Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devo aggiungere un commento, il bracciolo è di una scomodità unica, il più importante e l'aggancio della cintura difficoltoso, è fisso e in parte interferisce con l'uso del cambio, consiglio a chi non ne può fare a meno un modello che si possa alzare.
lEcco, finalmente, la voce della verità!!!
Uno Styloso che la pensa come me, che ho la Comfort e che l'unico "di più" di cui non sento la mancanza è il bracciolo. (Ma, ora che ci penso, anche il clima automatico lo considero superfluo...)
Io lo ripeto: il bracciolo non mi da alcun tipo di fastidio nel cambio marce, forse con l'aggancio della cintura un po' all'inizio ma ci ho fatto l'abitudine e ora non cerco più con frenesia l'attacco... Però è comodo e alla giusta distanza dalla leva cambio...
Ma nel cambio di posto della Donna in un'ipotetico after hot è comodo? ahaha
l
Ecco il perché sono belli forum perché ognuno dice la sua io le uniche due cose per cui volevo la style erano proprio il clima automatico e il bracciolo...
Non lo sò.........può darsi. Semmai lo ruoti un su.
Alla mia età, quelle "manovre" sono pericolose per la sciatica....
l
Ecco il perché sono belli forum perché ognuno dice la sua io le uniche due cose per cui volevo la style erano proprio il clima automatico e il bracciolo...
Io avrei voluto le casse dietro e le cinture regolabili in altezza. Sinceramente, non sento di dover invidiare altro agli amici Stylosi.....
A 1 certa eta' ...
Per il trombo in auto o si compra 1 STATION VAGON... (a proposito ne fanno ancora ??) o SI RINUNCIA... !!! ahahahahah
Arrivato poco fà il bracciolo economico, sembra ben fatto. Montaggio con le orrende staffe di serie impossibile , resterebbe troppo alto. Credo che con l'aiuto del dremmel, un po' di pazienza e un po' di culo si possa modellare la base del bracciolo e farlo incastrare nell'incavo che c'è alla fine del tunnel centrale.
Risultato più che accettabile direi.
Ho eliminato le staffe di ferro che sarebbero dovute servire per il montaggio, fatto delle pronte in cartone e lavorato di dremmel, ho inserito il supporto del bracciolo dove dicevo, nel portaoggetti in fondo al tunnel, è messo due viti da dentro in tunnel.nb: il freno a mano si può alzare tranquillamente, senza alzare il bracciolo
bracciolo.