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I10 Sostituzione Bombola GPL, impossibile da trovare o troppo costosa: come facciamo?

Probabilmente per quel modello era predisposto durante la produzione in catena di montaggio.
 
Oggi ho ricevuto la telefonata di un installatore che avevo contattato a febbraio . Mi ha detto che è arrivata la fatidica bombola . Il 2 maggio porto la macchina per la sostituzione ..........speriamo bene. Seguiranno aggiornamenti........ciao
 
Buonpomeriggio, io ho sostituito la bombola alla mia i10 del 2013 che monta impianto BRC , sono andato ad un officina BRC e con 450 mi ha sostituito la bombola compresa manodopera e varie pratiche buorocratiche per far risultare la sostituzione della bombola sul libretto di circolazione.
 
Però è brc... tutto facile così.
Solo che ci sono alcuni impianti che non lo sono....
Ma 450 è in linea con i prezzi, direi buono!
La ix20 di mia sorella ha speso di più con alcune cose di manutenzione da fare (1 iniettore, filtro gpl...) tendenzialmente dalla Toscana alla Puglia ci siamo :)
 
Buonpomeriggio, io ho sostituito la bombola alla mia i10 del 2013 che monta impianto BRC , sono andato ad un officina BRC e con 450 mi ha sostituito la bombola compresa manodopera e varie pratiche buorocratiche per far risultare la sostituzione della bombola sul libretto di circolazione.
ne spesi 500 5 anni fa compresa revisione veicolo. qualcosa oltre la bombola hanno sostituito ma mi pare mi hanno evitato la sostituzione del filtro GPL. Pescara, Abruzzo sempre centro BRC (giusto perchè hanno l'autorizzazione ma non è che ci trovi i geni del gas).
 
Odissea finita. Bombola sostituita il 2/5/24 ............800 euro . Pazienza
 
Io ho fatto fare 2 preventivi entrambi da 750 euro (a Torino). Pare che sia una tipologia di serbatoio cara.
Un terzo preventivo è stato di 550 euro ma temo si sia sbagliato..
Qualcuno è riuscito a spendere meno?
 
Io ho fatto fare 2 preventivi entrambi da 750 euro (a Torino). Pare che sia una tipologia di serbatoio cara.
Un terzo preventivo è stato di 550 euro ma temo si sia sbagliato..
Qualcuno è riuscito a spendere meno?
no...e ti parlo di 5 anni fa. parlo di i20 del 2009.
 
Vedi l'allegato 50594
Ciao a tutti, ho una i10 Login Bifuel di Marzo 2014.
Da qualche settimana, organizzando la revisione e la sostituzione decennale della bombola GPL, ho scoperto che la bombola STAKO montata di serie è difficile da reperire e mi hanno chiesto 400 500 euro solo per comprare la bombola, senza tempi certi di consegna.
Ho chiamato più concessionari Hyundai di Roma, e mi hanno chiesto solo per la bombola 1.360 euro + Iva.
Qualcuno ha avuto esperienze simili o montato serbatoio GPL "compatibile"?
Intanto farò la revisione biennale prima della scadenza e dopo circolerò a benzina.
Grazie

Nota di moderazione: argomento che potrebbe riguardare tutte le i10 in circolazione dello stesso tipo, messo in evidenza
buongiorno, stamattina ho preso appuntamento in casa madre per la sostituzione del serbatoio gpl, 700euro tutto compreso.
diciamo pure che in brc mi avevano fatto 2 preventivi... 1000 e 2200

Io ho fatto fare 2 preventivi entrambi da 750 euro (a Torino). Pare che sia una tipologia di serbatoio cara.
Un terzo preventivo è stato di 550 euro ma temo si sia sbagliato..
Qualcuno è riuscito a spendere meno?
io 700 in casa madre...e poi in brc 2 preventivi..1 da 1000 e 1 da 2200
e tempi di attesa molto lunghi
 
io 700 in casa madre...e poi in brc 2 preventivi..1 da 1000 e 1 da 2200
e tempi di attesa molto lunghi
cambia xxxxxxxxxx, a meno che non hai la famosa bombola esclusiva Hyundai...sui tempi, non ha importanza, in 15 anni mai nessuno che abbia controllato alcunchè...
 
Ultima modifica di un moderatore:
cambia xxxxxxxxxx, a meno che non hai la famosa bombola esclusiva Hyundai...sui tempi, non ha importanza, in 15 anni mai nessuno che abbia controllato alcunchè...
se vuoi te li allego i preventivi cosi te li studi in santa pace
 
se vuoi te li allego i preventivi cosi te li studi in santa pace
ribadisco, hai la bombola Hyundai esclusiva delle i10/i20 seconda terza generazione. Il prezzo credo sia giusto, anche se dovrebbe essere unico sia concessionario che installatore privato. Io ho la prima i20, impianto BRC e ribadisco costa 550 euro inclusa revisione auto.
 
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