• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I10 gpl con problemi

ho fatto i primi 20000 km...tutto ok...impianto brc, 32 litri 550 km , 420 in autostrada 115/125 kmh, il resto citta, non male direi...almeno per me
 
In linea di massima un'auto bifuel nasce a benzina e viene trasformata, se la casa prevede l'alimentazione gpl in genere dota la testa di sedi valvola e altri piccolissimi accorgimenti che non entro nel dettaglio per ottimizzarla e renderla più resistente, tuttavia le teste Hyundai sono notoriamente più resistenti di molti altri marchi.

ciao MasterPc.
Scusa ma se allora l'impianto mi viene montato aftermarket "le sedi valvola e altri piccolissimi accorgimenti" non vengono incluse?
 
le sedi valvole sono di base più resistenti di altri marchi... alcuni fanno queste differenze.
Tuttavia per esperienza e lunga permanenza in questo club (dall'inizio in quanto co-fondatore ;)) e non solo questo Hyundai ha una grande resistenza al gpl e metano.
Per cui un aftermarket non da nessun problema se installato correttamente, diciamo che il 50% dell'impianto è l'installatore, se lavora bene la probabilità che qualcosa vada storto è veramente molto bassa :)
 
le sedi valvole sono di base più resistenti di altri marchi... alcuni fanno queste differenze.
Tuttavia per esperienza e lunga permanenza in questo club (dall'inizio in quanto co-fondatore ;)) e non solo questo Hyundai ha una grande resistenza al gpl e metano.
Per cui un aftermarket non da nessun problema se installato correttamente, diciamo che il 50% dell'impianto è l'installatore, se lavora bene la probabilità che qualcosa vada storto è veramente molto bassa :)

Ti ringrazio dell'informazione.
 
Indietro
Alto Basso