• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i 30 Go brasil

Detto da chi aveva un'audi acquista ancora più valore!

Grazie ragazzi delle info, una curiosità! ma la i30 go brasil porta il bracciolo posteriore porta lattine? Ve lo chiedo perché dal sito ufficiale hyundai nel "configuratore" lo porta, ma non compare se si scarica il listino ufficiale.
Avete il plus pack?

Grazie ancora.

Io l'ho presa standard ma non ti so dire fino a venerdì

Gli specchietti non si chiudono in automatico quando chiudi vero?

Dovrebbero chiudersi elettricanente, la go brasil sostituisce la versione style per tutto il periodo pre e post Mondiale di calcio essendo Hyundai uno dei principali Sponsor dell'avvenimento, e lo versione style della I30 ha la chiusura elettrica degli specchietti retrovisori alla chiusura dell'auto.

Domani lo scoprirò, speriamo! Grazie

Tienimi Aggiornato! :shock:

Io ho preso la go brasil 1.6 110 cv da quasi un mese.. 1500 Km e ne sono soddisfatto .. noto inoltre che molti si fermano ad osservarla. :)
Nella confogurazione go brasil senza ulteriori pacchetti non vi è il bracciolo centrale posteriore.. (vi è solo un bracciolo centrale anteriore scorrevole che nasconde un pratico vano portaoggetti) .Sono però molto comode le reti porta oggetti dietro i sedili e gli spazi laterali ricavati nelle portiere nei quali puoi contenere anche bottiglie da litro.
La chiusura degli specchietti è elettrica e avviene mediante un tasto... non si chiudono in automatico con lo spegnimento dell'auto.. è necessario schiacciare il tasto .. che tra l'altro funziona anche in movimento. La retrocamera è spettacolare .. si solleva il logo hyundai quando si innesta la retro e sul monitor appare la perfetta visuale del posteriore... anche di notte la visione è ottimale. Prestazioni e consumi attualmente sono sotto le attese.. o meglio, come da molti sottolineato, non sono ottimali nei primi km di vita dell'auto... miglioreranno! Devo sottolineare la mia soddisfazione... un'auto che, per molti aspetti, si avvicina alle top del settore C

Io ho preso la go brasil 1.6 110 cv da quasi un mese.. 1500 Km e ne sono soddisfatto .. noto inoltre che molti si fermano ad osservarla. :)
Nella confogurazione go brasil senza ulteriori pacchetti non vi è il bracciolo centrale posteriore.. (vi è solo un bracciolo centrale anteriore scorrevole che nasconde un pratico vano portaoggetti) .Sono però molto comode le reti porta oggetti dietro i sedili e gli spazi laterali ricavati nelle portiere nei quali puoi contenere anche bottiglie da litro.
La chiusura degli specchietti è elettrica e avviene mediante un tasto... non si chiudono in automatico con lo spegnimento dell'auto.. è necessario schiacciare il tasto .. che tra l'altro funziona anche in movimento. La retrocamera è spettacolare .. si solleva il logo hyundai quando si innesta la retro e sul monitor appare la perfetta visuale del posteriore... anche di notte la visione è ottimale. Prestazioni e consumi attualmente sono sotto le attese.. o meglio, come da molti sottolineato, non sono ottimali nei primi km di vita dell'auto... miglioreranno! Devo sottolineare la mia soddisfazione... un'auto che, per molti aspetti, si avvicina alle top del settore C
Ma quindi li chiudi dall interno della macchina giusto?

Consumi come sei adesso?

Grazie tanto per le preziose info!
Il tasto per richiudere gli specchietti dove si trova?

nella maniglia della portiere guidatore nella zona alta

Grazie domycol!
E si riaprono alla apertura dell'auto con telecomando o quando si accende il motore o quando ancora si ripreme il tastino da te indicato?

Nella mia il pulsante (sarebbe meglio definirlo un interruttore) ha due posizioni: premuto e non premuto. Quando è su premuto i specchietti sono chiusi e così rimangono fino a quando non riporti il pulsante su non premuto.

Esatto li chiudi dall'interno. si aprono e chiudono solamente con il tasto a motore acceso o spento. I Consumi sono un po' altini per il momento.. sui 1500Km percorsi sono a 6.1 l/100Km facendo un 60 % autostrada e un 40% città..

Esatto .. anche nella versione go brasil sono così! Sinceramente sono picolezze che non mi toccano però credo che non ci volesse tanto per migliorare la cosa.

Hai ragione anche se sono piccolezze potevano essere migliorate... per i consumi credo che sia normale che siano altini, leggendo altri post pare che il motore inizii a slegarsi dopo 7-8000 Km e con lui si iniziano ad abbassare anche i consumi, magari puoi resettare sul computer di bordo l'indicatore dei consumi e vedere se già nei prossimi 1500 Km si sono abbassati.

Ps
Nel configuratore della I30 Go Brasil nel sito ufficiale Hyundai, hanno tolto (e quindi corretto) il bracciolo posteriore porta lattine.

trovo più fastidioso il fatto che non si illumino i comandi che regolano l'altezza fari, i devioluci e che la consolle centrale sotto il clima rimanga buia.

Quoto per la console sotto il clima.
È di tutta la tecnologia mi delude un po' il trip, non so perché :D

Per il resto sono sceso dall Audi per salire sulla i30 ma mi sono sentito subito a casa! Comodissima!

trovo più fastidioso il fatto che non si illumino i comandi che regolano l'altezza fari, i devioluci e che la consolle centrale sotto il clima rimanga buia.

Anche se leggendo nel forum c'è stato chi nella versione Style della I30 ha trovato la zona da te indicato illuminata, e chi ancora si fatto installare dei led per risolvere il "problema".

si la style dovrebbe averla illuminata quella zona, purtroppo la comfort no.

Indietro
Alto Basso