• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 10/06/2009

sono mancata troppi giorni...

Veleno leggo solo ora la tua proposta...ti ringrazio infinitamente...con mia immensa gioia, un mio zio di milano me li e' andati a prendere (quelli con le farfalle) ed a ferragosto me li porta! so troppo contenta!

serix ha scritto:
Veleno leggo solo ora la tua proposta...ti ringrazio infinitamente...

di nulla, tanto alla fine le mie vacanze in cilento sono saltate :(

Nadia ma la ma la mascherina cromata dovanti è solo per la comfort 1.2?

che figata! nera e bella un tott! che passi che ha fatto la hyundai.....mooolto bella..mi piace la plancia interna molto futuristica....e il volante e fantastico! ci metterei un bel cambio nuovo della momo quelli sono sempre i migliori...magari cromato o in acciaio lucido che sta bene con il nero :)

robycop82 ha scritto:
Nadia ma la ma la mascherina cromata dovanti è solo per la comfort 1.2?

mi scuso per il ritardo nel risponderti, ma ultimamente controllo di rado il forum (questioni di tempo!!!) allora per quel che riguarda la mascherina da quello che sò anche le altre versioni le hanno cromate... (ovvero, quelle che finora ho potuto controllare) ciao!! :)

rems ha scritto:
che figata! nera e bella un tott! che passi che ha fatto la hyundai.....mooolto bella..mi piace la plancia interna molto futuristica....e il volante e fantastico! ci metterei un bel cambio nuovo della momo quelli sono sempre i migliori...magari cromato o in acciaio lucido che sta bene con il nero :)

è vero, nera è proprio carina fà un altro effetto, per il cambio prima o poi la personalizzerò, ora mi manca proprio il tempo!!! ciao e grazie per il consiglio :)

nadia ha scritto:
per il cambio prima o poi la personalizzerò, ora mi manca proprio il tempo!!! ciao e grazie per il consiglio :)

Giustamente il cambio... va cambiato ogni tanto :lol:

Piuttosto, guardando le foto della 1.6 CRDI di Silvios ho notato che la sua ha il volante rivestito in pelle :( questo spiega, forse, il perché in effetti il volante della i20 abbia una sezione minuscola (o comunque molto piccola in rapporto ad altre macchine che ho guidato).
Le prime volte sembrava di stringere il volante di un'autoscontro :D
Dovrò informarmi e, se possibile, farò rivestire anche il mio!! :D

Bellissima anche io l'ho presa nera come la tua è spettacolare!!

Indietro
Alto Basso