• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

news i20 48 V SUL sito ufficiale non cè più la configurazione!!!

Anche sul mio contratto con autocoreana non c'è nessuna data. L'ordine è del 28 gennaio 2023. A voce mi è stato detto consegna a Maggio. Fra qualche giorno vado e pretendo data nero su bianco.
Sabi26 e inutile che ti xxxxxxxxx tanto un tu risolvi niente ,le cose sono 2 o rescindi o aspetti ,anch'io mi avevano detto 3 mesi da giugno doveva arrivare a settembre e e' arrivata a fine a ottobre ,se ti anno detto maggio vedrai in tutto maggio te la danno

Ultima modifica di un moderatore:
Sabi26 e inutile che ti xxxxxxxxx tanto un tu risolvi niente ,le cose sono 2 o rescindi o aspetti ,anch'io mi avevano detto 3 mesi da giugno doveva arrivare a settembre e e' arrivata a fine a ottobre ,se ti anno detto maggio vedrai in tutto maggio te la danno
E chi si arrabbia. aspetto con calma. Io mi sposto sempre in bici. La i20 è per mia moglie e per ora non abbiamo fretta. Spero solo di averla prima dell'estate.

Ultima modifica di un moderatore:
le cose sono 2
...lacrime mie o lacrime tue :p

Se ti può consolare la mia l'ho ordinata a fine ottobre, consegna prevista su contratto 31 gennaio, arrivata giusto qualche giorno prima e consegnata il 3 febbraio.
Peraltro a GPL, quindi passata dalla BRC Italia per l'installazione dell'impianto "di fabbrica".

Non usiamo volgarità, grazie.

...lacrime mie o lacrime tue :p

Se ti può consolare la mia l'ho ordinata a fine ottobre, consegna prevista su contratto 31 gennaio, arrivata giusto qualche giorno prima e consegnata il 3 febbraio.
Peraltro a GPL, quindi passata dalla BRC Italia per l'installazione dell'impianto "di fabbrica".
E infatti mi consola. Anche la mia è gpl. Bianca.

Indietro
Alto Basso