• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 Comfort - Bracciolo anteriore

Acquistato il bracciolo direttamente dal produttore RATI Armster 2 € 99.00 incluso spedizione, arrivato dopo 5 giorni.
Il bracciolo esteticamente è valido sia dal punto di vista estetico che da quello della robustezza, direi un ottimo rapporto qualità prezzo.
Quindi non vi aspettate il top ma neanche la bassa qualità cinese.
Il montaggio è molto semplice perché la base da avvitare con 4 viti è perfettamente sagomata per la nostra I20, sono presenti le istruzioni per il montaggio.
Il modello da me ordinato è il :V00821 I20 2014 Metal-Grey

Ecco alcune img.
97738k.jpg

5xiovk.jpg

2m4ufc6.jpg

opxkrr.jpg

Ciao

Mi piace e no............
Comunque sempre meglio di quello che offre la hyundai come accessorio, piccolo e caro e poi si deve attaccare al sedile guida.

Acquistato il bracciolo direttamente dal produttore RATI Armster 2 € 99.00 incluso spedizione, arrivato dopo 5 giorni.
Il bracciolo esteticamente è valido sia dal punto di vista estetico che da quello della robustezza, direi un ottimo rapporto qualità prezzo.
Il montaggio è molto semplice perché la base da avvitare con 4 viti è perfettamente sagomata per la nostra I20, sono presenti le istruzioni per il montaggio.

Ecco alcune img.
97738k.jpg

5xiovk.jpg

2m4ufc6.jpg

opxkrr.jpg

Ciao

Azz che bello!!.........grazie di aver condiviso!;)
L'hai comperato in Italia?
Ho visto che il distributore italiano è la Lampa.......l'hai preso da loro?

Ultima modifica:

Ciao

Ciao, hai dovuto forare la base?

Ecco alcune img.

Ciao
Estetica inferiore all'originale (anche se la rifinitura in acciaio mi piace molto...) ma praticità superiore e ottimo prezzo...Complimenti!!

Azz che bello!!.........grazie di aver condiviso!;)
L'hai comperato in Italia?
Ho visto che il distributore italiano è la Lampa.......l'hai preso da loro?
Renzo, in questa discussione avevo postato il link di ebay...

Graze Dipolar.
Riesci a fare una foto laterale con il bracciolo tutto alzato? mi piacerebbe capire come sta messo quando è tutto su e se può dare fastidio.
Grazie!

Estetica inferiore all'originale (anche se la rifinitura in acciaio mi piace molto...) ma praticità superiore e ottimo prezzo...Complimenti!!

Renzo, in questa discussione avevo postato il link di ebay...

Ok Xant, grazie!
Vado a vedere se lo trovo....;)

Appena comprata! Speriamo bene

L'ho comprato anch'ìo stamattina direttamente nel sito della Rati!!:):)
Se va tutto bene dovrebbe arrivare venerdì...:rolleyes:

Comprato proprio ora! dai non vedo l'ora :)

Quale dei 2 avete preso?
Quello 50 0 100 euro?

Io ho preso quello da 95 tutto nero, avendo gli interni tabacco e nero. Spero solo che con questi interni non scazzano le lampadine bianche a led (invece che gialle) che mi sono appena arrivate.

Quando ti arriva posta delle foto
Grazie.

io ho preso quello da 99€, mi è sembrato davvero ben fatto.

Dalle foto sembrerebbe che
Quello da 55 si infila nel "Buco" posteriore del porta oggetti sul ponte del cambio, mentre quello da 95 si avvita.... ??

Non essendo fumatore quello da 55 per me potrebbe andare.... sopratutto se nn ci sono buchi da fare.... mi piacerebbe pero' avere il profilo grigio come quello da 95 neuri ...

Ciao, hai dovuto forare la base?

mi sa di si .... sulle foto esplicative si vedono delle viti .....

Quello da 55 euro invece sembra semplicemente infilato nel foro posteriore dell'ultimo vano portaoggetti tra i sedili ... e' ha solo gli agganci per le penne all'interno...

Quello da 95 neuri pero' ha varie cose in + .. portacenere, vano portamonete e portapenne all'interno ... in + la parte superiore puo' scivolare in avanti di ca 5 cm per favorire 1 migliore appoggio del braccio .... se nn ho capito male... inoltre e' pure imbottito all'interno.

Ultima modifica:
mi sa di si .... sulle foto esplicative si vedono delle viti .....

Quello da 55 euro invece sembra semplicemente infilato nel foro posteriore dell'ultimo vano portaoggetti tra i sedili ... e' ha solo gli agganci per le penne all'interno...

Quello da 95 neuri pero' ha varie cose in + .. portacenere, vano portamonete e portapenne all'interno ... in + la parte superiore puo' scivolare in avanti di ca 5 cm per favorire 1 migliore appoggio del braccio .... se nn ho capito male... inoltre e' pure imbottito all'interno.

Ho preso quello da 99 euro color argento. Ho visto che è già in transito con GLS.
Si, si avvita alla parte posteriore del tunnel.
Il bracciolo sembra fatto molto bene ma in realtà il cassettino posteriore non è un portacenere bensì un "porta oggetti estraibile" attaccabile alla cintura.o_O:eek:......mah! Inoltre si può regolare in altezza in 3 posizioni..........non male direi!;)

Indietro
Alto Basso