• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 Comfort - Bracciolo anteriore

mi sa di si .... sulle foto esplicative si vedono delle viti .....

Quello da 55 euro invece sembra semplicemente infilato nel foro posteriore dell'ultimo vano portaoggetti tra i sedili ... e' ha solo gli agganci per le penne all'interno...

Quello da 95 neuri pero' ha varie cose in + .. portacenere, vano portamonete e portapenne all'interno ... in + la parte superiore puo' scivolare in avanti di ca 5 cm per favorire 1 migliore appoggio del braccio .... se nn ho capito male... inoltre e' pure imbottito all'interno.
Entrambi vanno avvitato. .

Ecco il report del bracciolo ARMSTER2 della RATI.
Il pezzo l'ho pagato 99 euro compreso il trasporto con GLS e mi è arrivato dopo sei giorni (c'è stato un week end in mezzo) dall'ordine.
Il montaggio è stato veramente facile e veloce.........in soli 10 minuti si monta il bracciolo alla base (4 viti autofilettanti) e si applica il tutto nella parte posteriore del tunnel, (dove per altro calza perfettamente.....) con altre 4 viti autofilettanti più corte, previa foratura con punta da 3mm.
Dopo pochi giorni di uso in città posso dire di essere MOLTO soddisfatto dell'acquisto, sia per la qualità costruttiva dell'oggetto, sia per la comodità di poter appoggiare il braccio destro allo stesso modo che il sinistro e, non da poco, per il prezzo non troppo alto, considerando le varie possibilità di regolazione. Unica nota leggermente negativa (secondo me, naturalmente) è che nonostante il produttore assicuri un carico verticale di 80 chili....la cedevolezza si sente se uno si appoggia forte col peso. Del resto, questo bracciolo è costruito "a sbalzo" quindi è inevitabile che un pò ceda se ci si appoggia caricando il peso sul braccio destro. Per concludere, direi che l'oggetto vale i soldi che costa, è facile da installare e sta molto bene a livello estetico sulle nostre......"Divine"!:)
20160206_122817_1.jpg 20160206_122851_1.jpg 20160206_122924_1.jpg 20160206_122954_1.jpg 20160206_123122_1.jpg 20160206_123130_1.jpg 20160206_123232_1.jpg 20160206_123250_1.jpg

Ci sta veramente bene!

Ecco il report del bracciolo ARMSTER2 della RATI.
Il pezzo l'ho pagato 99 euro compreso il trasporto con GLS e mi è arrivato dopo sei giorni (c'è stato un week end in mezzo) dall'ordine.
Il montaggio è stato veramente facile e veloce.........in soli 10 minuti si monta il bracciolo alla base (4 viti autofilettanti) e si applica il tutto nella parte posteriore del tunnel, (dove per altro calza perfettamente.....) con altre 4 viti autofilettanti più corte, previa foratura con punta da 3mm.
Dopo pochi giorni di uso in città posso dire di essere MOLTO soddisfatto dell'acquisto, sia per la qualità costruttiva dell'oggetto, sia per la comodità di poter appoggiare il braccio destro allo stesso modo che il sinistro e, non da poco, per il prezzo non troppo alto, considerando le varie possibilità di regolazione. Unica nota leggermente negativa (secondo me, naturalmente) è che nonostante il produttore assicuri un carico verticale di 80 chili....la cedevolezza si sente se uno si appoggia forte col peso. Del resto, questo bracciolo è costruito "a sbalzo" quindi è inevitabile che un pò ceda se ci si appoggia caricando il peso sul braccio destro. Per concludere, direi che l'oggetto vale i soldi che costa, è facile da installare e sta molto bene a livello estetico sulle nostre......"Divine"!:)
Vedi l'allegato 15799 Vedi l'allegato 15800 Vedi l'allegato 15801 Vedi l'allegato 15802 Vedi l'allegato 15803 Vedi l'allegato 15804 Vedi l'allegato 15805 Vedi l'allegato 15806
Bello, sta benissimo, bravo! D'altronde...l'ho consigliato io!
Va be, a parte questo: ti sembra anche capiente?

Si, direi che è abbastanza capiente.

L'ho montato anche io, è davvero ben fatto, comodissimo, super soddisfatto.
Da montare è davvero semplice; per chi è ancora indeciso, PRENDETELO!

Ero solo dubbioso se prenderlo grigio o nero, non per il prezzo (sono solo 3€ di differenza) quanto per impatto estetico che potesse avere con i miei interni. Dopo le foto di @Renzobi (che ringrazio ;) ) ho optato per il grigio che sta benissimo con quegli interni (che sono come i miei).

Appena ordinato, aspetto trepidante che arrivi!!!! :):):)

eh... ma chi ha già montato quello originale?

Screenshot_2016-02-08-13-05-35.png
Ecco l immagine!
Va attaccato al sedile guida..

eh... ma chi ha già montato quello originale?
quello originale me lo montano domani in conce...la macchina è arrivata stamattina :D......appena me la consegnano posto le foto.....confermo 300 euro :confused: ma per me è un accessorio indispensabile ormai

quello originale me lo montano domani in conce...la macchina è arrivata stamattina :D......appena me la consegnano posto le foto.....confermo 300 euro :confused: ma per me è un accessorio indispensabile ormai

Anche 200 neuri in + in saccoccia sono utili pero' .... :):):)

Magari quello originale nn ha nemmeno il portamonete o l'interno foderato.... o la posizione regolabile... :):):)

Anche 200 neuri in + in saccoccia sono utili pero' .... :):):)

Magari quello originale nn ha nemmeno il portamonete o l'interno foderato.... o la posizione regolabile... :):):)
Indubbiamente 200 euro in più sono utili ..considerato quelli aftermarket che ho visto forse era meglio aspettare ma tant'è ormai i giochi sono fatti...ecco il bracciolo optional originale Hyundai..a me non spiace è abbastanza capiente e si può regolare la posizione..

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    424,1 KB · Visite: 184
  • image.jpeg
    image.jpeg
    314,1 KB · Visite: 182
  • image.jpeg
    image.jpeg
    246,8 KB · Visite: 180
Indubbiamente 200 euro in più sono utili ..considerato quelli aftermarket che ho visto forse era meglio aspettare ma tant'è ormai i giochi sono fatti...ecco il bracciolo optional originale Hyundai..a me non spiace è abbastanza capiente e si può regolare la posizione..
Forse l'aggancio al sedile non lo preferisco, però lascia utilizzabili i vani svuota-tasche sul tunnel...il fatto che poi sia REGOLABILE me lo fa preferire a quello mio di serie, malediziòn..
Però per il resto, forse è più premium il Armster2 di RATI..
Non te la prendere Dade81, sò sincero...

Forse l'aggancio al sedile non lo preferisco, però lascia utilizzabili i vani svuota-tasche sul tunnel...il fatto che poi sia REGOLABILE me lo fa preferire a quello mio di serie, malediziòn..
Però per il resto, forse è più premium il Armster2 di RATI..
Non te la prendere Dade81, sò sincero...
non me la prendo assolutamente @Xant :) infatti ho detto che forse avrei dovuto aspettare e guardare cosa offriva l'aftermarket e l'Armster 2 per qualità prezzo era meglio....a me però piace molto quello di serie che hai tu...come mai non ti trovi bene? solo per la mancata possibilità di regolazione?

Indietro
Alto Basso