Ecco il report del bracciolo ARMSTER2 della RATI.
Il pezzo l'ho pagato 99 euro compreso il trasporto con GLS e mi è arrivato dopo sei giorni (c'è stato un week end in mezzo) dall'ordine.
Il montaggio è stato veramente facile e veloce.........in soli 10 minuti si monta il bracciolo alla base (4 viti autofilettanti) e si applica il tutto nella parte posteriore del tunnel, (dove per altro calza perfettamente.....) con altre 4 viti autofilettanti più corte, previa foratura con punta da 3mm.
Dopo pochi giorni di uso in città posso dire di essere MOLTO soddisfatto dell'acquisto, sia per la qualità costruttiva dell'oggetto, sia per la comodità di poter appoggiare il braccio destro allo stesso modo che il sinistro e, non da poco, per il prezzo non troppo alto, considerando le varie possibilità di regolazione. Unica nota leggermente negativa (secondo me, naturalmente) è che nonostante il produttore assicuri un carico verticale di 80 chili....la cedevolezza si sente se uno si appoggia forte col peso. Del resto, questo bracciolo è costruito "a sbalzo" quindi è inevitabile che un pò ceda se ci si appoggia caricando il peso sul braccio destro. Per concludere, direi che l'oggetto vale i soldi che costa, è facile da installare e sta molto bene a livello estetico sulle nostre......"Divine"!
Vedi l'allegato 15799 Vedi l'allegato 15800 Vedi l'allegato 15801 Vedi l'allegato 15802 Vedi l'allegato 15803 Vedi l'allegato 15804 Vedi l'allegato 15805 Vedi l'allegato 15806