Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Subwoofer sotto sedile? Mmm io ho un fusion da mettere in baule, conta che poi dovrai portar tutti i cavi (alimentazione+RCA) sotto il sedile, ed io non volevo questo, ma anteriore o posteriore??Io già ho comprato un subwoofer per posizionarlo sotto il sedile
I led ho lasciato sempre quelli originali, e sinceramente non saprei neanche come cambiarli..Marc poi volevo chiederti le hai cambiato i led dei fari anteriori parlando delle soppracciglia ?
Perchè non metti un link dove poterlo vedere? (Era questo il senso di Linka!.....)Cmq il sub lo metto sotto il sedile anteriore di guida e ho preso un focal ibus 2.0
No no sono sempre dei 16 li anabbaglianti li ho cambiati Anch'io ho messo quelle da 100watt, e ci vedo bene secondo me però è scomodo sotto il sedile..Bellissimi complimenti bei cerchi sono 17
Più che linkarti se hai voglia fai un giro su speedup oppure beps, due negozi online che ogni tanto fanno un botto di sconti sull'elettornica e ci si riesce a portarla a casa ad un modico prezzoPerchè non metti un link dove poterlo vedere? (Era questo il senso di Linka!.....)
beps, c'e` l'ho a 1 km da casa, quasi tutto lo prendo da loroPiù che linkarti se hai voglia fai un giro su speedup oppure beps, due negozi online che ogni tanto fanno un botto di sconti sull'elettornica e ci si riesce a portarla a casa ad un modico prezzo
100 watt? Analogici led o xeno?No no sono sempre dei 16 li anabbaglianti li ho cambiati Anch'io ho messo quelle da 100watt, e ci vedo bene secondo me però è scomodo sotto il sedile..
100watt 'normali' xeno cioè quelle color azzurro diciamo, non so come spiegarlo ahahah comunque ehm per le sopracciglia penso che in quel momento io sia sceso dall'auto ma non l'ho chiusa e dopo un po si siano spendi gli anabbaglianti e sia rimasti per altri alcuni minuti così, però non ne sono sicuro perché non cio fatto caso sinceramente ho sol scattato la foto hahaha100 watt? Analogici led o xeno?
Mi spieghi come mai la tua bella stia con le sopracciglia accese E NIENT'ALTRO? A me, e credo a tutti gli altri cinqueportisti o si accendono con i Led drl o con i fendi o naturalmente con gli anabb accesi....ma la tua mi sembra abbia tutto spento tranne le sopracciglia.....
Beps il più vicino io ce l'ho a 40kmbeps, c'e` l'ho a 1 km da casa, quasi tutto lo prendo da loro
100W? Cavale subito, rischi di friggere l'impiantoNo no sono sempre dei 16 li anabbaglianti li ho cambiati Anch'io ho messo quelle da 100watt, e ci vedo bene secondo me però è scomodo sotto il sedile..
Le avevo montate anche sulla precedente auto, non avevano mai dato problemi, ma la mia sarà solo una prova, poi vedrò se tenerle o meno100W? Cavale subito, rischi di friggere l'impianto
Ma per le xeno devi avere le ballast! Se non ci sono, saranno delle analogiche azzurate...100watt 'normali' xeno cioè quelle color azzurro diciamo, non so come spiegarlo ahahah comunque ehm per le sopracciglia penso che in quel momento io sia sceso dall'auto ma non l'ho chiusa e dopo un po si siano spendi gli anabbaglianti e sia rimasti per altri alcuni minuti così, però non ne sono sicuro perché non cio fatto caso sinceramente ho sol scattato la foto hahaha
Si intendevo più analogiche xeno, insomma ci siam capiti ahahahah comunque sinceramente neanche le ho fatte delle foto, perché alla fine sono come le hb3 di serie solo colorate azzurro e potenza 100w, dichiarati, poi effettivi boh, se vuoi ti screenshotto la foto di ebayMa per le xeno devi avere le ballaast! Se non ci sono, saranno delle analogiche azzurate...
Si si!! Hai ragione! In effetti le sopracciglia rimangono accese da sole se spegniamo il motoremotoree e lasciamo le chiavi nel blocco...me n'ero dimenticato...
Vabbè, ma qualke foto delle 100 w non ce le mostri???
Se ti va...Si intendevo più analogiche xeno, insomma ci siam capiti ahahahah comunque sinceramente neanche le ho fatte delle foto, perché alla fine sono come le hb3 di serie solo colorate azzurro e potenza 100w, dichiarati, poi effettivi boh, se vuoi ti screenshotto la foto di ebay
Grazie mille!Vedi l'allegato 16102 Come dicevo la mia è solamente una prova