• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

*** I° Raduno Nazionale ix35 - Settembre 2011 ***

... corretto anche in prima pagina!
Ciao, Marco.

luciferme a Roma!!! UAU , io dò la disponibilità per il 4/18 settembre , 2 adulti + un bimbo , ciao e speriamo di vederci questa volta

Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita la presentazione e l'inserimento in firma del modello d'auto ordinata o posseduta.
Seguite le indicazioni riportate QUI
Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.
Grazie per la collaborazione.

Per me va bene il 25 settembre, 2 adulti + 2 bambini

Saro' sicuramente dei vostri, pero' voglio venire con la sexi, altrimenti apetto il prossimo raduno. Speriamo mi arrivi entro la fine di agosto. Comunque, se arriva, per me va bene il 25/09 2 adulti+ 2 bambini. Confermero' appena arriva la macchina. Ciao. Marco:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Va bene tutto!!!
2 adulti ed 1 bambina.

anche a me piacerebbe dare la mia disponibilità... ma penso sia troppo lontano (per me sarebbero 650 km) con 7 h di viaggio solo per arrivare, comunque mi riservo di dare l'adesione appena decisa la data ufficiale :D

Anche per noi è un pò lontanino...ma una bella gitarella si potrebbe sempre fare.....ma dal 4 al 24 siamo in Corsica in ferie.....quindi come date non sono fattibili ne il 4 ne il 18 ne il 25.....se lo posticipate ci facciamo un pensierino...

Per me tutte le date vanno bene........2 adulti e 2 bambini.....NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAA.
Scusate volevo porgere una domanda:Ma nel confermare il numero dei bambini per ciascuno di noi,serve per prenotare il posto a tavola o il pranzo?????????"Visto e credo che molti di noi abbiamo bambini piccoli che non usufruiranno del pranzo"Grazie

Anche per me tutte le date vanno bene .... 2 adulti e 1 bambina

Scusate volevo porgere una domanda:Ma nel confermare il numero dei bambini per ciascuno di noi,serve per prenotare il posto a tavola o il pranzo?????????"Visto e credo che molti di noi abbiamo bambini piccoli che non usufruiranno del pranzo"Grazie

Ottima domanda!

RAGAZZI/ZE MI DITE IN QUANTI PRANZERETE!

... ha ragione lucio, un conto è il posto al tavolo, un conto è il pranzo!

Ciao, Marco.

Ps: VISTO CHE CI SIETE MI DITE ANCHE L'ETA' DEI PARGOLI CHE MANGIANO, VEDIAMO SE RIUSCIAMO A FARCI FARE UNO SCONTO!

Ottima domanda!

Ciao, Marco.

Marco la mia situazione e la seguente:2 adulti(pranzo pieno),un bambino di 5 anni e credo sia giusto far fare un pranzo apposito per bambini e 1 bimba di 2 anni che spizzicherà qualcosina dalle pietanze della madre(ovviamente non per cattiveria da parte del padre ma perchè la madre sta a dieta :D:D:D:D:D:D:D.)

Ottima domanda!

Ciao, Marco.

Ps: VISTO CHE CI SIETE MI DITE ANCHE L'ETA' DEI PARGOLI CHE MANGIANO, VEDIAMO SE RIUSCIAMO A FARCI FARE UNO SCONTO!

Marco comunque verso la fine di luglio prenderemo contatti con il gestore per approntare dei menù (per adulti e bambini) con relativa offerta e se riusciamo ad avere anche una sala solo per noi.

Marco con locandina crea un file pdf con dimensioni A4 orizzontale e lascia lo spazio nella parte inferiore per poter aggiungere il nick.
Ognuno potrà stamparlo e applicarlo al vetro lunotto posteriore.

Marco con locandina crea un file pdf con dimensioni A4 orizzontale e lascia lo spazio nella parte inferiore per poter aggiungere il nick.
Ognuno potrà stamparlo e applicarlo al vetro lunotto posteriore.

Ok, appena decidiamo la data lo pubblico!
Ciao, Marco.

Quindi noi siamo solo 2 adulti perché la bambina avrà poco più di un anno e non mangerà!!!

Ciao Massimiliano.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: MI DITE, OLTRE ALL'ETA' DEI PARGOLI E SE PRANZANO, ANCHE SE AVETE BISOGNO DEI SEGGIOLONI!
GRAZIE!

Ciao, Marco.

Per quanto mi riguarda:
2 adulti (anche se dei due il maschio è un bimbo di 46anni:bash:)
+2 bimbi, 7 e 8 anni (pranzano)

per quanto mi riguarda due adulti ma ad oggi manca una cosa importante.....la SEXI!!!!! (spero ci sia per settembre)

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: MI DITE, OLTRE ALL'ETA' DEI PARGOLI E SE PRANZANO, ANCHE SE AVETE BISOGNO DEI SEGGIOLONI!
GRAZIE!

Ciao, Marco.

Ciao Marco,per i miei piccoli nessun seggiolone.........posto a sedere con sedia.Grazie

Indietro
Alto Basso