Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quindi li chiudi dall interno della macchina giusto?Io ho preso la go brasil 1.6 110 cv da quasi un mese.. 1500 Km e ne sono soddisfatto .. noto inoltre che molti si fermano ad osservarla.
Nella confogurazione go brasil senza ulteriori pacchetti non vi è il bracciolo centrale posteriore.. (vi è solo un bracciolo centrale anteriore scorrevole che nasconde un pratico vano portaoggetti) .Sono però molto comode le reti porta oggetti dietro i sedili e gli spazi laterali ricavati nelle portiere nei quali puoi contenere anche bottiglie da litro.
La chiusura degli specchietti è elettrica e avviene mediante un tasto... non si chiudono in automatico con lo spegnimento dell'auto.. è necessario schiacciare il tasto .. che tra l'altro funziona anche in movimento. La retrocamera è spettacolare .. si solleva il logo hyundai quando si innesta la retro e sul monitor appare la perfetta visuale del posteriore... anche di notte la visione è ottimale. Prestazioni e consumi attualmente sono sotto le attese.. o meglio, come da molti sottolineato, non sono ottimali nei primi km di vita dell'auto... miglioreranno! Devo sottolineare la mia soddisfazione... un'auto che, per molti aspetti, si avvicina alle top del settore C
trovo più fastidioso il fatto che non si illumino i comandi che regolano l'altezza fari, i devioluci e che la consolle centrale sotto il clima rimanga buia.