Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a proposito di bracciolo, curiosando su e-bay ho trovato questo...cosa ne pensate? sembrerebbe dedicato...almeno così dice la descrizione! perché i soliti braccioli aftermarket con quelle staffe a vista proprio non riesco a guardarli...
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=351392286013&alt=web
già...era quello che pensavo anch'io... a prima vista anche a me sembra un buon articolo...comunque ho scritto al venditore per avere info più dettagliate e qualche foto...a me interesserebbe ma solo se effettivamente compatibile e dedicato, senza dover fare modifiche...poi vi farò sapere!Bel bracciolo, sembra davvero buono e di facile installazione, anche il prezzo ottimo.
Secondo me, sarebbero utili più foto ed informazioni a riguardo per verificarne l'assoluta
compatibilità per il nostro modello.....
La pagina dedicata all'articolo in questione è scarsa di foto e descrizione,
sarebbe utile contattare il venditore per ulteriori dettagli....
già...era quello che pensavo anch'io... a prima vista anche a me sembra un buon articolo...comunque ho scritto al venditore per avere info più dettagliate e qualche foto...a me interesserebbe ma solo se effettivamente compatibile e dedicato, senza dover fare modifiche...poi vi farò sapere!
eccomi...mi ha risposto in parte il venditore assicurandomi che l'articolo in questione è personalizzato per la nostra nuova i20, non sono quindi necessarie modifiche di nessun tipo...mi ha promesso che al più presto mi fornirà le misure dettagliate! direi che se sono giuste a quel prezzo mi sembra un ottimo compromesso e un bel braccioloSi, bello direi.
Sarebbe utile sapere quanto è alto dal piano di appoggio.
Sono interessata anche io all'acquisto di quel bracciolo! Sono settimane che lo guardo ma non ho mai trovato il tempo di sentire il venditore.. Ti ha mandato qualche altra info e qualche foto?eccomi...mi ha risposto in parte il venditore assicurandomi che l'articolo in questione è personalizzato per la nostra nuova i20, non sono quindi necessarie modifiche di nessun tipo...mi ha promesso che al più presto mi fornirà le misure dettagliate! direi che se sono giuste a quel prezzo mi sembra un ottimo compromesso e un bel bracciolo
no purtroppo non l'ho più sentito...ero in attesa di sapere le dimensioni per quanto riguarda le foto mi ha risposto che non ne ha altre oltre a quella inserita nell'inserzione! comunque mi sembra un bel articolo...anche perché per il momento è l'unica valida alternativa a quello della linea accessori hyundai che ha un costo fuori da ogni logicaSono interessata anche io all'acquisto di quel bracciolo! Sono settimane che lo guardo ma non ho mai trovato il tempo di sentire il venditore.. Ti ha mandato qualche altra info e qualche foto?
Conosco il sito e ci ho fatto qualche acquisto, di recente ed in passato.Ho trovato questo sito con tanti accessori utili e maragliate tamarre, ma c'è anche il bracciolo specifico, solo che nelle foto dev'esserci quello della vecchia i20. comunque il modello per la nuova è in catalogo. Chi avesse voglia di informarsi magari richiedendo foto e specifiche poi potrebbe farci sapere, io al momento non posso.. vi lascio il link : https://www.speedup.it/auto/accesso...ortaoggetti-specifico/basic-unit_1225481.html
È vero ma la spedizione in 2 giorni quelli cinesi in 15 o20Conosco il sito e ci ho fatto qualche acquisto, di recente ed in passato.
Per la nostra non hanno ancora molto (a dire il vero, meno di un mese fa nemmeno compariva, a quanto ricordo).
Occhio però che alcune cose hanno prezzi troppo alti, e sono cose che si trovano uguali su siti cinesi a prezzi molto minori!!
Su questo concordo. in effetti i tempi di consegna sono fantastici (ho ordinato settimana scorsa un paio di cose e li avevo a casa 36 ore dopo!!È vero ma la spedizione in 2 giorni quelli cinesi in 15 o20
a proposito di bracciolo, curiosando su e-bay ho trovato questo...cosa ne pensate? sembrerebbe dedicato...almeno così dice la descrizione! perché i soliti braccioli aftermarket con quelle staffe a vista proprio non riesco a guardarli...
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=351392286013&alt=web
Se posso permettermi, questo mi sembra molto più Premium:
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=251267695956&alt=web
Quasi quasi cambio il mio!!!!
Si monta: dovrebbe essere dedicato alla nostra i20 2015Monta sulle nostre? A me sembra abbia la base troppo larga...