• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i 30 Go brasil

LM84

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
i30 1.6 crdi 110cv go brasil , colore steel gray
Buonasera a tutti, sono in procinto di acquistare una nuova auto.. in particolare sono interessato (ormai quasi convinto) alla i30.
Negli ultimi mesi è uscita la nuova versione "Go brasil" .. che ne pensate?

Premesso che il configuratore porta ancora la style come top di gamma sono andato a vedere sul listino. La 1.6 crdi viene circa 22500 euro, la dotazione è abbastanza buona; la lista optional nei pacchetti (costosi forse) è lunga e si può sbizzarrirsi per le personalizzazioni. Dipende dalle tue esigenze, e dagli optional di cui hai bisogno: mi spiego, se non ti interessano proprio tutte le dotazioni della go Brazil vai sulla comfort e ci metti l' advanced. Tutto sta a quello che ti aspetti di trovarci come accessori.
A titolo informativo, le dotazioni (fonte listino Hyundai) della go Brazil sono:
EQUIPAGGIAMENTO COMFORT PI:
CERCHI E PNEUMATICI
•Cerchi in lega leggera da 16” con pneumatici 205/55 R16
•Ruota di scorta di dimensioni normali con cerchio in lega
ESTERNI#
•Griglia frontale e profilo laterale cromati
•Luci posteriori a LED
INTERNI E COMFORT
•Bracciolo anteriore scorrevole con vano portaoggetti
•Climatizzatore automatico bi-zona con ionizzatore e portaoggetti
lato passeggero refrigerato
•Cruise control
•Presa ausiliaria 12V (vano bagagli)
•Sedile guidatore con supporto lombare elettrico
•Sensore crepuscolare
•Sensore pioggia
•Sensori di parcheggio posteriori
•Sistema anti-appannamento automatico parabrezza e fascia
anteriore parasole
•Sistema di sbrinamento base parabrezza
•Vetri posteriori oscurati
AUDIO/TELEMATICA
•Sistema di navigazione con display touchscreen da 7” e retrocamera
# Disponibile solo nei colori Creamy White (TCW), Phantom Black (PAE), Sleek Silver (RAH) e Steel Gray (ZAR)
I pack, tutti a 1250 euro, sono
plus:
Cerchi in lega leggera da 17” con pneumatici 225/45 R17 • Bocchette
climatizzazione sedili posteriori • Cluster Super Vision • Freno di stazionamento
elettrico • Portalattine nel tunnel centrale con copertura a scomparsa •
Specchietti retrovisori “Glossy Black” • Tetto elettrico panoramico
travel
Airbag ginocchia per il guidatore • Bracciolo posteriore con portalattine •
Pedaliera in alluminio• Sedile guidatore con regolazione e supporto lombare
elettrici • Sedili anteriori riscaldabili • Sedili rivestiti in pelle*
Richiede Plus Pack
techno
Fari Xenon auto-adattivi • Pulsante d’avviamento “Start Button” con Smart Key •
Maniglie esterne cromate• Retrovisore interno elettrocromatico
1.024,59 Richiede Plus Pack e Travel Pack
In bocca al lupo....

Grazie per la risposta. Inizialmente ero orientato per la confort più pacchetto Advanced(900€) ora sto valutando la go brasil. La differenza proposta dal concessionario tra le due vetture è di 1500 euro, considerando la confort bianca e la go brasil metallizzata grigio scuro (già in concessionaria). La griglia frontale della go brasil mi piace tantissimo e in più alcuni optional sono molto apprezzati . Da capire se la differenza di 1500 euro è giustificata o meno. Per quanto riguarda il colore, il bianco mi piace molto .. Anche per la go brasil( che mi viene proposta allo stesso prezzo del metalizzato )Specchietti neri e vetri oscurati posteriori la rendono bellissima! Ma devo dire che anche il grigio scuro mi piace un sacco! Questa sarà una ulteriore scelta difficilissima! La style l ho scartata perchè ritengo il 110 cv sufficiente e i cerchi da 17 un po' esagerati (cromati) ..
Alla brasil non aggiungerei nulla .. Mi pare completa così!

