• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 Coupe

Primo set fotografico della bimba ancor al concessionario..:)image.jpegimage.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg

Bellissima!
Ovviamente a secco :D fatti regalare il pieno dai ahah :)

non avevo notato che hai preso a gasolio:cool:

Aaaaah ma l'hai presa da noi!! Ci credo allora che ti abbiano fatto il pieno ;)
Grandissimo :)
In che filiale?
Se anche tu sei di AutoTorino, questa è la terza che prendiamo da Voi;) comunque filiale di Modena, AutoTorino Mercedes-Hyundai :)

sempre avuto il benz. vista la scarsita` di km percorsi

Se anche tu sei di AutoTorino, questa è la terza che prendiamo da Voi;) comunque filiale di Modena, AutoTorino Mercedes-Hyundai :)
Okay okay molto bene :)
Ho conosciuto recentemente il nuovo venditore di Modena Hyundai ad un corso di formazione qui in sede centrale in Valtellina, e di nome conosco i due più "esperti".
Io vendo solo dal web, non mi vedrai mai in concessionaria ;)

Okay okay molto bene :)
Ho conosciuto recentemente il nuovo venditore di Modena Hyundai ad un corso di formazione qui in sede centrale in Valtellina, e di nome conosco i due più "esperti".
Io vendo solo dal web, non mi vedrai mai in concessionaria ;)
Ahahah un peccato, magari ci potevamo vedere:) comunque per la concessionaria niente da dire, semmai un po di comunicazione in più si potrebbe fare, ma va bene così;)

Bellissima!
Complimenti. .

ma l'hai portata a casa , si o no ?

bellissima

si fa attendere la bimba

Finalmente in garageeeeeee!!!:D

okkkeeeeiiiiiii:D
e come e` stata la prima guida ?

okkkeeeeiiiiiii:D
e come e` stata la prima guida ?
Seriamente strana, anche perché qui diluvia, macchina bagnata macchina fortunata!
Ero abituato al benzina, quindi per il momento è strano sentire il diesel per il resto la bimba è splendida :D:D

Indietro
Alto Basso