sergiorom
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Macerata MC
carlotex ha scritto:.......................................
Nell'occasione gli ho detto, che non c'era nessun manuale suppletivo per il gpl, (al contrario di altre case che lo forniscono) e che tale segnalazione acustica mi aveva lasciato sorpreso, si è un pò meravigliato anche lui del fatto che non si parlava del gpl nel libretto uso e manutenzione, anche perchè mi ha detto che oltre al tagliando normale si deve fare anche un tagliando del gas (controllo centralina - regolazione - filtro). Mi ha detto di ripassare che si sarebbe informato anche presso un suo amico installatore della BRC per farmi avere qualcosa di scritto su istruzioni e manutenzione.
Questo e' veramente allucinante, un meccanico, o capo meccanico, di una officina autorizzata della quarta casa per vendita di auto nel mondo, che deve chiedere ad un suo amico installatore della BRC se/quando/come fare la manutenzione ad un'auto che la casa vende con l'impianto GPL gia' installato e omologato !!!!!!!
Ma alla Hyundai Italia si rendono conto di che figura di ...... (immaginate di cosa) stanno facendo ???????