• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i 30 Go brasil

Anche quindi la versione Go brasil non ha quella zona illuminata almeno per la versione senza plus pack.
Giusto?

questo non lo so... in Hyundai è un incognita...

Lo scopriremo solo vivendo :p ... quando mi arriverà, avendola presa con il plus pack, ti farò sapere...

Forse non ho capito bene di quale zona parlate. Ma non riscontro questo difetto nella Go brasil!

non è un difetto. Hundai ha "pensato bene" di risparmiare 1€ di lampadine alla base della zona clima per le versioni comfort. Per la Go Brasil essendo nuova è da vedere come abbiano agito

non è un difetto. Hundai ha "pensato bene" di risparmiare 1€ di lampadine alla base della zona clima per le versioni comfort. Per la Go Brasil essendo nuova è da vedere come abbiano agito

Nella brasil e buio come la notte :(

La macchina comunque mi piace molto, ma ha alcune cose inspiegabili. Ad esempio, sarà una cagata, ma da nessuna parte cé la data. :0

Continuò a non capire perché la rubrica in ricezione a volte va e a volte no.

È i consumi sono davvero alti... 250 km con 9 km litro fa paura

Io per i consumi con la mia a benzina mi trovo d'accordo dio. Aspetta che il motore si sleghi. Per la data, mi sbaglio che a radio spenta ti compaia

Io per i consumi con la mia a benzina mi trovo d'accordo dio. Aspetta che il motore si sleghi. Per la data, mi sbaglio che a radio spenta ti compaia
Io la data non la vedo mai :eek:

Tu hai messo un LEd sotto la plancia clima?

Ci farò caso. Al limite un bel calendario e si risolve! Magari uno di quelli con le donnine che usano i camionisti! :-D Per la luce ancora no, mi frena il fatto di dover smontare la plancia non voglio poi avere scricchiolii

Ci farò caso. Al limite un bel calendario e si risolve! Magari uno di quelli con le donnine che usano i camionisti! :-D Per la luce ancora no, mi frena il fatto di dover smontare la plancia non voglio poi avere scricchiolii

Si si ma non è un problema...lo trovo solo assurdo, come il non poter mettere km/l.

Non sarebbe male trovare un semplice LEd adesivo a batteria, ma non so nemmeno se esistono.

Sì che esistono! Però non mi piace come soluzione, meglio un qualcosa che va in automatico con le luci

@Giacomo lDi Libero
Per cortesia modifica il tuo profilo inserendo il modello della tua i30, grazie.

@Tutti
Usate le discussioni già esistenti per gli argomenti comuni a tutti i modelli della i30 (consumi e altro).
Usate questa discussione SOLO per le dotazioni esclusive presenti sulla versione Go Brasil.
Grazie per la collaborazione

Arrivata ieri la mia che ritirerò in settimana..mi diceva il venditore che i pezzi della edizione limitata go!brasil sono pressoché terminati e che ne vedremo ben poche in giro..sara vero??

credo di sì, già la i30 è un auto da soli 200 pezzi mensili circa in Italia, considera che è già difficile beccarne una qualsiasi. Andando a Sirmione in un viaggio di 1,5h ne ho viste solo 2 e per di più wagon.:rolleyes:

Arrivata ieri la mia che ritirerò in settimana..mi diceva il venditore che i pezzi della edizione limitata go!brasil sono pressoché terminati e che ne vedremo ben poche in giro..sara vero??

Credo che sarà così... anche se la Go Brasil è praticamente una Style "scontata"... forse l'unica cosa che la rendono "speciale" sono gli specchietti Glossy Black che credo che anche sulla Style non si potevano avere.
La mia doveva arrivare per i primi di Maggio... invece... il rivenditore mi ha detto che per il 20 Maggio forse ce la facciamo... speriamo!!! :(

PS
Quando la predi ci scrivi le tue prime impressioni? Grazie... :)

Per la data ricordavo bene ;)
20140509_150023.jpg

Certo,appena la prendo scriverò le mie impressioni!! :) comunque è vero che non ce ne sono molte e qui nelle mie zone quelle che si vedono sono quasi tutte confort, Style credo di averne vista solo una negli ultimi mesi che ci stavo più attento...

Indietro
Alto Basso