Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo faresti assetto regolabile?Okok cmq se gli farò l'assetto glielo prenderò completo sia di ammortizzatori ke di molle xke già vengo precedentemente dalla mia vecchia macchina ke avevo solo le molle eibach e qui a trapani le strade nn sono un granché sono sempre scassate
Ti di dico, anche il vecchio assetto su mini Cooper S me l'ha sempre fatto lo stesso meccanico, era regolabile con ammortizzatori e sospensioni avevo pagato 800 con montaggio, ed è sempre andato perfettamente, poi l'ho rivenduto per 600 Ahaha comunque appena so qualcosa ti aggiornoEsatto accennami qnt money ci vorrebbero Ahahahah....io sono del parere ke ha cosa o si fa bene o no Anke xke le auto sono nuove
Le hanno fatte a tiratura limitataEcco a Voi uno dei pochi esemplari femminili che aiutano un uomo a pulire la propria auto, questi esemplari sono in via di estinzione abbiate cura!! Vedi l'allegato 16119
Mia moglie ALL'INIZIO mi aiutava...poi avendo capito che sarebbe dovuta venire una volta a settimana, si è defilata ....Ecco a Voi uno dei pochi esemplari femminili che aiutano un uomo a pulire la propria auto, questi esemplari sono in via di estinzione abbiate cura!! Vedi l'allegato 16119
Dottore ho trovato questo per lei oggi, non so se lo avevi già visto Vedi l'allegato 16130
Si possono scegliere la parte finale dello scarico ci può metter quel che preferisci, poi c'è anche la modalità singoloDici a me?? A me piacciono gli estrattori, e le marmitte mi piacciono a spigolo vivo o arrotondato, ma non circolari o ovoidali...ma grazie lo stesso!!!
Mappatura? No no nullaOk perfetto ti ringrazio aspetterò un tuo aggiornamento.......cmq mappatura Nnt?
Oscurazione vetri posteriori 100% eseguita
Domani se riesco posto le foto più che altro se non diluvia!!
Oscurazione vetri posteriori 100% eseguita
Domani se riesco posto le foto più che altro se non diluvia!!
Ahahah grazie grazie!Che cattiveriaaa ahaha! maledetto street racer!