• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I20 Comfort+login 1.2 84 cv

bernapie

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I20 comfort+login 1.2 84 cv
Salve,
ho appena ritirato la mia Hyundai I20 Comfort + Login 1.2 84 CV ero convinto che avesse di serie il sistema di controllo di carreggiata (LDWS), cosi come indicato nelle recensioni di numerose riviste specializzate, ma purtroppo è assente. Chiesti chiarimenti mi è stato detto che viene installato solo sulla versione con motore diesel. Sapete dirmi qualcosa? Grazie.

benvenuto e benvenuta

Benvenuto!
Io ho la macchina come la tua e ce lo...
Mi pare molto strano questa cosa...

Io ho la 1.4 CRDI Comfort + Login, e il LDWS è presente.

La mia è del maggio 2015, ma mi pare strano che un optional sia stato tolto.
Piuttosto si aggiunge qualcosa...

Molto strana anche la giustificazione: perché diesel si e benza no???

Faccio un giro sul sito Hyundai e vedo cosa dice il listino.

Una domanda: non è che la tua è di importazione parallela???

Ah, dimenticavo : benvenuto sul forum!:)

Ho simulato la configurazione di un 1.2 benza e di un 1.1 diesel ( ambedue Confort+Login, ovviamente...) e il LDWS non viene menzionato in nessuno dei due riepiloghi

Delle due l'una: o lo montano entrambe, o non lo monta nessuna....:confused:

Lo hanno tolto?

Dal 2015 a oggi il pack Login è "dimagrito"... il controllo di corsia non è l'unica cosa che hanno tolto e non solo per la i20. La nuova i10 ad esempio nel pack Login non ha più la chiamata a riconoscimento vocale che c'era sulla versione ante restyling. Oramai per tenere giù i prezzi fanno così e solo a fine carriera "ributtano" dentro più accessori! o_O

Si, ma la i10 2017 ha il touch screen con Android auto e Apple Car Play.

I comandi vocali (inspiegabilmente) non sono mai compresi quando c'è il touch screen.

Per informazioni chiedere agli incavolatissimi proprietari di Tucson xPossible...:D

Salve,
ho appena ritirato la mia Hyundai I20 Comfort + Login 1.2 84 CV ero convinto che avesse di serie il sistema di controllo di carreggiata (LDWS), cosi come indicato nelle recensioni di numerose riviste specializzate, ma purtroppo è assente. Chiesti chiarimenti mi è stato detto che viene installato solo sulla versione con motore diesel. Sapete dirmi qualcosa? Grazie.
Non è più presente come accessorio base... Io ho i preventivi della 1.1 diesel comfort+login e non c'è

Mah... Logiche commerciali molto opinabili.

Si, ma la i10 2017 ha il touch screen con Android auto e Apple Car Play.

I comandi vocali (inspiegabilmente) non sono mai compresi quando c'è il touch screen.

Per informazioni chiedere agli incavolatissimi proprietari di Tucson xPossible...:D
Ma che touch screen android e apple; sulla login adesso non c'è quasi più niente ed hanno aumentato pure il listino gli stxxxi

Prima so spariti Gli specchietti Reclinabili ... per la Style... mo pure il controllo carreggiata per noi.... mah ....

...e addio anche ai sensori di parcheggio posteriore che sulla i20 Comfort Login di mio padre del 07/2015 c'erano assieme al LDWS...

Ultima modifica:
...e addio anche ai sensori di parcheggio posteriore che sulla i20 Comfort Login di mio padre del 07/2015 c'erano assieme LDWS...
Vero.. i sensori.. Questo mi ha dato parecchio fastidio!

...e addio anche ai sensori di parcheggio posteriore che sulla i20 Comfort Login di mio padre del 07/2015 c'erano assieme LDWS...

Sono a pagamento, adesso. 350 €. Incredibile...!:mad:

son finite le offerte , chiavi in mano !

Sono a pagamento, adesso. 350 €. Incredibile...!:mad:

E per Fortuna che c'e' crisi ... !!!!

Comincio a pensare che noi Acquirenti della prima ora abbiamo ricevuto 1 trattamento di favore per "Spingere" il Nuovo Modello......

Come la mettiamo con quelli che dicono di aspettare a comprare per nn scontare i difetti di gioventu' della nuove auto .... ?? La cosa merita l'apertura di 1 Discussione a parte... :):):)

E per Fortuna che c'e' crisi ... !!!!

Comincio a pensare che noi Acquirenti della prima ora abbiamo ricevuto 1 trattamento di favore per "Spingere" il Nuovo Modello......

Come la mettiamo con quelli che dicono di aspettare a comprare per nn scontare i difetti di gioventu' della nuove auto .... ?? La cosa merita l'apertura di 1 Discussione a parte... :):):)

La morosa deve cambiare l'auto è mi sono fatto una cultura di auto. Tutte diesel segmento i20 e ho visto:

Fiat
Dacia
Renault
Skoda
WV
Hyundai
Kia

Alla fine mi sono reso conto che Hyundai non è poi così economica come tutti credono! Magari danno qualche accessorio in più, ma non è detto perché con l'ultima rimodulazione ho dei dubbi, ma il fatto che sia economica è ben altro! Bella, ben rifinita si... Poi qui da me il concessionario è preparato e ha un'officina da panico paura (in positivo) ...

Un concessionario capace con un'officina competente, di questi tempi è appetibile come un accessorio regalato.

E te lo dice uno che si lamenta e si è lamentato spesso della rete di vendita e assistenza....

Pazienza se il LDWS non c'è più e i sensori di parcheggio li paghi, ma se devi fare anche 130 km per un intervento in garanzia...:)

Indietro
Alto Basso