Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io avrei voluto le casse dietro e le cinture regolabili in altezza. Sinceramente, non sento di dover invidiare altro agli amici Stylosi.....
Salva...non è così...RAGAZZI.. Ma la comfort non ha le casse dietro? io al conce ho letto "4 altoparlanti" ma pensavo escluso i twitter... ergo 2 casse dietro e davanti 2 casse più twit.... vi prego, ditemi che è cosi....
RAGAZZI.. Ma la comfort non ha le casse dietro? io al conce ho letto "4 altoparlanti" ma pensavo escluso i twitter... ergo 2 casse dietro e davanti 2 casse più twit.... vi prego, ditemi che è cosi....
Confermò, montate casse alpine a 2 vie al posteriore, inesistenti. Cmq c'è un tread apposito.
Confermò, montate casse alpine a 2 vie al posteriore, inesistenti. Cmq c'è un tread apposito.
Pagliatek ma l'alloggiamento ed i cavi sono già tirati?
I cavi ci sono e l'alloggiamento pure. Mancano solo le casse....
Si si , sono nascosti tra l'intelaiatura dello sportello, ci ho messo un pò per trovarliPagliatek ma l'alloggiamento ed i cavi sono già tirati?
no salvatore, non ne vale assolutamente la pena, per avere una certa uniformità tra ant. e post devi mettere il fader tipo 80% dietro e 20 avanti, veramente un lavoro inutile.Non ne vale la pena?
no salvatore, non ne vale assolutamente la pena, per avere una certa uniformità tra ant. e post devi mettere il fader tipo 80% dietro e 20 avanti, veramente un lavoro inutile.
se proprio non se ne può fare a meno ci vorrebbe un ampli dietro, anche uno piccolo, 2X15W gia andrebbe benissimo.