Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti, sfogliando le pagine a ritroso di questo thread ho visto diversi
esempi di braccioli proposti e montati, devo dire anche apparentemente ben realizzati.
Per quanto mi riguarda è da un po di tempo che sto pensando all'acquisto di un bracciolo ( un po economico)
che vorrei sottoporre all'attenzione anche degli altri.......
Vedi l'allegato 22671 Vedi l'allegato 22672 Vedi l'allegato 22673 Vedi l'allegato 22674 Vedi l'allegato 22675 Vedi l'allegato 22676
metto qui di seguito il link per visionare direttamente l'oggetto per chi fosse interessato.......
https://www.amazon.it/dp/B01N6J3WCW...colid=6JLBJQ3LZOM8&coliid=I6ZO7ANBXPOZX&psc=1
Beh, il risparmio potrebbe valere la candela...Rispondo io???
A vedere il link, siamo a circa alla metà rispetto l'Armster...
salvo il fatto che le candele sono quattro...Beh, il risparmio potrebbe valere la candela...
Ciao Luigi.Salve a tutti, sfogliando le pagine a ritroso di questo thread ho visto diversi
esempi di braccioli proposti e montati, devo dire anche apparentemente ben realizzati.
Per quanto mi riguarda è da un po di tempo che sto pensando all'acquisto di un bracciolo ( un po economico)
che vorrei sottoporre all'attenzione anche degli altri.......
Vedi l'allegato 22671 Vedi l'allegato 22672 Vedi l'allegato 22673 Vedi l'allegato 22674 Vedi l'allegato 22675 Vedi l'allegato 22676
metto qui di seguito il link per visionare direttamente l'oggetto per chi fosse interessato.......
https://www.amazon.it/dp/B01N6J3WCW...colid=6JLBJQ3LZOM8&coliid=I6ZO7ANBXPOZX&psc=1
Ciao Luigi.
Scusa, ma poi l'hai comprato questo bracciolo che hai linkato? Qualcuno lo ha visto dal vivo e montato??
Grazie
Ciao Luigi.
Scusa, ma poi l'hai comprato questo bracciolo che hai linkato? Qualcuno lo ha visto dal vivo e montato??
Grazie
Ok grazie mille per la risposta. Io per qualche mese non ci ho pensato più, ma ora mi sono accorto che, soprattutto nei viaggi lunghi, il bracciolo ci starebbe proprio bene!Nel caso lo acquistassi metterò sicuramente foto e recensione....
Ok grazie mille per la risposta. Io per qualche mese non ci ho pensato più, ma ora mi sono accorto che, soprattutto nei viaggi lunghi, il bracciolo ci starebbe proprio bene!
Penso che prenderò l'Armster 2, come hanno fatto molti altri. Mi pare il miglior rapporto qualità/prezzo. Ci penserò ancora qualche giorno...