• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I10??? pensavo fosse amore....

Rileggendo il mio post in effetti sembra più polemico di quello che voleva essere...
mea culpa :roll:
mi lascia perplesso la totale assenza di pianificazione però, se hyundai ha avuto ordini per, diciamo, 100.000 vetture nel mese di febbraio e i centri di trasformazione hanno un tot di auto da trasformare etc non ci vuole molto a pianificare e dire: l'auto ti verrà consegnata, con questo ritmo, tra 6 mesi o un anno o mai. E uno poi sceglie se avere pazienza o no.

Per quanto riguarda la Matiz 3 cil 800 gpl....ne hai mai provata una?Bhe io ne ho una del 2001 lenta come una lumaca e fa 11 al litro a benzina con la I10 non c'e' paragone!!
L'ho provata e sono andato a firmare il contratto per la I10 :)
ke dire in bocca al lupo a me e a serix e speriamo ke la macchina arrivi prima dell'estate

...anche io sono in attesa della mia i10 active nera gpl... :cry:
...mi aveva detto di passare dopo pasqua per vedere se anche lui aveva notizie precise...
a oggi anche il concessionario non sa dirmi quando gliele consegnano visto che ancora non ha i numeri di telaio...pazientemente attendiamo!!! :up:
ma io sul contratto ho una data almeno....maggio 2009....mi è rimasto soltanto un altro mesetto!!! ce la posso fare!!!! e sono appiedata!!!! :wallb: :wallb:

oggi pome abbiamo ritirato la i20 di mia sorella, bella bellissima...scintillante....e potentissima...ed io? sempre piu avvilita'...e sopratutto invidiosa...

la mia makkina non e' ancora arrivata in italia...

serix ha scritto:
oggi pome abbiamo ritirato la i20 di mia sorella, bella bellissima...scintillante....e potentissima...ed io? sempre piu avvilita'...e sopratutto invidiosa...

Porta ancora un pò di pazienza e vedrai che anche tu avrai soddisfazione, nel frattempo fai qualche giro con la i20 di tua sorella... ;)

Stamane mi ha contattato il concessionario:
sembra ke mi abbiano assegnato il famoso numero di telaio e sempre sembra
che la macchina verrà spedita il 9 maggio
quindi suppongo che mi verrà consegnata se tutto va bene a fine maggio
se non altro ora abbiamo una data evviva :up:

serix ha scritto:

Prendi il lato positivo,almeno adesso vi potete spostare,anche se con una sola auto.Auguri per tua sorella. :up:

Auguroni anche a te Lee doodge.Sicuramente frà nemmeno un mese avrai la tua piccola. :up:

Almeno un guaio è risolto... la prima auto è andata... per la seconda speriam che facciano di meglio.

Cmq questo può solo significare una cosa sola: Hyundai è una di quelle case che stà lavorando e bene... visto che non prevedeva un aumento di vendite (e questa è la parte scoraggiante) così alto quantomeno fa capire che l'interesse c'è e che le auto sono apprezzate e se mantengono le aspettative del passato, anche molto affidabili e stabili su strada!

Quindi in bocca al lupo a tutti voi in attesa della vostra piccola bestiola!

la i20 devo ammettere che e' spettacolare...(ED INFATTO RODO IL DOPPIO)

il pieno d gas e' 47 litri...(quindi circa 25 euro)
mia sorella in due giorni ha gia fatto almeno 200 km...e di gas ce ne ancora tanto! prima con la corsa a benzina... 150 km li faceva con 20 euro!

super tecnologica negli interni, radio, cavetti, volante con mille funzioni, tutto bellissimo!!!!!

non vedo l'ora di guidare la mia!!!!!

Non guidare troppo l'auto di tua sorella,capace che ti vien voglia di cambiare con una I20 e addio tutto il tempo di attesa già trascorso.Vedrai che quando avrai la tua piccola scintillante non penserai più a quella di tua sorella.Ciao. :up:

tranquillo non c'e' pericolo...
mi sono a stento seduta al posto di guida!
io guido relativamente da poco..ed ho sempre e solo portato la mia 500 tutta "sgarrupata"....e dopo che e' morta..solo una volta, per 5 minuti con il batticuore la corsa di mia sorella....

non ho il coraggio di mettermi al volante della sua nuovissima i20...

pero' e' bella!!!

sono convinta che la mia sia altrettanto..anzi ad essere sincera...gli interni li preferisco della mia!!!!

approvo.....gli interni sono piu carini quelli della i10!!

aspettiamo in due!!!! ciao

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, anche se è già da un pò che leggo le discussioni; ho ordinato anche io una i10 e dovrebbe arrivare a giugno; a me il concessionario disse subito degli enormi ritardi che c'erano nelle consegne, dovuti sopratutto all'instanllazione dell'impianto gpl; e mi diete come tempistiche 90 giorni.
Quindi bisogna avere solo pazienza, dopotutto, credo che l'entusiasmo dimostrato da serix per l'arrivo della i20 della sorella, appaghi tutta la rabbia dell'attesa ;)

serix ha scritto:
tranquillo non c'e' pericolo...
mi sono a stento seduta al posto di guida!
io guido relativamente da poco..ed ho sempre e solo portato la mia 500 tutta "sgarrupata"....e dopo che e' morta..solo una volta, per 5 minuti con il batticuore la corsa di mia sorella....

non ho il coraggio di mettermi al volante della sua nuovissima i20...

pero' e' bella!!!

sono convinta che la mia sia altrettanto..anzi ad essere sincera...gli interni li preferisco della mia!!!!
"Sgarrupata" anche dalle mia parti si dice così. :lol:
La tua sarà sicuramente più bella,perchè le cose proprie sono sempre le più belle. :wink:

a ki interessa mia sorella ha lasciato un post sulla i.20.

serix ha scritto:
a ki interessa mia sorella ha lasciato un post sulla i.20.

dove???????? :shock:

nella sezione dedicata alla i20...

il titolo e' "chi l'ha provata" l'autore sono sempre io..serix

ok, grazie...è uno scoop! :)

anche io aspetto!!! :(

Indietro
Alto Basso