Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nadia ha scritto:... sai vorrei conservare integri i sedili,non sopporto l'idea che si possano rovinare specie a causa di passeggeri sbadati....
Veleno ha scritto:nadia ha scritto:... sai vorrei conservare integri i sedili,non sopporto l'idea che si possano rovinare specie a causa di passeggeri sbadati....
Tipica deformazione "professionale" :lol: anche se....
Cosa sono tutti quei grani di polvere lì???
Dai ascolto alla tua natura... :lol: pulisci :mrgreen: :lol:
"Purtroppo" non ho un autolavaggio :lol: e per deformazione professionale mi riferivo a quella particolare patologia che assilla gran parte dell'universo femminile, spingendo verso comportamenti ossessivi e maniacali mirati al raggiungimento dell'ordine e pulito assoluto!! :mrgreen:nadia ha scritto:guarda che io la mia"supercar"la tengo sempre linda pulita e profumata...ma..una curiosità:x x deformazione professionale che intendi? hai un autolavaggio??
Ma non dirlo neanche per scherzo :lol: io sono un maschietto per cui non pulisco neppure se preso schiaffi!!nadia ha scritto:se è così peccato che abiti un pò distante da me altrimenti avresti potuto elimanare ogni microscopica traccia di acaro...
Sono una persona estremamente curiosa, pertanto i dettagli rappresentano il vero spartito da seguire!! Le cose ovvie lasciamole ai privi di fantasia!!nadia ha scritto:la mia natura mi dice che il mio gioiellino ti piace davvero tanto visto che la scruti anche nei minimi dettagli..
Invidia assolutamente no (non appartiene ai tratti distintivi di un uomo :lol... il desiderio di avercela già, invece, è assoluto!!nadia ha scritto:ma non è che sei un pò invidioso xchè a te deve ancora arrivare, vero????...mah, se è così lo posso anche capire...basta che non me la invidi troppo..
Veleno ha scritto:per deformazione professionale mi riferivo a quella particolare patologia che assilla gran parte dell'universo femminile, spingendo verso comportamenti ossessivi e maniacali mirati al raggiungimento dell'ordine e pulito assoluto!! :mrgreen:
E' una questione di principio il fato mi estinò ad altro... un comodo divano, una buona birra gelata e la mia canotta preferita (bianca, a coste e con macchia di sugo - completamente originale - risalente ai mondiali '98 )
:flex: :lol:
Invidia assolutamente no (non appartiene ai tratti distintivi di un uomo :lol... il desiderio di avercela già, invece, è assoluto!!
Convinto?? ne sono matematicamente certo... anzi per induzione si potrebbe trarre un corollario, ossia che gli uomini invidiosi ebbene esistono ma in realtà non sono veri uomini, classico esempio di antitesi esistenziale (vale a dire omuncoli che troverebbero la propria realizzazione indossando una gonella eheheh) :lol:nadia ha scritto:poi...credi davvero che gli uomini non siano invidiosi :shock: mah!!se ne sei convinto tu...!!!!
Pussavia, menagrama :lol: per fine agosto sarò a bordo di una fiammante aituenti a costo di rubarne una eheheh :lol:nadia ha scritto:x il tuo desiderio è lecito ma dovrai aspettare,temo, dopo settembre....
Faremo del nostro meglionadia ha scritto:nel frattempo divertiti a stuzzicarmi
serix ha scritto:ho gia letto che hai comprato i coprisedili da norauto (ora mi inforno se c'e' a Napoli)
potresti dirmi inoltre di che marca sono!? e sopratutto quanto li hai pagati!?
mia sorella da qnd ha visto la tua foto, non fa altro che cercarli..invano!
giorgia ha scritto:provate a vedere se norauto fanno l'acquisto on line! dovrebbero averlo!!!!
ciaoooo carissime nadia e serix!
valeria ha scritto:Ciao Nadia, sono nuova del forum, valeria....stupenda auto...e colore... piaceva molto anche a me il nero e trovo che rende l'auto molto chic.... bellissimi i coprisedili.... spero mi consegnino presto anche la mia....non sto più nella pelle....ciao !!!