- Punteggio reazioni
- 9.837
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Coupe Super Tuning
- Anno
- 2000
Probabilmente per quel modello era predisposto durante la produzione in catena di montaggio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ne spesi 500 5 anni fa compresa revisione veicolo. qualcosa oltre la bombola hanno sostituito ma mi pare mi hanno evitato la sostituzione del filtro GPL. Pescara, Abruzzo sempre centro BRC (giusto perchè hanno l'autorizzazione ma non è che ci trovi i geni del gas).Buonpomeriggio, io ho sostituito la bombola alla mia i10 del 2013 che monta impianto BRC , sono andato ad un officina BRC e con 450 mi ha sostituito la bombola compresa manodopera e varie pratiche buorocratiche per far risultare la sostituzione della bombola sul libretto di circolazione.
aglia...Odissea finita. Bombola sostituita il 2/5/24 ............800 euro . Pazienza
no...e ti parlo di 5 anni fa. parlo di i20 del 2009.Io ho fatto fare 2 preventivi entrambi da 750 euro (a Torino). Pare che sia una tipologia di serbatoio cara.
Un terzo preventivo è stato di 550 euro ma temo si sia sbagliato..
Qualcuno è riuscito a spendere meno?
buongiorno, stamattina ho preso appuntamento in casa madre per la sostituzione del serbatoio gpl, 700euro tutto compreso.Vedi l'allegato 50594
Ciao a tutti, ho una i10 Login Bifuel di Marzo 2014.
Da qualche settimana, organizzando la revisione e la sostituzione decennale della bombola GPL, ho scoperto che la bombola STAKO montata di serie è difficile da reperire e mi hanno chiesto 400 500 euro solo per comprare la bombola, senza tempi certi di consegna.
Ho chiamato più concessionari Hyundai di Roma, e mi hanno chiesto solo per la bombola 1.360 euro + Iva.
Qualcuno ha avuto esperienze simili o montato serbatoio GPL "compatibile"?
Intanto farò la revisione biennale prima della scadenza e dopo circolerò a benzina.
Grazie
Nota di moderazione: argomento che potrebbe riguardare tutte le i10 in circolazione dello stesso tipo, messo in evidenza
io 700 in casa madre...e poi in brc 2 preventivi..1 da 1000 e 1 da 2200Io ho fatto fare 2 preventivi entrambi da 750 euro (a Torino). Pare che sia una tipologia di serbatoio cara.
Un terzo preventivo è stato di 550 euro ma temo si sia sbagliato..
Qualcuno è riuscito a spendere meno?
cambia xxxxxxxxxx, a meno che non hai la famosa bombola esclusiva Hyundai...sui tempi, non ha importanza, in 15 anni mai nessuno che abbia controllato alcunchè...io 700 in casa madre...e poi in brc 2 preventivi..1 da 1000 e 1 da 2200
e tempi di attesa molto lunghi
se vuoi te li allego i preventivi cosi te li studi in santa pacecambia xxxxxxxxxx, a meno che non hai la famosa bombola esclusiva Hyundai...sui tempi, non ha importanza, in 15 anni mai nessuno che abbia controllato alcunchè...
ribadisco, hai la bombola Hyundai esclusiva delle i10/i20 seconda terza generazione. Il prezzo credo sia giusto, anche se dovrebbe essere unico sia concessionario che installatore privato. Io ho la prima i20, impianto BRC e ribadisco costa 550 euro inclusa revisione auto.se vuoi te li allego i preventivi cosi te li studi in santa pace