• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 Comfort - Bracciolo anteriore

Arrivato e montato.
Usato un mini dremel con punta da 2.3mm per i 4 fori.
Installazione durata circa 5' minuti scarsi.
In questi giorni carico foto.
Si sentono rumorini di plastica ma penso sia normale.Devo verificare se è possibile "oliarlo".

Come annunciato ecco due belle foto.
Il rumore era dato dalle monetine all'interno del bracciolo.

Perdonatemi per il coprisedile ma è uno dei motivi che mi ha fatto temporeggiare nel postare la foto.IMG_20170826_170232-768x1024.jpg IMG_20170826_170017-768x1024.jpg

Ragazzi ma x montare l'armset ed eseguire i fori, c'è bisogno di un trapano o solta to le viti ed un po di forza? PS comporta qualcosa in termini di perdita della garanzia?

buonasera a tutti ...
sono riuscito a trovare il sito e prodotto e lo vorrei ordinare lunedi mattina... volevo sapere da voi, per chi ha gia' acquistato il pezzo, come lo avesse pagato ..... tramite postpay o paypal ???? ho difficolta' a ricaricare la paypal, dovrei fare circa 10 km !!!!! :(
grazie

Ragazzi ma x montare l'armset ed eseguire i fori, c'è bisogno di un trapano o solta to le viti ed un po di forza? PS comporta qualcosa in termini di perdita della garanzia?

nn credo che possa decadere la garanzia ... per il montaggio penso che basti un'avvitatore !!

ragazzi io ho montato questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B01N6J3WCW/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1

Per chi come me ha preso il pro.tec avete avuto difficoltà nell'avvitare le viti torx alla base del supporto??
Io ho notato che più le viti sono serrate e maggiore è la sensazione di stabilità però lo spazio per fare
un lavoro ottimale non è il top..

Ad ogni modo credo sia la miglior versione di bracciolo che si adatta perfettamente al tunnel
e anche il tessuto è in linea agli interni

Guardate il bracciolo della versione 2018. Sto rosicando e non poco.

Quella, comunque, non è un allestimento base.

Il bracciolo così, nella serie 2015, ce lo aveva già la Style....

Quella, comunque, non è un allestimento base.

Il bracciolo così, nella serie 2015, ce lo aveva già la Style....
Io ho la confort con impianto Gpl e non c'era la possibilità di metterlo. Se non sbaglio c'è solo quello che si attacca al sedile a 300 euro?

Infatti sulla Comfort il bracciolo monoblocco non era e non è mai stato installabile.

Lo devi comprare come ricambio e devi sostituire tutto il tunnel
Prova a chiedere quanto costa
Secondo me uno sproposito visto quanto costa quello piccolino.

Si era parlato, nel lontano 2015, di circa 300 €.

Quello piccolo da avvitare al sedile costa un po' meno.

Capito, voi quale avete installato?

Ciao
A me non dispiace.. l'unica cosa che non mi convince è quel cilindro che si incastra a pressione che potrebbe far ballare il bracciolo e vista dal dietro è proprio antiestetico.. ma con del sano lavoro artigianale magari in legno si può nascondere quel difetto. Tutto sommato è bello! ci faccio un pensierino! ora sto valutando di mettere le eibach o le h&r :)
Vedi l'allegato 18274
Ciao Paoloalbo,

alla fine come ti sei trovato con il bracciolo a incastro?

Metto a vostra disposizione la mia esperienza dopo aver montato bracciolo pro.tec....montato, da subito poco stabile, continue oscillazioni, non resistente a sollecitazioni varie, fino a rottura totale del montante di plastica tra tunnel e bracciolo...soldi buttati e bracciolo ad oggi smontato ed inservibile. Per me la causa è da rivedere nell'altezza tra tunnel e struttura bracciolo...un abbraccio

buongiorno mi sapete dire coe richiedere ladesivo da porre al parabrezzo come socio hinday GRAticipataenteZIE an

Indietro
Alto Basso