• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I20 Comfort+login 1.2 84 cv

Ma i cerchi in lega ci sono?
Mi sa che non danno più il login

Si, il login c'è ancora ( gratis) e comprende ancora i cerchi in lega, i fari demi led con le cornering e la predisposizione per la docking.

Manco a Farlo apposta il LDWS stasera ha dato Forfait .... non che fosse essenziale... ma oramai mi ero abituato ... ora mi tocca la prova del 9 di giorno ...

Manco a Farlo apposta il LDWS stasera ha dato Forfait .... non che fosse essenziale... ma oramai mi ero abituato ... ora mi tocca la prova del 9 di giorno ...
Nel senso che non funziona più?

Nel senso che non funziona più?

Esatto...stavo provando lo spekkietto convesso che ho attaccato al retrovisore ext .. x l'angolo cieco che ha la ns auto (questo si 1 vero problema) e mi sono accorto che il marcatore di carreggiata nn suonava... col simbolo bianco fisso (carreggiata nn rilevata) .. mentre di solito o funzia... o passa da bianco a verde molto rapidamente in base a come e' la carreggiata.. trovato il tasto .. che nn mi ricordavo manco dove era... l'ho attivato/disattivato varie volte.... pulito pure parabrezza... che era cmq pulito ... niente.....

La prova e' stata fatta su strada con carreggiata Ben Marcata.... ma come detto nn e' quello il problema in quanto quando funziona(va) il rilevatore passava rapidamente da bianco a verde e viceversa.. con strisce assenti o sbiadite.. in base a quello che vedeva su strada...

Ora nn mi resta che provare di giorno e vedere che succede.....

A me capita, a volte, che pur con strisce ben evidenti, la lucina non vada subito a verde.

Tieni presente che, se ci sono anomalie, la luce dovrebbe diventare gialla....

la mia CAM e' stata sempre molto reattiva.... passando da verde a bianco molto rapidamente dove le strisce nn le vede bene.... chiaramente ci sono pure momenti dove e' bianco fisso... e momenti dove e' verde... ma stasera con le strisce ben marcate.... niente..... ho pure provato ad andarci a cavallo (delle strisce)... ma niente...

Giallo niente..... vedremo la prossima volta che prendo l'auto ke succede...

Certe volte capita anche a me
Soprattutto quando gela

il termometro di bordo segnava.. + 9 gradi ...

infatti andiamo in giro col Cappotto !!! :):):)

:welcome1: Benvenuto!!! :welcome1:

@Encio73
Sul listino in vigore dal 01/12/2016 (QUI) la versione Comfort+Login Pack perde solo l' LDWS
rispetto alla stessa versione con pack acquistata da spiridione.

I sensori di parcheggio posteriori, quindi, ci sarebbero ancora e il Login sarebbe ancora gratis....

Il prezzo però.... che fucilata!!! In due anni, per la mia, siamo passati da 17.400 a 18.250. E ci siamo giocati anche il LDWS..... :blink2:

...ed è un peccato che abbiano tolto la Style con specchietti ripiegabili elettricamente,
cinture regolabili in altezza e Cluster super vision in favore della GO!Plus che
non ha gli accessori sopra citati ma include il Tetto panoramico.
Personalmente avrei lasciato questo ultimo accessorio come optional a sè...

Concordo pienamente. ;)

In ogni caso se le fanno pagare care... Ho parecchi preventivi in mano e non dista molto dai marchi tedeschi il prezzo... Io la preferirei per i 5 anni di garanzia, ma non tutti la pensano come me...

Quando la ho ordinata io, per curiosità, ho fatto anche il preventivo per la Polo.

Costava parecchio di più e offriva parecchio di meno, oltre alla garanzia...

Quando giravo per preventivi ... la Dacia Sandero di (quasi) pari livello costava 11.500 neuri .... aveva qualcosa in + (lettore multimediale) ma parecchio in meno ... a partire dalla linea... (la i20 era appena uscita).

Alla fine per 12.800 ho preferito la nostra "Divina" ... se calcoliamo che solo per il motore da 100 cv ci ho messo 600 neuri .... la differenza tra Dacia e i20 si riduceva a 700 neuri....

Tutto sto giro per dire.... che le macchine (anche le + scrause) nn le regalano.. ...

Indietro
Alto Basso