Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aaaaah ma l'hai presa da noi!! Ci credo allora che ti abbiano fatto il pienoGià fatto, era in contratto
Vedi l'allegato 15671
Se anche tu sei di AutoTorino, questa è la terza che prendiamo da Voi comunque filiale di Modena, AutoTorino Mercedes-HyundaiAaaaah ma l'hai presa da noi!! Ci credo allora che ti abbiano fatto il pieno
Grandissimo
In che filiale?
Tu hai preso il benzina?non avevo notato che hai preso a gasolio
Okay okay molto beneSe anche tu sei di AutoTorino, questa è la terza che prendiamo da Voi comunque filiale di Modena, AutoTorino Mercedes-Hyundai
Io ne fatto quasi 35k l'anno, finora sempre benzina, ma adesso basta regalar soldi al benzinaiosempre avuto il benz. vista la scarsita` di km percorsi
Ahahah un peccato, magari ci potevamo vedere comunque per la concessionaria niente da dire, semmai un po di comunicazione in più si potrebbe fare, ma va bene cosìOkay okay molto bene
Ho conosciuto recentemente il nuovo venditore di Modena Hyundai ad un corso di formazione qui in sede centrale in Valtellina, e di nome conosco i due più "esperti".
Io vendo solo dal web, non mi vedrai mai in concessionaria
Molto fi**...complimenti...Primo set fotografico della bimba ancor al concessionario..Vedi l'allegato 15664Vedi l'allegato 15665 Vedi l'allegato 15666 Vedi l'allegato 15667 Vedi l'allegato 15668 Vedi l'allegato 15669 Vedi l'allegato 15670
In settimana!ma l'hai portata a casa , si o no ?
Seriamente strana, anche perché qui diluvia, macchina bagnata macchina fortunata!okkkeeeeiiiiiii
e come e` stata la prima guida ?