Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio, perché no il terminale?Bella complimenti
L unica cosa... non mi convince il terminale.
Bella la tua lei...e belle anche le foto...io invece VOGLIO il link dei tappetini sparco blu...da abbinare a dei copripedali sparco che ho già linkato da altra parte...
Ahah sta volta niente link, sono andato da beps ieri a Bologna ed ho fatto un po di spesa, tappetini, battitacco, copricinture sparco, e ho preso anche il clacson nuovo che poi monteróBella la tua lei...e belle anche le foto...io invece VOGLIO il link dei tappetini sparco blu...da abbinare a dei copripedali sparco che ho già linkato da altra parte...
'stardo...Sto Beps mi sta già parecchio antipatico...!...foto foto foto foto foto!!!Ahah sta volta niente link, sono andato da beps ieri a Bologna ed ho fatto un po di spesa, tappetini, battitacco, copricinture sparco, e ho preso anche il clacson nuovo che poi monteró
Comunque buongiorno!'stardo...Sto Beps mi sta già parecchio antipatico...!...foto foto foto foto foto!!!
Perché lo vedo un po' inclinatoTi ringrazio, perché no il terminale?
Forse la foto inganna un po, però ti assicuro che è dritto, cioè visto che il paraurti scende così--> / Lo scarico continua ad essere così / sempre sotto al paraurtiPerché lo vedo un po' inclinato
Lo preferisco più orizzontale modificando e modellano l estrattore nero in modo che rimanga una cosa in linea.
Sempre dei 16Non ricordo se lo avevi già detto, sono da 16 o 17?
Mondiale!Finalmente come la volevo! Vedi l'allegato 16685Vedi l'allegato 16686
Ahahah ti ringrazio!Nella sez presentazioni c'e' 1 altro Ragazzo che medita di prendere una i20 coupe, l'ho indirizzato in questa sezione.... se becca le foto la compra SICURO !!!
Ahaahaahahha!!! Voi non potete avere idea della reazione di mia moglie alla visione dell'auto di MarCoupè!! Cose da pazzi!!! Piace piace Mar, piace parecchio la tua bella.....Ahahah ti ringrazio!
Per me, sopratutto con sti cerchi, è veramente fantastica e poi le foto non rendono abbastanza dal vivo è tutta un'altra cosa
Ahahahah perché #Xant che è successo? AhahaAhaahaahahha!!! Voi non potete avere idea della reazione di mia moglie alla visione dell'auto di MarCoupè!! Cose da pazzi!!! Piace piace Mar, piace parecchio la tua bella.....