• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 Coupe

Primo set fotografico della bimba ancor al concessionario..:)image.jpegimage.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg

Io già ho comprato un subwoofer per posizionarlo sotto il sedile
Subwoofer sotto sedile? Mmm io ho un fusion da mettere in baule, conta che poi dovrai portar tutti i cavi (alimentazione+RCA) sotto il sedile, ed io non volevo questo, ma anteriore o posteriore??

Marc poi volevo chiederti le hai cambiato i led dei fari anteriori parlando delle soppracciglia ?
I led ho lasciato sempre quelli originali, e sinceramente non saprei neanche come cambiarli.. o_O

Bellissimi complimenti bei cerchi sono 17

Io invece ho cambiato gli anabaglianti ho messo delle osram x non collegare le centraline dello xenon e ti posso dire ke le osram si avvicinano tantissimo non me lo aspettavo e ho cambiato Anke le luci di svolta e mi mancano solamente quelle all'interno della plafoniera

Cmq il sub lo metto sotto il sedile anteriore di guida e ho preso un focal ibus 2.0

Cmq il sub lo metto sotto il sedile anteriore di guida e ho preso un focal ibus 2.0
Perchè non metti un link dove poterlo vedere? (Era questo il senso di Linka!.....)

Bellissimi complimenti bei cerchi sono 17
No no sono sempre dei 16;) li anabbaglianti li ho cambiati Anch'io ho messo quelle da 100watt, e ci vedo bene;) secondo me però è scomodo sotto il sedile..:rolleyes:o_O

Perchè non metti un link dove poterlo vedere? (Era questo il senso di Linka!.....)
Più che linkarti se hai voglia fai un giro su speedup oppure beps, due negozi online che ogni tanto fanno un botto di sconti sull'elettornica e ci si riesce a portarla a casa ad un modico prezzo ;)

Più che linkarti se hai voglia fai un giro su speedup oppure beps, due negozi online che ogni tanto fanno un botto di sconti sull'elettornica e ci si riesce a portarla a casa ad un modico prezzo ;)
beps, c'e` l'ho a 1 km da casa, quasi tutto lo prendo da loro:D

No no sono sempre dei 16;) li anabbaglianti li ho cambiati Anch'io ho messo quelle da 100watt, e ci vedo bene;) secondo me però è scomodo sotto il sedile..:rolleyes:o_O
100 watt? Analogici led o xeno?
Mi spieghi come mai la tua bella stia con le sopracciglia accese E NIENT'ALTRO? A me, e credo a tutti gli altri cinqueportisti o si accendono con i Led drl o con i fendi o naturalmente con gli anabb accesi....ma la tua mi sembra abbia tutto spento tranne le sopracciglia.....

100 watt? Analogici led o xeno?
Mi spieghi come mai la tua bella stia con le sopracciglia accese E NIENT'ALTRO? A me, e credo a tutti gli altri cinqueportisti o si accendono con i Led drl o con i fendi o naturalmente con gli anabb accesi....ma la tua mi sembra abbia tutto spento tranne le sopracciglia.....
100watt 'normali' xeno cioè quelle color azzurro diciamo, non so come spiegarlo ahahah comunque ehm per le sopracciglia penso che in quel momento io sia sceso dall'auto ma non l'ho chiusa e dopo un po si siano spendi gli anabbaglianti e sia rimasti per altri alcuni minuti così, però non ne sono sicuro perché non cio fatto caso sinceramente ho sol scattato la foto hahaha :)

100W? Cavale subito, rischi di friggere l'impianto

100W? Cavale subito, rischi di friggere l'impianto
Le avevo montate anche sulla precedente auto, non avevano mai dato problemi, ma la mia sarà solo una prova, poi vedrò se tenerle o meno;)

100watt 'normali' xeno cioè quelle color azzurro diciamo, non so come spiegarlo ahahah comunque ehm per le sopracciglia penso che in quel momento io sia sceso dall'auto ma non l'ho chiusa e dopo un po si siano spendi gli anabbaglianti e sia rimasti per altri alcuni minuti così, però non ne sono sicuro perché non cio fatto caso sinceramente ho sol scattato la foto hahaha :)
Ma per le xeno devi avere le ballast! Se non ci sono, saranno delle analogiche azzurate...
Si si!! Hai ragione! In effetti le sopracciglia rimangono accese da sole se spegniamo il motoremotoree e lasciamo le chiavi nel blocco...me n'ero dimenticato...
Vabbè, ma qualke foto delle 100 w montate e accese non ce le mostri???

L'impianto è studiato su delle 55W, non su delle 100W
Il mio è solo un consiglio, poi vedi te se rischiare :)

Ma per le xeno devi avere le ballaast! Se non ci sono, saranno delle analogiche azzurate...
Si si!! Hai ragione! In effetti le sopracciglia rimangono accese da sole se spegniamo il motoremotoree e lasciamo le chiavi nel blocco...me n'ero dimenticato...
Vabbè, ma qualke foto delle 100 w non ce le mostri???
Si intendevo più analogiche xeno, insomma ci siam capiti ahahahah comunque sinceramente neanche le ho fatte delle foto, perché alla fine sono come le hb3 di serie solo colorate azzurro e potenza 100w, dichiarati, poi effettivi boh, se vuoi ti screenshotto la foto di ebay;)

Si intendevo più analogiche xeno, insomma ci siam capiti ahahahah comunque sinceramente neanche le ho fatte delle foto, perché alla fine sono come le hb3 di serie solo colorate azzurro e potenza 100w, dichiarati, poi effettivi boh, se vuoi ti screenshotto la foto di ebay;)
Se ti va...

Indietro
Alto Basso