• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 Comfort - Bracciolo anteriore

Io mi sento stretto già senza bracciolo, non so proprio voi come riuscite a resistere.:D

Ordinato anche io il bracciolo armster2!!!

Ho intenzione anch io di acquistarlo , l unica cosa che mi ferma è il fissaggio. Non voglio forare il tunnel re ho paura che le viti siano antiestetiche

C'era 1 tipo di Bracciolo artigianale che si infilava nell'ultimo "buco" del tunnel... guarda nei vecchi post sull'argomento..

Se può essere utile, le viti neanche si vedono.

Si ho già visto , ha una specie di cilindro ad incastro. Ma dalle foto sembra che una volta fissato non sia regolare la superficie dove sia appoggia nel vano del tunnel . Penso che dovrò rassegnarmi e prendere armster 2 della rati (che di estetica è certamente il migliore dopo l originale)

...trovato un bracciolo che andrebbe semplicemente ad incastro.. senza forare.. avvitare.. con 100 pippi te la cavi... il mio dubbio è se si muove poi...!! :-/

Ti consiglio l'armster 2. Buona qualità, montaggio semplice e veloce e esteticamente ben fatto per gli interni della nostra i20.

Salve a tutti, sfogliando le pagine a ritroso di questo thread ho visto diversi
esempi di braccioli proposti e montati, devo dire anche apparentemente ben realizzati.
Per quanto mi riguarda è da un po di tempo che sto pensando all'acquisto di un bracciolo ( un po economico)
che vorrei sottoporre all'attenzione anche degli altri.......

81GsEg-KBbL._SL1500_ (1).jpg 81wHkD49IdL._SL1500_ (1).jpg 91jVEn+pr-L._SL1500_.jpg 917cWu1QCOL._SL1500_.jpg A1DzUphq5rL._SL1500_.jpg 91BSJmaqSVL._SL1500_.jpg

metto qui di seguito il link per visionare direttamente l'oggetto per chi fosse interessato.......

https://www.amazon.it/dp/B01N6J3WCW...colid=6JLBJQ3LZOM8&coliid=I6ZO7ANBXPOZX&psc=1

esempi di braccioli proposti e montati, devo dire anche apparentemente ben realizzati.
Per quanto mi riguarda è da un po di tempo che sto pensando all'acquisto di un bracciolo ( un po economico)

Vedi l'allegato 22671 Vedi l'allegato 22672 Vedi l'allegato 22673 Vedi l'allegato 22674 Vedi l'allegato 22675 Vedi l'allegato 22676

metto qui di seguito il link per visionare direttamente l'oggetto per chi fosse interessato.......

https://www.amazon.it/dp/B01N6J3WCW...colid=6JLBJQ3LZOM8&coliid=I6ZO7ANBXPOZX&psc=1

Ciao LUIGIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Sei tornato pure tu!! Grande! Un abbraccio

Riguardo il tuo bracciolo, è "ngraziato" come si dice dalla mie parti, cioè "carino" ma credo sia meglio l'armster 2 di qualche pagina fa...il prezzo del "tuo" qual è?

Rispondo io???

A vedere il link, siamo a circa alla metà rispetto l'Armster...

Vedi l'allegato 22671 Vedi l'allegato 22672 Vedi l'allegato 22673 Vedi l'allegato 22674 Vedi l'allegato 22675 Vedi l'allegato 22676

Ciao Luigi.
Scusa, ma poi l'hai comprato questo bracciolo che hai linkato? Qualcuno lo ha visto dal vivo e montato??
Grazie

Ciao Luigi.
Scusa, ma poi l'hai comprato questo bracciolo che hai linkato? Qualcuno lo ha visto dal vivo e montato??
Grazie

Ciao Granata, no non ho preso questo bracciolo perché effettivamente mi interessava e non costa molto, ma valutando le mie necessità per ora preferisco non avere particolari ingombri in quel punto dell'auto, poi magari fra non molto potrei comunque valutare un possibile acquisto.....

Ciao Luigi.
Grazie

Nel caso lo acquistassi metterò sicuramente foto e recensione....:)

Nel caso lo acquistassi metterò sicuramente foto e recensione....:)
Ok grazie mille per la risposta. Io per qualche mese non ci ho pensato più, ma ora mi sono accorto che, soprattutto nei viaggi lunghi, il bracciolo ci starebbe proprio bene! :cool:
Penso che prenderò l'Armster 2, come hanno fatto molti altri. Mi pare il miglior rapporto qualità/prezzo. Ci penserò ancora qualche giorno...:rolleyes:

Ok grazie mille per la risposta. Io per qualche mese non ci ho pensato più, ma ora mi sono accorto che, soprattutto nei viaggi lunghi, il bracciolo ci starebbe proprio bene! :cool:
Penso che prenderò l'Armster 2, come hanno fatto molti altri. Mi pare il miglior rapporto qualità/prezzo. Ci penserò ancora qualche giorno...:rolleyes:

Grazie a te per il tuo interessamento e per gli aggiornamenti.......

......trovo le tue considerazioni in merito molto corrette, e penso che il bracciolo da te citato
(l'Armster 2) sia più sostanziale e concreto di quello da me proposto, tanto che se dovessi
anch'io orientarmi all'acquisto prenderei seriamente in considerazione quest'ultimo.
Giustamente, suppongo ma mi sembra anche tu sia d'accordo, la necessità del bracciolo
la si avverte maggiormente nei lunghi tragitti o ancor più viaggi....

.....io, infatti, per ora non ho fatto grandi chilometraggi tutti su un colpo.....

Ciao, buona guida e grazie ancora......:):):)

bho ! io il bracciolo l'ho trovato di serie.......e ora che c'e` mi dispiace per chi pensa sia inutile.......:D

Indietro
Alto Basso