• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I10 Sostituzione Bombola GPL, impossibile da trovare o troppo costosa: come facciamo?

Probabilmente per quel modello era predisposto durante la produzione in catena di montaggio.

Oggi ho ricevuto la telefonata di un installatore che avevo contattato a febbraio . Mi ha detto che è arrivata la fatidica bombola . Il 2 maggio porto la macchina per la sostituzione ..........speriamo bene. Seguiranno aggiornamenti........ciao

Buonpomeriggio, io ho sostituito la bombola alla mia i10 del 2013 che monta impianto BRC , sono andato ad un officina BRC e con 450 mi ha sostituito la bombola compresa manodopera e varie pratiche buorocratiche per far risultare la sostituzione della bombola sul libretto di circolazione.

Però è brc... tutto facile così.
Solo che ci sono alcuni impianti che non lo sono....
Ma 450 è in linea con i prezzi, direi buono!
La ix20 di mia sorella ha speso di più con alcune cose di manutenzione da fare (1 iniettore, filtro gpl...) tendenzialmente dalla Toscana alla Puglia ci siamo :)

Buonpomeriggio, io ho sostituito la bombola alla mia i10 del 2013 che monta impianto BRC , sono andato ad un officina BRC e con 450 mi ha sostituito la bombola compresa manodopera e varie pratiche buorocratiche per far risultare la sostituzione della bombola sul libretto di circolazione.
ne spesi 500 5 anni fa compresa revisione veicolo. qualcosa oltre la bombola hanno sostituito ma mi pare mi hanno evitato la sostituzione del filtro GPL. Pescara, Abruzzo sempre centro BRC (giusto perchè hanno l'autorizzazione ma non è che ci trovi i geni del gas).

Odissea finita. Bombola sostituita il 2/5/24 ............800 euro . Pazienza

Indietro
Alto Basso