi pure!
Miky.

Ti confermo in pieno quello che dice Mikyvale ed io sono parte del gruppo che non ha fatto nessuna modifica, io faccio più o meno i tuoi km annui e non ho avuto nessun dubbio tra il benzina e il diesel. In realtà sia il venditore della mia Tucson che il venditore di Mazda Cx-5 (a cui avevo chiesto un preventivo) molto onestamente mi hanno sconsigliato il diesel. I miei consumi e quelli degli altri turbati li puoi vedere nella sezione dedicata così li puoi confrontare con quelli della versione da 185cv, che a parer mio non sembrano così differenti. Il primo tagliando mi sembra di aver pagato circa 250€.

Ultima modifica:
È arrivata e l’ho vista!
Settimana prossima dovrebbero consegnarmela!!

Indietro
Alto Basso