Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è un nuovo modello, nè un restyling, ma solo il model year (come dice il nome stesso, avviene tutti gli anni), quindi in sostanza un ritocco del listino, eventualmente degli allestimenti o di qualche minimo particolare (@galbert cita la presa USB e i fari)allora avevo ragione io c'e il lancio del nuovo modello
Non è un nuovo modello, nè un restyling, ma solo il model year (come dice il nome stesso, avviene tutti gli anni), quindi in sostanza un ritocco del listino, eventualmente degli allestimenti o di qualche minimo particolare (@galbert cita la presa USB e i fari)
Perdonami ma non ho capito quasi nulla: scrivi che sono cambiate una serie di cose e poi scrivi “poi la lasciano così com’è”, scusami ancora ma sono confuso.per me cambia :
il volante
i gruppi ottici posteriori che sono come quelli del tucson
anche un po il frontale cambia
qualche ritocchino al cruscotto
poi la lasciano cosi com e '
Praticamente la modificano quasi tutta. Questo è restyling.per me cambia :
il volante
i gruppi ottici posteriori che sono come quelli del tucson
anche un po il frontale cambia
qualche ritocchino al cruscotto
poi la lasciano cosi com e '
perche secondo me quella prima come ho io poi sono gusti a me piace di piu
si e un facelifting come anche la VW la fatto alla sua Polo
Ma dove l’avete viste tutte queste modifiche???Praticamente la modificano quasi tutta. Questo è restyling.
Io non le ho viste, era una risposta a f4brutale. Spero non sia così perché io sono in attesa di una my22Ma dove l’avete viste tutte queste modifiche???
Come scrivevo, io dal sito portoghese vs quello italiano non vedo nessuna delle differenze menzionate da @f4brutale.Io non le ho viste, era una risposta a f4brutale. Spero non sia così perché io sono in attesa di una my22
Ciao, vedi questo mio post:io sono in attesa da settembre e ho sentito il customer care ( call center gestito da una ditta privata di roma che gestisce altre aziende di vari settori) non rispondono . dicono solo grazie per la sua email ne prendiamo atto le faremo sapere a breve