Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma io questa macchinina che ho appena visto mi sembra di conoscerla.....uhmmmmmm.... si si la conosco.... la vedo da pochi giorni anche sotto casa mia!!!!! eheheh .... mi è arrivata pochi giorni fa però nera! Innanzitutto auguroni serix e piacere di conoscerti.. io sono sara!!! Ho letto che pure tu hai dovuto penare un bel pò prima di averla.... io su per giu poco piu di 2 mesetti... però dai appena me l hanno consegnata ho pensato che in fin dei conti ne era valsa la pena!Il mio gioiellino!!! Sul colore ero indecisissima... mi piacevano sia il nero che il blu metallizzato (quello piu chiaro diciamo) ... poi però qui da me ne incominciamo a girare anche rosse e devo dire che sono davvero belle... però alla fine ha prevalso l'istinto... e nera fu!!! Disgraziatamente è già zozza..uff.. appena la porterò a fare il bagnetto magari se riesco metto delle fotine anche della mia. Un bacio grande
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.