Ciao a tutti, mi chiamo Marco e mi sono appena iscritto. Sul tema "nuova configurazione" c'è molta confusione in giro. Mi risulta che gli ordini per l'allestimento "Excellence" siano bloccati dal 25 febbraio e dovrebbero sbloccarsi a breve, ma non si sa quando. Studios, ma tu sei sicuro che siano prenotabili dallo scorso venerdì? Io ho visto con i miei occhi sulla piattaforma di prenotazione del concessionario che le vetture excellence ieri non erano ancora ordinabili....
Comunque, io ho ordinato la vettura il 17 febbraio, esattamente una settimana prima che le prenotazioni venissero bloccate (Damn!).
Per mia fortuna, il concessionario (che finora si è rivelato serio e professionale) mi è venuto incontro ed è disponibile a risolvere il precedente contratto e a ristipularne uno nuovo per la vettura con i nuovi pacchetti, che aggiungeranno tutte le features assenti sulle vetture consegnate fino ad oggi (Walk In Device, abbattimento sedili da bagagliaio, RSPA, sedili posteriori riscaldabili).
Ovviamente dovrò pagare la differenza (800 Euro) tra i vecchi e i nuovi pacchetti.
Perderò lo slot di produzione, ovviamente, quindi il conto alla rovescia riparte da quando verrà stipulato il nuovo contratto, ma pazienza. Per me è più importante avere l'RSPA che, senza entrare nei dettagli, mi risolve molti problemi.
Un caro saluto a tutti!