• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 Coupe

Primo set fotografico della bimba ancor al concessionario..:)image.jpegimage.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg

:D ovvio che il soggetto si presta molto

Okok cmq se gli farò l'assetto glielo prenderò completo sia di ammortizzatori ke di molle xke già vengo precedentemente dalla mia vecchia macchina ke avevo solo le molle eibach e qui a trapani le strade nn sono un granché sono sempre scassate

Okok cmq se gli farò l'assetto glielo prenderò completo sia di ammortizzatori ke di molle xke già vengo precedentemente dalla mia vecchia macchina ke avevo solo le molle eibach e qui a trapani le strade nn sono un granché sono sempre scassate
Concordo;) faresti assetto regolabile?
Il mio meccanico me lo dirà la prossima settimana cosa costa, delle Orap, completamente regolabile sia anteriore che posteriore;)

Esatto accennami qnt money ci vorrebbero Ahahahah....io sono del parere ke ha cosa o si fa bene o no Anke xke le auto sono nuove

Sisi cmq meglio regolabili

Esatto accennami qnt money ci vorrebbero Ahahahah....io sono del parere ke ha cosa o si fa bene o no Anke xke le auto sono nuove
Ti di dico, anche il vecchio assetto su mini Cooper S me l'ha sempre fatto lo stesso meccanico, era regolabile con ammortizzatori e sospensioni avevo pagato 800 con montaggio, ed è sempre andato perfettamente, poi l'ho rivenduto per 600 Ahaha comunque appena so qualcosa ti aggiorno ;)

Ecco a Voi uno dei pochi esemplari femminili che aiutano un uomo a pulire la propria auto, questi esemplari sono in via di estinzione abbiate cura!! :rolleyes::Dimage.jpeg

Ecco a Voi uno dei pochi esemplari femminili che aiutano un uomo a pulire la propria auto, questi esemplari sono in via di estinzione abbiate cura!! :rolleyes::DVedi l'allegato 16119
Mia moglie ALL'INIZIO mi aiutava...poi avendo capito che sarebbe dovuta venire una volta a settimana, si è defilata :confused:....
Però, complimenti alle ragazze che ci aiutano, e non si ingelosiscono!!!:oops:

Mia moglie ALL'INIZIO mi aiutava...poi avendo capito che sarebbe dovuta venire una volta a settimana, si è defilata :confused:....
Però, complimenti alle ragazze che ci aiutano, e non si ingelosiscono!!!:oops:
Dottore ho trovato questo per lei oggi, non so se lo avevi già visto ;)image.png

Ok perfetto ti ringrazio aspetterò un tuo aggiornamento.......cmq mappatura Nnt?

Dici a me?? A me piacciono gli estrattori, e le marmitte mi piacciono a spigolo vivo o arrotondato, ma non circolari o ovoidali...ma grazie lo stesso!!!
Si possono scegliere la parte finale dello scarico ci può metter quel che preferisci, poi c'è anche la modalità singolo;)

Oscurazione vetri posteriori 100% eseguita;)
Domani se riesco posto le foto;) più che altro se non diluvia!!

Bella complimenti
L unica cosa... non mi convince il terminale.

Indietro
Alto Basso