• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

*** I° Raduno Nazionale ix35 - Settembre 2011 ***

Per me 2 adulti, che mangiano (soprattutto io) ed un seggiolone che non mangia.

per me purtoppo problemi di distanza e a malincuore rinuncio,comunque buon divertimento a tutti coloro che partecipano,sarà per un'altra volta

Ci sono anch'iooooooooooo

Sarà un onore per me incontrarvi,nitro rispetto x voi tutti e non mancherò nell'essere presente.siamo 2 adulti e 2 ragazzi,concordo con chi ha scritto che hyundai porti il dolce(il minimo che possa fare))a prestoo....

... c'è il rischio che anch'io vengo in QQ, per me va bene, sentiamo che dice il Bargilero!
Ciao, Marco.

Piagnone, hai visto che è arrivata anche a te??!?

Non avrebbe avuto senso un raduno senza la tua Sexi.

Ciao Massimiliano.

Piagnone, hai visto che è arrivata anche a te??!?

Non avrebbe avuto senso un raduno senza la tua Sexi.

Ciao Massimiliano.

... aspetto di averla sotto il c.lo prima di gridare vittoria! :)
Ciao, Marco.

Sarà un onore per me incontrarvi,nitro rispetto x voi tutti e non mancherò nell'essere presente.siamo 2 adulti e 2 ragazzi,concordo con chi ha scritto che hyundai porti il dolce(il minimo che possa fare))a prestoo....

... disponibilità?
Ciao, Marco.

approfitto x darti un sincerio augurio, hai chiesto disponibilità di data?? per me la domenica è libera io lavoro in una concessionaria moto,però credo che il 25.09 sia la data migliore prima va a fini che troppo caldo che dici?

... disponibilità?
Ciao, Marco.

scusate ma non si potrebbe fare un altro giorno invece per i nordisti?sempre che bargi sia disponibile a farsi un giretto un po più su,magari in emilia-romagna,sempre a settembre così il raduno anche se diviso per penisola lo facciamo tutti nello stesso periodo.

scusate ma non si potrebbe fare un altro giorno invece per i nordisti?sempre che bargi sia disponibile a farsi un giretto un po più su,magari in emilia-romagna,sempre a settembre così il raduno anche se diviso per penisola lo facciamo tutti nello stesso periodo.

Non sò vediamo più in là. :)

io ci saro sicuro!

fatemi saper il giorno esatto cosi facciamo una lista definitiva.

se volete a civita castellana ci passo ogni tanto e posso dare un aiuto...anche per decidere il menu :)

dico questo perche continuamente organizzo raduni e pranzi con i forum di cui sono iscritto ed avevo altre vetture

l'ultimo solo per info il 12 giugno con il club grande punto abarth ho organizzato il pranzo sul lago di campotosto e colgo l'occasione per invitare anche voi :)

io ci saro sicuro!

fatemi saper il giorno esatto cosi facciamo una lista definitiva.

se volete a civita castellana ci passo ogni tanto e posso dare un aiuto...anche per decidere il menu :)

dico questo perche continuamente organizzo raduni e pranzi con i forum di cui sono iscritto ed avevo altre vetture

l'ultimo solo per info il 12 giugno con il club grande punto abarth ho organizzato il pranzo sul lago di campotosto e colgo l'occasione per invitare anche voi :)

Grazie per la tua disponibilità, quando sarà il momento chiederemo anche il tuo supporto. :)

novità per il raduno? se mi arriva la SEXI ci veniamo sicuramente

Credo che ci sarà un'ulteriore spostamento del raduno ad Ottobre a causa sempre dello stesso problema.

verrei volentieri ma è troppo lontano, facciamone uno al nord

ragazzi organizziamoci per un bel pranzo a dicembre per scambiarci anche gli auguri di natale...;)

Indietro
Alto Basso