Xant
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 2.874
- Provincia
- Lecce LE
- Auto ed Allestimento
- i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
A me esteticamente piace molto il "mio"...In effetti mi trovo bene...però avrei preferito poterlo regolare...so' capriccioso, lo so...d'altronde ho preso una style, e i miei capricci li ho pagati! Visto ke il bracciolo aftermarket permette la regolazione, l'avrei voluta pur'io...magari elettricamente, come nella favolosa Citroën XM del '93...non me la prendo assolutamente @Xant infatti ho detto che forse avrei dovuto aspettare e guardare cosa offriva l'aftermarket e l'Armster 2 per qualità prezzo era meglio....a me però piace molto quello di serie che hai tu...come mai non ti trovi bene? solo per la mancata possibilità di regolazione?
Per farmi capire bene, proprio un'ora fa, in auto, ho abbassato quasi al minimo l'illuminazione del cruscotto...cosa ke non ho mai fatto e certo non mi acceca il cruscotto molto luminoso, anzi!
La stessa cosa per il bracciolo: mi ci trovo bene, come altezza, ma avrei preferito ogni tanto abbassarlo o alzarlo, così, per il gusto di cambiare ogni tanto...d'altronde il sedile mica è fisso, no?!?