Finalmente il led posteriori! Peccato che proseguono nell'ottuso obbligo di altri pacchetti per avere gli xenon.
Peccato per la griglia argentata, preferisco quella in tinta soprattutto sul bianco.
Il prezzo è ottimo dato che è una comfort +adv pack con in più i led posteriori , navigatore,sensore crepuscolare e pioggia per soli 600€. Ma è solo diesel! :-(

Finalmente il led posteriori! Peccato che proseguono nell'ottuso obbligo di altri pacchetti per avere gli xenon.
Peccato per la griglia argentata, preferisco quella in tinta soprattutto sul bianco.
Il prezzo è ottimo dato che è una comfort +adv pack con in più i led posteriori , navigatore,sensore crepuscolare e pioggia per soli 600€. Ma è solo diesel! :-(

Nel mio caso sono 1500 € in più della confort con pacchetto advanced. Quindi 2400 in più della confort!

Azz... Effettivamente era troppo poco... Se non fosse per i led dietro e se non ti interessa il navigatore se ne potrebbe anche fare a meno...

Secondo voi per 1500 euro vale la pena optate per la go brasil grigio scuro metalizzato oppure scegliere per la confort + pacchetto advanced di color bianco?

Ora la scelta si complica ulteriormente.. Altro preventivo e altro prezzo ... Riassumo le migliori tre offerte al netto di sconti e usato:
--> Go brasil grigio scuro metallizzato ( o bianca) 18500
--> Confort + pacchetto advanced bianca 17000
--> Confort + pacchetto advanced grigio chiaro metallizzato 16600

Direi l'ultima! Davvero poco! La mia i30 1.4 benzuna la pagai 16.200€!
:O

L'ultimo preventivo è davvero interessate...
Non sono convintissimo del colore ma credo che 1900 euro di differenza dalla go brasil siano un tantino troppi per avere in più:
•Griglia frontale e profilo laterale cromati
•Luci posteriori a LED
•Ruota di scorta di dimensioni normali con cerchio in lega
•Bracciolo anteriore scorrevole con vano portaoggetti
•Cruise control
•Presa ausiliaria 12V (vano bagagli)
•Sedile guidatore con supporto lombare elettrico
•Sensore crepuscolare
•Sensore pioggia
•Sistema di sbrinamento base parabrezza
•Vetri posteriori oscurati
•Sistema di navigazione con display touchscreen da 7” e retrocamera

Nonostante l'ottima offerta per la confort con pacchetto advanced ho scelto la go brasil steel gray.. Al cuore non si comanda!!! Ora spero di avere delle soddisfazioni a questa macchina!

non farti vedere in giro altrimenti ti strappo gli stop a led!!!!!:cool:
Scherzi a parte! complimenti per la scelta!

he he he .. :rolleyes:

Nonostante l'ottima offerta per la confort con pacchetto advanced ho scelto la go brasil steel gray.. Al cuore non si comanda!!! Ora spero di avere delle soddisfazioni a questa macchina!

Ciao,
Ho fatto la tua stessa scelta... e non vedo l'ora che arrivi la macchina... quando puoi mi dai le tue prime impressioni???
Grazie!

Ciao,
Ho fatto la tua stessa scelta... e non vedo l'ora che arrivi la macchina... quando puoi mi dai le tue prime impressioni???
Grazie!

Certo, venerdì o lunedì prossimo vado a prenderla! Ti faró sapere...

Dove l'hai acquistata?

Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha avuto la possibilità di provare la I30 Go Brasil? se si... mi potrebbe postare le sue prime impressioni?

Grazie ;)

ciao ariamar...io l ho provata pochi km e mi ha fatto un ottima impressione. sono andato a provarla solo su consiglio di un caro amico venditore, se no non sarei mai venuto a conoscenza di hyundai. considera che arrivo da una a3 sportback, eppure la sensazione è stata fantastica.

l'ho scelta anche per la questione garanzia, facendo l'agente è importante per me. comunque venerdi dovrebbero consegnarmela, non vedo l'ora di testare l'auto e i suoi fantastici interni ultimediali fatti alla grande. sicuramente l'interno e la comodità è cio che mi ha sorpreso di piu!

appena la provo di piu vi posto qualcosa.

Confermo punti forte sono comfort e abitabilità!

e pure i materiali mi sono piaciuti molto...schermo e clima mi fanno impazzire, messi perfettamente e fanno la loro porca figura!!

Indietro
Alto Basso