• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

allestimenti Hyundai Tucson Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 2 WD: ha l'RSPA?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come detto, tu hai concordato e firmato sulla base di quello che adesso è previsto dal listino.
Se nel frattempo il listino cambia e vengono aggiunti o eliminati alcuni accessori, il tuo ordine resta ancorato al listino in vigore al momento della firma.
Per cui se, facciamo un esempio, da aprile la Excellence avrà l'RSPA, tu avendo firmato il contratto d'acquisto a Febbraio, non ce l'avrai.
A meno che, l'accessorio non diventi obbligatorio per il CDS (improbabile) da una certa data di immatricolazione in poi (per esempio il sistema di monitoraggio pressione gomme è diventato obbligatorio da novembre 2014, chi ordinava un'auto sprovvista a ottobre e se la vedeva consegnare a dicembre, lo trovava).

Oppure puoi chiedere al venditore una modifica del contratto durante l'attesa, per aggiungere l'RSPA nel momento che diventa disponibile a listino.
Ma a quel punto, oltre ad un adeguamento della cifra finale, l'auto da te ordinata prenderà un'altra strada e dovrà essere fatto dal venditore un ordine per un esemplare nuovo.
Ok proverò a chiedere cosa si può fare, prima bisogna vedere se lo aggiungono veramente

Ma ho capito bene che sarà disponibile solo con pacchetto premium, Il quale per averlo dovrai anche acquistare il pacchetto leather? Cioè oltre 4000 euro di pack

non so se vi possa essere d'aiuto, ma in Svizzera l'RSPA sembra essere già presente nei listini...

2021-03-01 15_50_33-Hyundai - Configuratore.gif

non so se vi possa essere d'aiuto, ma in Svizzera l'RSPA sembra essere già presente nei listini...

Vedi l'allegato 38183
Anche in Spagna.
Edit: notare nell'allestimento Svizzero il "controllo elettronico del telaio", ovvero le sospensioni elettroniche, che poco hanno a che fare con omologazioni e burocrazia...

Vedi l'allegato 38183
È presente in quasi tutta l'Europa, in Italia aspettavano l'omologazione. La burocrazia italiana è quella che ha sempre rovinato il nostro paese.

È presente in quasi tutta l'Europa, in Italia aspettavano l'omologazione. La burocrazia italiana è quella che ha sempre rovinato il nostro paese.
che tristezza gli ultimi in tutto...su tutto. !

Ma ho capito bene che sarà disponibile solo con pacchetto premium, Il quale per averlo dovrai anche acquistare il pacchetto leather? Cioè oltre 4000 euro di pack
Esatto

Purtroppo la politica dei pacchetti di Hyundai è così da sempre.
5 anni fa quando presi la mia (Xpossible senza pacchetti aggiuntivi), mi sarebbe piaciuto il volante riscaldato.
Avrei dovuto aggiungere praticamente tutti i pacchetti disponibili a pagamento per un totale di circa 5500 euro se non ricordo male.o_O

Ho optato per dei buoni guanti caldi con palmo antisdrucciolo ;)

Purtroppo la politica dei pacchetti di Hyundai è così da sempre.
5 anni fa quando presi la mia (Xpossible senza pacchetti aggiuntivi), mi sarebbe piaciuto il volante riscaldato.
Avrei dovuto aggiungere praticamente tutti i pacchetti disponibili a pagamento per un totale di circa 5500 euro se non ricordo male.o_O

Ho optato per dei buoni guanti caldi con palmo antisdrucciolo ;)
Sulla mia c'era di serie. Se vuoi possiamo trattare cosi ho la liquidità per un buon anticipo sul nuovo modello:D:D:D:D

Sulla mia c'era di serie. Se vuoi possiamo trattare cosi ho la liquidità per un buon anticipo sul nuovo modello:D:D:D:D

Ok.
Facciamo scambio alla pari, per questa volta mi accontento :D:D:D

ma a voi nel sistema vi risulta la voce “parcheggiatore automatico” dove vi fa sbloccare tale funzione tramite codice di 4 cifre a scelta?
Vorrei capire di cosa si tratta..

nessunooooo?????

ma a voi nel sistema vi risulta la voce “parcheggiatore automatico” dove vi fa sbloccare tale funzione tramite codice di 4 cifre a scelta?
Vorrei capire di cosa si tratta..

"Parcheggiatore automatico" io non lo vedo, ma è presente la modalità parcheggiatore.
Ti riferisci a quella?

si giusto quella Modalita’ Parcheggiatore

La attivi nel caso in cui lasciassi l'auto ad un parcheggio con parcheggiatore, in pratica la persona che avrà il possesso temporaneo della tua auto non potrà visualizzare le tue informazioni personali contenute nell'infotainment, in più riceverai sullo smartphone una notifica ogni volta che l'auto verrà spostata, e il tragitto che percorrerà. Questa funzione è utile quando lasci l'auto nei parcheggi degli aeroporti per più giorni e le chiavi rimangono al parcheggiatore.

La attivi nel caso in cui lasciassi l'auto ad un parcheggio con parcheggiatore, in pratica la persona che avrà il possesso temporaneo della tua auto non potrà visualizzare le tue informazioni personali contenute nell'infotainment, in più riceverai sullo smartphone una notifica ogni volta che l'auto verrà spostata, e il tragitto che percorrerà. Questa funzione è utile quando lasci l'auto nei parcheggi degli aeroporti per più giorni e le chiavi rimangono al parcheggiatore.

Il braccio mi devono tagliare perchè io lasci le chiavi della mia auto in mano ad un parcheggiatore:confused:
:D

Il braccio mi devono tagliare perchè io lasci le chiavi della mia auto in mano ad un parcheggiatore:confused:
:D

Anch'io preferisco portarmele via, ed evitare i parcheggi dove ti costringono a lasciarle.
Ma apcune volte mi è capitato di lasciarle al parcheggiatore e non sapere quando e dove è stata spostata l'auto duranre la sosta, Con questa funzione attiva, ogni spostamento rimane memorizzato sull'app.

Ho provato la modalità parcheggiatore.

In pratica quando è inserita con si può accedere al sistema multimediale/setup dell'auto, è tutto bloccato, sia il pannello centrale che i comandi al volante. Si può sbloccare solo inserendo il codice scelto in fase di attivazione della funzione.

IMG_20210304_194958.jpg

Oggi provo per un breve spostamento, per capire cosa arriva sull'app.

Bravo, la presenza dell'apertura a mani libere ce la possono confermare solo @Romoje o @Alessandroxxx. Consiglio di leggere il libretto d'istruzioni per capire bene dove posizionarsi, potrebbe esserci un punto preciso.
La funzione mani libere (portellone intelligente) va abilitata sul menù impostazioni dell'auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso